Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo (forse pech? lui ? un figlio di cagna ....)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci risiamo (forse pech? lui ? un figlio di cagna ....)

    http://multimedia.quotidiano.net/?ti...ia&media=12428


    Ma datelo a noi questo figlio di cagna ....

  • Font Size
    #2
    ma ? terribile
    che dolore indicibile avr? provato
    come avrei vouto essere li per portarlo via

    Comment


    • Font Size
      #3
      porcatroia che botta

      Comment


      • Font Size
        #4
        che merda umana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di0 che nervi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabbè finchè 'sti coioni si fanno pure filmare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? finch? 'sti coioni si fanno pure filmare...
              Si ma loro l'avevano messa anche sul tubo. e poi il tubo l'ha tolto ...

              http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...ce_gatto.shtml

              Video choc: ragazzo colpisce un gatto con un violento calcio e lo riduce in fin di vita
              La scioccante scena era contenuta in un filmato messo su Youtube e subito cancellato. Ma un utente indignato lo ha conservato e poi girato all?associazione ?Arcanimali? per una denuncia. Si cerca il responsabile

              Catania, 1 novembre 2010 - Sconvolgente video sulla violenza dell'uomo ai danni degli animali: un ragazzo prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto che, ferito, perde molto sangue tanto che l?aggressore dice agli amici ??ormai e? morto??.

              La scioccante scena era contenuta in un filmato messo su Youtube e girato di sera che e? stato cancellato alcune ore dopo ma che un utente indignato aveva conservato e poi girato all?associazione ?Arcanimali? che ha presentato una denuncia sollecitando l?intervento della polizia postale per individuare il responsabile dell?episodio.

              Il filmato e? visibile sul sito dell?agenzia di stampa animalista Geapress, che ha reso noto l?episodio. Protagonisti sono alcuni ragazzi che l?inflessione dialettale fa ritenere essere della Sicilia centro-orientale. Un ragazzo, il piu? alto del gruppo inquadrato, corre e colpisce con violenza il gatto, di colore chiaro.

              L?animale ?vola? per diversi metri e un amico dell?aggressore commenta: ??l?hai ucciso, e? morto??. Lui soddisfatto, continuando a ridere, si vanta: ??gli ho rotto la schiena...??. Un altro ragazzo lo blocca: ??basta perde sangue, lo hai colpito alle zampe??. E lui commenta ??ormai e? morto??, mentre il gatto si accascia su un muro e lentamente si allontana.


              Chiaro no ? Mamma cagna gli ha detto che i gatti si odiano, e questo inctocio tra la cagna di sua madre e un maiale esegue ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                che pezzo di merda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  C'? ben poco da dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono convinto che questa crudelt? la pagher?.Tutto ritorna e con gli interessi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so perch?, ma mi sento che anche questo lo beccano!

                      Come la troietta che ha gettato i cani nel fiume!

                      Non credo ci siano molti DANILO a Catania che bazzicano una strada del genere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ce la faccio a vederlo...maledetto bastardo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il mio gatto è stato operato al diaframma per una botta causata probabilmente da un giochino simile....
                          Con le sue zampette "manda in gulo" chiunque tratti male gli animali....
                          ..dal mio canto posso solo sperare di non trovare mai qualcosa di simile davanti ai miei occhi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non voglio neanche vedere il video,spero lo becchino e gli rifilino una bella lezione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post
                              http://multimedia.quotidiano.net/?ti...ia&media=12428


                              Ma datelo a noi questo figlio di cagna ....
                              Povero piccolo

                              Mi ? venuto il magone porello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X