Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Texas HoldEm Poker

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    200 mila euro?

Ad averceli...

Io comunque ho qualche amico che fa il giocatore professionista e si riescono a tirare su sommette niente male...

Uno in particolare "campa" con i proventi delle giocate on-line e riesci a mettersi in tasca anche 4-5.000 euro a settimana.

Certo passi 8-10 davanti allo schermo ma poi diventa un lavoro come un altro e di "polli" da spennare se ne trovano tanti nelle poker room (o magari di neofiti che hanno voglia di provare emozioni pi? forti giocando a "soldi veri").

Infatti ora ? con le pezze al culo e deve soldi a mezzo mondo

Beato st? tuo amico!!! Avr? il cervello quadrato con tutti i calcoli che deve fare!

Comment

• Font Size
      Texas grand poker ? quello a cui gioco io
      ce ne sono altri tipo zinga
      esatto
      io gioco su Zinga
      ci passo un po' di tempo quando moglie e figlia lo permettono

Comment

• Font Size

Uno in particolare "campa" con i proventi delle giocate on-line e riesci a mettersi in tasca anche 4-5.000 euro a settimana.
        se vinci il torneo sunday special di pokerstars ti porti a casa 50K ?
        nel 2006 due amatori giocatori on line sono arrivati primo e secondo alle WSOP a las vegas.....il primo,joseph hackem,si e' portato a casa 12 milioni di dollari
        il secondo,dennenmann,circa 9 milioni

Comment

• Font Size
          Coppia di A A serviti, faccio All-in

Foldano tutti tranne uno che aveva A 2

Al flop esce A 2 2

Mi ha battuto!!!!!!! Che colpo di culooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luisss View Post

Al flop esce A 2 2

come hai fatto a perdere con full di assi se lui ha fatto full di 2?

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              come hai fatto a perdere con full di assi se lui ha fatto full di 2?
              Mi ha battuto al river con un altro 2!!!!!!! Che culooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Chi c'è su Zynga??? Dai che ci sfidiamo un pò!!!

P.S. mi sono rifatto, ho appena fatto un poker di 8

Comment

• Font Size
                  Chi c'? su Zynga??? Dai che ci sfidiamo un p?!!!

P.S. mi sono rifatto, ho appena fatto un poker di 8
                  io ora se mia moglie me lo permette mi faccio un partitino veloce
                  ma ho perso tutte le chips,ne avevo quasi un milione,ora 5000
                  per cui devo giocare ai tavoli dove si punta poco

Comment

• Font Size
                    Mi ha battuto al river con un altro 2!!!!!!! Che culooooo!!!!!!!!!!!
                    ma allora hai perso contro poker di 2,cmq .il fatto che ti ha chiamato allin con A2 fa' capire su quanto il tipo sapeva giocare,tanto on line collano tutti ,micca son soldi ,mo vado a far due allin

Comment

• Font Size

Al flop esce A 2 2

Originally posted by alba race View Post
                      ma allora hai perso contro poker di 2,cmq .il fatto che ti ha chiamato allin con A2 fa' capire su quanto il tipo sapeva giocare,tanto on line collano tutti ,micca son soldi ,mo vado a far due allin

ma che state a d??

Comment

• Font Size

A2 di solito fa solo dei disastri, piange il cuore a foldare un asso, ma lo tengo solo se sono uno dei 2 bui o se il call ? basso veramente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          A2 di solito fa solo dei disastri, piange il cuore a foldare un asso, ma lo tengo solo se sono uno dei 2 bui o se il call ? basso veramente
                          appunto

sapete se c'? un sito dove imparare le basi del gioco? io non ci ho mai giocato e non capisco un cass di quello che dite, ma mi incuriosisce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            appunto

sapete se c'? un sito dove imparare le basi del gioco? io non ci ho mai giocato e non capisco un cass di quello che dite, ma mi incuriosisce

? abbastanza intuitivo, diciamo che come funziona si impara anche guardando i vari tornei su sky, c'? pure un giochetto scaricabile sulla xbox 360 dove le basi si imparano giocando, ovviamente se sai gi? giocare a poker classico.

Comment

• Font Size
                              ma allora hai perso contro poker di 2,cmq .il fatto che ti ha chiamato allin con A2 fa' capire su quanto il tipo sapeva giocare,tanto on line collano tutti ,micca son soldi
                              questo e' il problema dell'ON LINE gratuito......CALLano tutti,solo se hai culo vinci
                              invece a soldi,e' piu' difficile che uno ti venga a vedere un ALL INN se non ha una buona base.....
                              se si guaardano i CASH GAME su SKY,dove si giocano milioni di dollari(veri)foldano anche con coppia di donne se pensano che l'avversario abbia una coppia piu' alta(per esempio se al flop esce un Asso e il giocatore chiama l'ALL INN)

Comment

• Font Size
                                Ciao, se volete leggere qualcosa sul poker potete guardare qui
                                Benvenuto nel sito della più grande scuola di poker online, con le più esaurienti guide di strategia pokeristica, software e strumenti professionali nonché una vibrante forum community. Impara il poker online, comprendi le tabelle delle mani, scopri le nostre lezioni sul Texas Hold'em e fa' fare un salto di qualità alla tua carriera pokeristica. Iscriviti subito, è gratis!

Vi danno anche 50 $ sulle poker room convenzionate, ma dovete passare un test e dimostrare di essere reali (vi chiamano o vi chiedono un documento). C'? parecchio materiale se volete imparare qualcosa.
                                Il sito ? molto serio, ci sono comunity in tutta europa e butta fuori parecchi dindini in promozioni e bonus vari.
                                Io ho iniziato cos?, gioco su Fulltilt, le room italiane non mi piacciono.

P.s. se non riuscite a visualizzare il sito ? colpa dell'AAMS, dovete usare gli opendns

Comment

X
                                Working...
                                X