Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel, Dal?,la Fantasy speculativa,una Milano da rifare e una donna da farsi.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io credo che le immagini siano meglio di mille parole...arf arf arf...Originally posted by Lince View PostMa le tettone dell'amica?
Ne vogliamo parlare?
le ho mandato un sms tentando il tutto per tutto:
<<Ciao bella&impAssibile, che ne diresti di una photosession pomeridiana?>>
risposta sua:
<<smalto rosso va bene?>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
non ho capito il senso, perdonami..Originally posted by gabelbrucken View Postdevono aver clonato l'account
io ho scritto che mi piacciono i romanzi sviolinati ('sviolinate romanzate')..che sono quelli che scrivi tu magistralmente, secondo me, .. cosa c'entra con l'account?
te l'ho detto mille volte: raccogli le tue storie in un liBBro (ma veramente) e sar? la prima fan!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
quale fan, ti voglio promoter!Originally posted by danystoner View Postnon ho capito il senso, perdonami..
io ho scritto che mi piacciono i romanzi sviolinati ('sviolinate romanzate')..che sono quelli che scrivi tu magistralmente, secondo me, .. cosa c'entra con l'account?
te l'ho detto mille volte: raccogli le tue storie in un liBBro (ma veramente) e sar? la prima fan!
P.s.: ho ribeccato il video di S.D. : ma sei sicuro che sia venuto male? Mi son quasi emozionato!
Comment
-
ok, deformazione professionale!Originally posted by gabelbrucken View Postquale fan, ti voglio promoter!
P.s.: ho ribeccato il video di S.D. : ma sei sicuro che sia venuto male? Mi son quasi emozionato!
spiegami il PS via pm .. mi sa che non rimembero..
ps. capito. azz, la vado a risentire... tanto per sincerarmi delle clamorose stecche cosmiche!!
Last edited by danystoner; 01-11-10, 14:40.
Comment
-
-
-
Ottimo.Originally posted by gabelbrucken View PostIo credo che le immagini siano meglio di mille parole...arf arf arf...
le ho mandato un sms tentando il tutto per tutto:
<<Ciao bella&impAssibile, che ne diresti di una photosession pomeridiana?>>
risposta sua:
<<smalto rosso va bene?>>

Mi raccomando prendile le mammelle!
Comment
X

Comment