Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Step by step (il downgrade motociclistico continua)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babbà View Post
    no no non mi ingarello mai nè in moto nè in sputer
    il tmax in curva ha i suoi bei pregi, dai ragazzi non siate prevenuti
    guarda, non so che curve ci sono li, ma in valle già con uno sporcity è un bell'andare e non si sente assolutamente necessità di qualcosa di più.. anche perchè è tutto proporzionato alla velocità che fa. Sinceramente in scooter mi godo altro che la precisione di guida

Ah ci sono anche quelli con il cambio sequenziale.. mi pare il majesty.
    Last edited by AndreaRS250; 01-11-10, 20:12.

Comment

• Font Size
      il majesty 400?
      non ha il cambio sequenziale...è un normale automatico da sputer
      Last edited by Babb?; 01-11-10, 20:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Babb? View Post
        spiega spiega
        poche parole..
        va forte..
        piega da paura...
        frena forte...
        molto personalizzabile..
        comodo per le Ns. signore..
        comodo per farci un p? di spesa..

Pi? volte mi ? balenato in mente di re-infilarmi la tuta e andarci sui giovi..
        Alem ha avuto lo stesso istinto..

Il suo pi? grande difetto ? l'essere il Tmax che come vedi dalle risposte ? visto come la peste bubbonica..
        l'avessero chiamato Berlusconi avrebbe avuto meno nemici

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          poche parole..
          va forte..
          piega da paura...
          frena forte...
          molto personalizzabile..
          comodo per le Ns. signore..
          comodo per farci un p? di spesa..

Pi? volte mi ? balenato in mente di re-infilarmi la tuta e andarci sui giovi..
          Alem ha avuto lo stesso istinto..

Il suo pi? grande difetto ? l'essere il Tmax che come vedi dalle risposte ? visto come la peste bubbonica..
          l'avessero chiamato Berlusconi avrebbe avuto meno nemici

sono d'accordo conte, ci trovo molti pregi
          di quello che pensano gli altri del mio mezzo, mi frega poco onestamente per? un grande difetto di tmax qui dalle mie parti ? che ti inseguono per strada per rapinartelo con la pistola

Comment

• Font Size
            il majesty 400?
            non ha il cambio sequenziale...? un normale automatico da sputer
            forse il burgman.

Il difetto del tmax ? che ? uno scooter e la gente pensa di usarlo come una moto.. ? comodo.. punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              forse il burgman.

Il difetto del tmax ? che ? uno scooter e la gente pensa di usarlo come una moto.. ? comodo.. punto
              scooter imho ? riduttivo
              il mio xcity ? uno scooter, il tmax ? a met? tra uno scooter e una moto imho
              domanda: ma ne hai mai guidato uno in mezzo a qualche curvetta?

Comment

• Font Size
                il tmax mai. Ma come ti dicevo, in scooter mi interessa tutto tranne che cercare di fare le cose che si fanno con la moto.. la velocità è quella.. se poi vuoi farti il curvone a 150.. allora si.. ti serve il tmax..

oltretutto per come lo vedo io, è scomodo.. in una città come napoli, visto il traffico, eviterei come la peste un frigorifero simile.

Comment

• Font Size
                  io mi terrei l'xcity

ma

metterei un preventivo un affare come questo solo pista per farmi ancora divertire

o...nel limite e sull'altare dell'economia e della famiglia (e del tempo libero ridotto ai minimi) fare de minimotard...e non immagini quanto ti diverti

Comment

• Font Size
                    io l'ho avuto per un paio di giorni il modello vecchio (un 2007)e comodo e cammina davvero forte ma alle alte velocit? non e che ti dia la sicurezza di una moto, in citt? e grosso e non ti d? l'agilit? di uno scooter mettici che nuovo costa quanto una moto ,l'assicurazione idem ..a Napoli devi metterci anche quella x il furto e rapina
                    i tagliandi sono cari ,una cinghia di trasmissione costa sui 180?

Comment

• Font Size
                      ma se non mi vien voglia di moto nemmeno usando l'xcity
                      ti ci voglio vedere su l'xcity su un bel passo di montagna hihihi

Comment

• Font Size
                        il tammaz ha un senso solo come lo guidava Icy.

Comment

• Font Size
                          sai qual'è il fatto babbà??

è che hai un serie 3 cabrio

E non è un modo di dire, ma con le belle strade panoramiche che ci sono nella tua zona te lo godi da matti, e la moto - se la usi per goderti il tuo momento di relax - "perde" molto del suo appeal

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            sai qual'è il fatto babbà??

è che hai un serie 3 cabrio

E non è un modo di dire, ma con le belle strade panoramiche che ci sono nella tua zona te lo godi da matti, e la moto - se la usi per goderti il tuo momento di relax - "perde" molto del suo appeal
                            grandissima verità
                            ho evitato di scriverlo ma è vero, praticamente non uso più la moto perchè il cabrio ti fa vivere l'aria aperta e la natura come e meglio della moto perchè sei seduto comodo in poltrona a sentire la musica, chiacchierare con gli altri passeggeri e senza il casco che soprattutto in estate ti massacra....hai centrato un punto importante
                            Last edited by Babb?; 01-11-10, 23:41.

Comment

• Font Size
                              voi terreste la moto per usarla pochissime volte l'anno e di fianco alla moto usereste uno sputer poco pretenzioso come l'xcity oppure fareste fuori tutto e prenderesti un bel tmax500 da usare sempre avendo la comodit? dello scooter e l'andare (quasi) di una moto?
                              Io ho la moto per usarla 1 volta a settimana se va bene...e godere come una bestia quando apro il garage.
                              E mi faccio 3 ore e passa di fila tutti i giorni perch? vado in macchina....fai te

Comment

• Font Size
                                era il lontano 2005 quando decisi che ormai era ora di abbandonare la sportiva carenata (all'epoca era una gixxer 1000k4, mitica) per una pi? "urbana" naked che fu la z1000 k5.
                                poi nel 2007 decisi che dovevo mollare la postura inclinata e passare ad una enduro stradale pepata e presi la Tiger 1050, semplicemente stupenda.
                                ma ormai ? da un paio d'anni, dal 2008 cio? da quando ho comprato l'xcity 250, che uso praticamente solo quello...ormai per strada non si pu? pi? andare liberamente come una volta e quindi tanto vale andare comodi....
                                per cui da 2 anni ho fatto si e no 3.000km con la Tiger in favore dell'xcity (11.000km in 2 anni).

adesso mi sta balenando ancora un nuovo e drastico step: vendere la tiger e l'xcity per prendere un tmax500

sarebbe l'abbandono definitivo (almeno per ora) alle moto in favore di un ibrido moto-sputer....che userei decisamente pi? di quanto uso adesso la moto....cio? praticamente zero

secondo voi? ho paura di pentirmene, anche se ad onor del vero ? pi? un fatto psicologico perch? gi? ora ? come se non avessi la moto visto che la uso zero....

voi terreste la moto per usarla pochissime volte l'anno e di fianco alla moto usereste uno sputer poco pretenzioso come l'xcity oppure fareste fuori tutto e prenderesti un bel tmax500 da usare sempre avendo la comodit? dello scooter e l'andare (quasi) di una moto?

e se qualcuno l'ha gi? fatto, pregi e difetti della scelta?
                                Guarda, io son passato da un R1 ad una vespa 300 gts, il risultato ? stato 7000km in 3 mesi, me la godo di brutto e ci faccio di tutto..

L'unico difetto riscontrato ? la difficolt? nei sorpassi..

Non ho preso il Tmax perch? mi serviva uno scooter piu maneggevole, e poi nuovo costa uno sproposito, 10000? per uno scooter sono troppi.

Comment

X
                                Working...
                                X