Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Truffa accaduta ieri a mio suocero..... okkio!

    Questa ha dell'incredibile....... accaduta ieri a mio suocero
    Mio suocero è rappresentante da 25 anni, ne consegue che conosce parecchia gente....
    Torino, fermo al semaforo, andava da un cliente.
    Si affianca un'auto con un tizio, distinto, circa 40 anni, bmw 325.
    Gli suona e lo saluta con gioia, contento nel riverderlo.....
    Mio suocero non lo riconosce, ma visto il lavoro che fà cercava di ricordare chi fosse.
    Il tizio gli dice" dai accosta 2 minuti......" (premesso che mio suocero ha 50 anni ed è un bel cinghiale di uomo)
    Scendono dalle auto e il tizio gli racconta metà della sua vita da quando "ipoteticamente" non si son più visti.....
    Gli dice anche che ultimamente è nella rappresentanza dell'abbigliamento (il tizio non mio suocero), apre il portellone dell'auto e gli dà 2 abiti, 1 cappotto e 4 camicie, nonm di marca ma nuove, dicendo che sono abiti campione, che a lui non costan nulla e per il piacere di averlo rincontrato gli "omaggia" la merce.
    Mio suocero non vuol accettare nel modo + assoluto, ma il tizio insiste fino alla nausea.
    Mio suocero lo ringrazia e si mettono daccordo per incontrarsi un giorno per un caffè ....
    Risalgono in auto entrambi MA..... il tizio torna verso mio suocero scusandosi e chiedendogli se per favore poteva prestargli 20 euro in quanto era rimasto senza spiccioli per l'autostrada, non aveva dietro nemmeno bancomat o carta di credito per una serie di circostanze.
    MIo suocero diventato un pò titubante prende il portafogli pensando che 20 euro poteva anche darglieli visto gli omaggi in abbigliamento ricevuti.....
    Da lì in poi NEBBIA! Ricorda solo più che il tizio è sparito e con lui l'intero contenuto del portafogli
    Solo i contanti (circa 450 euro), non ha toccato null'altro (carte di credito, bancomat, documenti).
    Il bello è che non ha capito cosa sia successo, non era intontito o altro, semplicemente non ricorda cosa sia accaduto.....
    Ora la sua preoccupazione è che il tizio ha pure un suio biglietto da visita dove è indicata pure la residenza.....
    Okkio ragazzi, ne inventano 1 al giorno....
    Last edited by Bladegreen; 29-10-10, 07:17.

  • Font Size
    #2
    minkia.........


    se lo faceva a me gli andava peggio......giro con al massimo 50€!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77 View Post
      minkia.........


      se lo faceva a me gli andava peggio......giro con al massimo 50?!!!!!
      B? io manco quelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bladegreen View Post
        B? io manco quelli
        Ahaha...al momento ho 3 cent...pe fortuna che non ritiro mai!!!

        Comunque boh...gli avran spruzzato qualcosa???!?!??!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....non ho capito cosa intendi x DA LI IN POI NEBBIA!
          Lo ha stordito? Colpito?? che ha fatto??

          Comment


          • Font Size
            #6


            A volte ho sentito di una truffa che fanno gli indiani (non quelli d'America, quelli dell'India), che vanno alla cassa, confondono il commesso con parole e gesti ossessivi, e poi il commeso scopre che gli hanno fregato i soldi ....

            Qui per? a che serviva tutta la manfrina dei vestiti ? e tuo suocero li ha sempre i vestiti ?

            Cmq tutto da denunciare, e secondo me dovrebbe fare subito anche qualche esame del sangue per vedere se gli hanno spruzzato o fatto inalare dei tranquillanti ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ipnosi? .....


              comunque sia successo è furto non truffa, peggio.
              Last edited by amon77; 29-10-10, 07:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che geni che ci sono....

                Io ormai ho deciso se qualcuno mi fà segni strani mentre vado in macchina me ne sbatto se è uno che mi conosce sà dove abito altrimenti mi chiama, tutto il resto lo ignoro!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non credevo a queste cose....


                  finchè non le ho provate di persona!

                  sarà stato il 2000-2001, lavoravo come commesso in un negozio di telefonia.
                  entrano due ragazze dall'aria mediorientale, ma molto ben vestite, con ottimi modi e con un ottimo inglese. chiedono un apparecchio da mezzo milione di lire, pagano e prima di andarsene tornano indietro chiedendo di cambiare una banconota da 500mila: la prima parlava con il mio collega fitto fitto, mentre la seconda si è messa a parlarmi "a macchinetta", stentavo a capire cosa diceva ma non potevo fare a meno di ascoltarla.
                  il mio collega, SENZA MOTIVO, va nel retro, apre la cassaforte ed esce con TUTTO L'INCASSO in mano e si mette a contare il resto sul bancone.
                  la tipa allunga una mano per indicare il taglio di banconote che vuole, e lui istintivamente le avvicina a sè (preciso che erano legate con l'elastico).

                  dato il resto, ringraziano e se ne vanno... al "click" della porta ci rendiamo conto che c'è qualcosa che non va, corro fuori ma non c'è nessuno.
                  Rientro e trovo il mio collega disperato... gli avevano fregato SEI MILIONI dalle mani!!!


                  state attenti davvero, questa gente ESISTE e queste cose SUCCEDONO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e si..purtroppo è successo anche a noi..2 tizzi sono arrivati in officina e parlando di souvenirs e cazzate varie hanno intontito completamente mio padre..sta di fatto che per fortuna a un certo punto è arrivato mio fratello per caso,e sulla scrivania c'erano tutti i contanti che mio papà stava gentilmente offrendo alle due merde..all'arrivo di mio fratello le due merde si sono dileguate e mio papà era tutto confuso..si è ripreso dopo un oretta imprecando e non capendo perchè gli stava dando i soldi( circa 2500 euro)..
                    dopo qualche giorno sul giornale si è saputo che avevan fatto vari colpi nello stesso modo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ....non ho capito cosa intendi x DA LI IN POI NEBBIA!
                      Lo ha stordito? Colpito?? che ha fatto??
                      No, non era stordito, l'ultima cosa che ricorda ? il tizio che gli chiede 20 euro, lui che prende il portafogli, poi, la macchina del tizio che v? via, e i soldi mancanti ..... quello che ? successo in mezzo non si s?, non l'ha visto, come se avesse un buco di memoria.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post


                        A volte ho sentito di una truffa che fanno gli indiani (non quelli d'America, quelli dell'India), che vanno alla cassa, confondono il commesso con parole e gesti ossessivi, e poi il commeso scopre che gli hanno fregato i soldi ....

                        Qui per? a che serviva tutta la manfrina dei vestiti ? e tuo suocero li ha sempre i vestiti ?

                        Cmq tutto da denunciare, e secondo me dovrebbe fare subito anche qualche esame del sangue per vedere se gli hanno spruzzato o fatto inalare dei tranquillanti ...
                        I vestiti penso siano stati un diversivo e sono sicuramene rubati.
                        Si, i vestiti li ha ancora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non ho parole.... caspita ragazzi... ho letto attentamente Blade, anche a te Diego....

                          che mondo... faccio bene a chiudermi in macchina e a non fidarmi di nessuno... mai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma che cacchio ti fanno il vudù???

                            Last edited by joker72; 29-10-10, 08:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pazzesco....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X