non dimentichiamoci degli scioperi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 novembre e scuole chiuse....
Collapse
X
-
ecco appuntoOriginally posted by Devilman View PostIeri era festa... se sai che son chiusi (e non te lo dicono sabato) ti organizzi per stare a casa con tuo figlio magari...
In ogni caso i giorni di chiusura quelli sono... Se non è oggi è in un altro periodo che, facilmente, andrà sempre a cozzare col lavoro
considerando il numero di giorni di chiusura che hanno le scuole, in un modo o nell'altro c'è comunque da organizzarsi
perchè esiste un calendario di massima delle chiusure principali (natale, pasqua etc)... poi ci sono dei giorni "liberi"...Originally posted by panteranera View PostPiù che altro.....non si capisce come mai certi comuni hanno tenuto aperte le scuole e certi hanno chiuso.
Cioè ogni scuola ha a disposizione tot giorni all'anno e possono "piazzarli" dove meglio credono, solitamente vicino a ponti, santi patroni, elezioni & coLast edited by ladyduke; 03-11-10, 08:34.
Comment
-
Perch? dipende dal provveditoratoOriginally posted by panteranera View PostPi? che altro.....non si capisce come mai certi comuni hanno tenuto aperte le scuole e certi hanno chiuso.
C'? un monte ore stabilito per legge e in tutta autonomia si decide quando e come intervenire
Criticabile o meno.....? cos?
Comment
-
uno ad una nonna ed uno all'altra (4+ 2 anni) solo che alla fine una nonna ha detto NO (la suoceraOriginally posted by toto#77 View Postuna domanda ai genitori,
ma oggi le scuole erano chiuse?????
mi sembra di aver sentito che fossero chiuse così ho fatto un ragionamento,
ma i genitori che oggi lavoravano, come casso hanno fatto???
scusate la stupidaggine ma certi paradossi non li capisco!
) e quindi se li è tenuti mia mamma 
aggiungo il problema non è il giorno spot ma la chiusura dell'asilo a Giugno
Last edited by TuonoBlack; 03-11-10, 10:03.
Comment
-
luglio forse?Originally posted by TuonoBlack View Postaggiungo il problema non è il giorno spot ma la chiusura dell'asilo a Giugno
asili (scuole materne) non sono mica aperti fino a fine giugno?
avendo una mamma insegnante di scuola materna conosco abbastanza bene i calendari
Last edited by ladyduke; 03-11-10, 10:49.
Comment
X

Comment