Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donazione del sangue

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io ho un problema nel senso che ho le vene in profondit? e per me ? gi? un impresa fare i prelievi per il lavoro.. che mi ravanano nel braccio con l'ago..questo mi limita dal farlo.. e sempre questo infatti mi da da pensare se mai avr? bisogno di una trasfusione di sangue...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pierry View Post
      .. che mi ravanano nel braccio con l'ago..
      ma l'ago non lo inseriscono direttamente in vena?
      cio?, quando con il laccio emostatico la vena si gonfia l? si va a colpo sicuro!
      o mi sbaglio?

      Comment


      • Font Size
        #48
        aciachi, dipende se la vena è subito sotto pelle (io a detta delle infermiere del trafusionale ho le vene dell'eroinomane...) o no.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by aciachi View Post
          ma l'ago non lo inseriscono direttamente in vena?
          cio?, quando con il laccio emostatico la vena si gonfia l? si va a colpo sicuro!
          o mi sbaglio?
          aci? il problema a me ( sar? fatto strano io) ? che quelle grosse le ho in profondit? quando mi bucano in quello in superfice.. (apparte che gi? per trovarle ? una bella impresa) non esce niente.. .. ora con il fatto che faccio palestra si stanno ingrossando quelle sulle braccia non so perch? cmq spero che cosi almeno sia pi? facile fare i prelievi.. e almeno non far? pi? figure di merd@ e file di gente quando vado a fare i prelievi per il lavoro

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...e anche oggi ho fatto il mio dovere

            Comment


            • Font Size
              #51
              io devo aspettare fino alla fine di gennaio finch? non passano i 3 mesi.
              poi sono pronto!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Presente ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Bon fra 30 giorni andr? a fare un po' di plasma che male non fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Donavo, poi quando ne avuto bisogno ho avuto dei problemi e ho deciso di non farlo pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      che problemi? io dono fisso da 18 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi hanno trovato nel sangue valori sballati, mi hanno detto che era epatite.

                        Non avendo fatto sesso e ridotto in ospedale per pi? di tre mesi, c' ? solo un paio di soluzioni all' enigma, o le sacche di trasfusione o l' ho presa per osmosi................

                        C' ho gi? quasi litigato con un utente del forum su questo discorso che mi diceva che era impossibile accadesse ci?, non voglio aizzare nessuna discussione, donare il sangue ? vitale per chi ne ha bisogno, io ho semplicemente fatto la mia scelta.

                        Nella sfiga almeno sono guarito e non sono portatore sano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Nitronori View Post
                          Mi hanno trovato nel sangue valori sballati, mi hanno detto che era epatite.

                          Non avendo fatto sesso e ridotto in ospedale per pi? di tre mesi, c' ? solo un paio di soluzioni all' enigma, o le sacche di trasfusione o l' ho presa per osmosi................

                          C' ho gi? quasi litigato con un utente del forum su questo discorso che mi diceva che era impossibile accadesse ci?, non voglio aizzare nessuna discussione, donare il sangue ? vitale per chi ne ha bisogno, io ho semplicemente fatto la mia scelta.

                          Nella sfiga almeno sono guarito e non sono portatore sano.
                          perdonami,
                          posso chiederti quale tipo d epatite?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X