Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bè....non me lo sono posto prima perchè non c'erano stati particolari corteggiamenti prima di oggi...è stato tutto molto casuale....non premeditato come forse pensi....
la fai molto facile tu...ma è normale...non ti ci stai trovando tu...
la persona mi paice quindi ho un interesse per lei....quindi anche dire "solo amici"....potrebbe non bastare a me e/o a lei....detto ciò....a mente fredda ragionerei come te è vero...ma trovandomici...non ci riesco
p.s. ho il viziaccio di pormi i problemi solo dopo ke si palesano...
si ma non so se ti sei accorto che stai chiedendo in un forum di semi sconosciuti.. se non siamo "esterni" noi chi può esserlo?
come dici.. c'è dell'interesse.. ma l'interesse non è che nasce così... a caso.. ci sarà stato un percorso. solo che magari prima dici "vabbe non succederà mai".. poi magari ti fai qualche film mentale.. poi magari succede davvero e solo allora pensi che magari potevi evitare.
e ritorniamo al punto di partenza.. e quindi? che dovremmo dirti?
come dici, la situazione la conosci tu.
in fondo non state tradendo nessuno.. e penso che tu non ti sia fatto dei viaggi mentali con lei quando il tuo amico ancora era vivo.. no? fosse il contrario, magari potrei comprendere il disagio.
mai con una ragazza/ex di un amico semplicemente perchè quello è ancora il mio amico e mi spiace per come si sentirebbe.. ora credo che non "senta" più nulla... i problemi lasciali a noi vivi
si ma non so se ti sei accorto che stai chiedendo in un forum di semi sconosciuti.. se non siamo "esterni" noi chi pu? esserlo?
come dici.. c'? dell'interesse.. ma l'interesse non ? che nasce cos?... a caso.. ci sar? stato un percorso. solo che magari prima dici "vabbe non succeder? mai".. poi magari ti fai qualche film mentale.. poi magari succede davvero e solo allora pensi che magari potevi evitare.
e ritorniamo al punto di partenza.. e quindi? che dovremmo dirti?
come dici, la situazione la conosci tu.
in fondo non state tradendo nessuno.. e penso che tu non ti sia fatto dei viaggi mentali con lei quando il tuo amico ancora era vivo.. no? fosse il contrario, magari potrei comprendere il disagio.
mai con una ragazza/ex di un amico semplicemente perch? quello ? ancora il mio amico e mi spiace per come si sentirebbe.. ora credo che non "senta" pi? nulla... i problemi lasciali a noi vivi
hai ragione...? normale che io ne sappia qualcosa in pi?
non dovete dirmi niente....diciamo ke vorrei sapere...voi al posto mio se vi fareste le stesse remore ke mi sto facendo io o siete del partito "vai libero"....
b? guarda...quando stavano insieme io a malapena la conoscevo....ci siamo avvicinati negli ultimi 2 mesi...e di conseguenza conosciuti....quindi prima non c'era proprio niente...nemmeno amicizia tra noi
bè guarda...quando stavano insieme io a malapena la conoscevo....ci siamo avvicinati negli ultimi 2 mesi...e di conseguenza conosciuti....quindi prima non c'era proprio niente...nemmeno amicizia tra noi
Filo di gas, con una punta di V Power per tenere allegro il tutto.
e allora non vedo il problema, sta bene a lei... stava bene a te.
per? ovvio che se ti da fastidio, evita.. per? in questi 2 mesi i sensi di colpa non li hai mai avuti?
ma in questi 2 mesi fondamentalmente c'era amicizia tra noi....o almeno qualcosa ke io credevo tale ma in realt?, da parte sua (e ovviamente da parte mia) non era soltanto questo....ma io l'ho capito circa 2 ore fa ....non mi ero posto il problema.....nel senso ke si c'era dell'interesse ok.....ma pensavo ke dalla parte opposta non ci fosse quindi la cosa era accantonata...non so se mi sono spiegato....
come dici.. c'? dell'interesse.. ma l'interesse non ? che nasce cos?... a caso.. ci sar? stato un percorso. solo che magari prima dici "vabbe non succeder? mai".. poi magari ti fai qualche film mentale.. poi magari succede davvero e solo allora pensi che magari potevi evitare.
ma in questi 2 mesi fondamentalmente c'era amicizia tra noi....o almeno qualcosa ke io credevo tale ma in realt?, da parte sua (e ovviamente da parte mia) non era soltanto questo....ma io l'ho capito circa 2 ore fa ....non mi ero posto il problema.....nel senso ke si c'era dell'interesse ok.....ma pensavo ke dalla parte opposta non ci fosse quindi la cosa era accantonata...non so se mi sono spiegato....
boh..finch? non ho letto il reply di aciachi mi pareva tu stessi creando un problema per nulla...ora mi viene il sospetto che come dici tu,non trovandoci in questa situazione non possiamo capire..
per? scusami, credi che quella ragazza rimarr? per sempre con il suo ex morto,oppure avr? diritto anche lei ad avere una vita sentimentale e magari una famiglia in futuro?
e,come ha ben detto qualcuno su,se non sarai tu, sar? sicuramente qualcun altro.
quindi se ti piace, vivi questa storia onestamente e sinceramente. vedrai che non avrai nulla da rimproverarti...
non credendo in alcuna religione, posso dirti che secondo me non esiste il paradiso,ne' altro luogo ove finiamo dopo la morte.
lui non ne soffre stanne certo!sono i vivi quelli che devono fare i conti con la realt?
Comment