Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga e alcol, in coma al Leonka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Oh

Ok allora siamo d'accordo .

E' quello che volevo dire io
    bene

Comment

• Font Size
      Dal moemnto che qualcuno bisogna per forza escludere , quindi tu te la sentiresti di escludere un altro ragazzo che si ? giocato il fegato per una malattia di cui non ha colpa . Pur di privilegiare il tossico alcoolizzato 17enne ?

Ragazzi ma a volte io rimango davvero basito ... sono pagine che si continua a difendere questo 17enne e ci si dimentica che per aiutare lui bisogna sacrificare qualcun altro che , magari non ha colpa alcuna del proprio male .

La societ? va a catafascio ...

La formula utilizzata per la priorit? in lista ? questa

MELD = 0.957 x Ln (creatinina mg/dL) +
      0.378 x Ln (bilirubina mg/dL) +
      1.120 x Ln (%INR) +
      0.643

dove Ln indica logaritmo naturale.

Il numero ottenuto deve essere moltiplicato per 10 ed arrotondato ad intero.

DOMANDA :

Che variabile inseriresti (e dove) ?

Con quali strumenti ?

Tempi ?

Valutazioni del rischio ?

Margine di errore ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        La societa' e' gia' uno scatafascio lele benvenuto nel secondo millennio
        Anche qui potrei contraddirti :

Dal punto di vista ironico potrei dirti che ieri sono stato contraddetto in quanto tutte le porcherie e le malefatte che attribuiamo alla societ? moderna , c'erano anceh nelle precedenti generazioni n? pi? e n? meno . Pertanto non ? mai cambiato niente ... ? solo che oggi c'? pi? informazione (voglio vedere se adesso , per convenienza oppposta , mi smentiscono le parole dette ieri )

Dal punto di vista reale ... io non sono affatto dell'idea che la societ? moderna sia tutta marcia ... ci sono ancora tante persone brave , in gamba , buone , disponibili , intraprendenti e con gioia di vita . Non ? tutta merda .

Comment

• Font Size
          Anche qui potrei contraddirti :

Dal punto di vista ironico potrei dirti che ieri sono stato contraddetto in quanto tutte le porcherie e le malefatte che attribuiamo alla societ? moderna , c'erano anceh nelle precedenti generazioni n? pi? e n? meno . Pertanto non ? mai cambiato niente ... ? solo che oggi c'? pi? informazione (voglio vedere se adesso , per convenienza oppposta , mi smentiscono le parole dette ieri )

Dal punto di vista reale ... io non sono affatto dell'idea che la societ? moderna sia tutta marcia ... ci sono ancora tante persone brave , in gamba , buone , disponibili , intraprendenti e con gioia di vita . Non ? tutta merda .

Questo e' indubbio, ma da quando non esiste piu' la media borghesia che portava avanti il livello economico politico e sociale abbiamo perso molto, troppo.
          E i risultati si vedono davvero tutti.

Comment

• Font Size
            Esistono delle liste d'attesa con regole fin troppo rigide (ne so qualcosa io che una persona a me vicina praticamente non ha speranza di trapianto del polmone perché è malata di tumore e con questo tipo di patologia il rischio di recidiva anche dopo trapianto è. alto... E a scanso di equivoci: non fuma più da 25 anni a questa parte, ne ha solo 49 tra l'altro, e la sua patologia non è legata a questo o altri fattori di rischio), per cui chi ha davvero più bisogno ed è più meritevole riceverebbe comunque per prima il l'organo: i dottori non lasciano di certo morire un'altra persona...
            Comunque ho come l'impressione che se questo fosse successo dentro Casa Pound e non al al Leoncavallo l'opinione di qualcuno sarebbe stata un filo diversa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Comunque ho come l'impressione che se questo fosse successo dentro Casa Pound e non al al Leoncavallo l'opinione di qualcuno sarebbe stata un filo diversa....
              Ma che stai a dire dai !

Che caxxo c'entra la politica con la vita o la morte di una PERSONA ?

Comment

• Font Size
                Esistono delle liste d'attesa con regole fin troppo rigide (ne so qualcosa io che una persona a me vicina praticamente non ha speranza di trapianto del polmone perch? ? malata di tumore e con questo tipo di patologia il rischio di recidiva anche dopo trapianto ?. alto... E a scanso di equivoci: non fuma pi? da 25 anni a questa parte, ne ha solo 49 tra l'altro, e la sua patologia non ? legata a questo o altri fattori di rischio), per cui chi ha davvero pi? bisogno ed ? pi? meritevole riceverebbe comunque per prima il l'organo: i dottori non lasciano di certo morire un'altra persona...
                Quando uscir? un 3d su un ragazzo di Casa Pound in coma etilico.............vedremo!

Comment

• Font Size
                  Ma che stai a dire dai !

Che caxxo c'entra la politica con la vita o la morte di una PERSONA ?
                  Veramente mi riferivo al giudizio che hai dato del giovane e sulla possibilita che ha di imparare dai suoi errori: Lele abbiamo idee, politiche e non, spesso divergenti ma non mi sognerei mai nemmeno di pensare che sceglieresti il destino di una persona in base al suo colore politico, anche perché al di là della visione differente di molte cose stimo diversi aspetti di te o quantomeno di quello che viene fuor dal forum. Eddai, su...
                  Last edited by TheKing; 03-11-10, 15:55.

Comment

• Font Size
                    Veramente mi riferivo al giudizio che hai dato del giovane e sulla possibilita che ha di imparare dai suoi errori: Lele abbiamo idee, politiche e non, spesso divergenti ma non mi sognerei mai nemmeno di pensare che sceglieresti il destino di una persona in base al suo colore politico, anche perch? al di l? della visione differente di molte cose stimo diversi aspetti di te o quantomeno di quello che viene fuor dal forum. Eddai, su...
                    Ah bene . Fa piacere

Originally posted by ala70 View Post
                    Attendo ancora risposta dalla regia
                    Mi fanno notare che non ti avevo risposto ... ragazzi ma vivetela pi? easy ! Posso mica stare collegato 24/7 !

Eviterei anche di rispondere ora , perch? non ho voglia di fare polemica ... ma giusto per correttezza :
                    con " reciti la tua parte" intendevo dire semplicemente che i tuoi interventi sono tutti allienati in quello che io definisco "bastian contrario polemico" ... o , per meglio definire , sono tutti allineati a difendere la parte debole indipendentemente dalla ragione o meno .

Se non altro sei coerente e non ti smentisci mai

Trattasi meramente di una mia opinione ma mi stupisce che una banale osservazione come questa mia abbia suscitato tanto interesse

Comment

• Font Size
                      Ah bene . Fa piacere

Mi fanno notare che non ti avevo risposto ... ragazzi ma vivetela pi? easy ! Posso mica stare collegato 24/7 !

Eviterei anche di rispondere ora , perch? non ho voglia di fare polemica ... ma giusto per correttezza :
                      con " reciti la tua parte" intendevo dire semplicemente che i tuoi interventi sono tutti allienati in quello che io definisco "bastian contrario polemico" ... o , per meglio definire , sono tutti allineati a difendere la parte debole indipendentemente dalla ragione o meno .

Se non altro sei coerente e non ti smentisci mai

Trattasi meramente di una mia opinione ma mi stupisce che una banale osservazione come questa mia abbia suscitato tanto interesse

perdonami se mi intrometto,
                      la ragione di chi???
                      la tua?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        perdonami se mi intrometto,
                        la ragione di chi???
                        la tua?
                        Ma che c'entro io ?

A parte che io ho SEMPRE ragione

Cmq no , "la ragione o meno" non era riferita a me bensì alla "parte debole" ... azz non so come spiegarlo . A me pareva già chairo cosi coem l'ho scritto

Ma capisci che stare a spiegare e soppesare ogni volta tutte le sillabe fa scappare la voglia di scrivere ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                          Ma che c'entro io ?

A parte che io ho SEMPRE ragione

Cmq no , "la ragione o meno" non era riferita a me bens? alla "parte debole" ... azz non so come spiegarlo . A me pareva gi? chairo cosi coem l'ho scritto

Ma capisci che stare a spiegare e soppesare ogni volta tutte le sillabe fa scappare la voglia di scrivere ?
                          bh?, per come hai scritto, e qui ti cito:

sono tutti allineati a difendere la parte debole indipendentemente dalla ragione o meno

io capisco che tu intendi dire che lui si allineana a difendere la parte debole anche se non ha ragione!

non ? un discorso di soppesare le sillabe!

Comment

• Font Size
                            io capisco che tu intendi dire che lui si allineana a difendere la parte debole anche se la parte debole non ha ragione!
                            Rispecificando il soggetto risulta più chiara

Cmq non era una critica ma solo una mia osservazione .

Più ragionevolmente e con la peculiarità di motivare le cose , anche tu hai questa tendenza .

Solo che espressa senza la becera ironia , ovvero come fai tu che solitamente eviti le battute ironiche da 4 soldi (e quando lo fai te lo dico sempre ) , la condivido di più
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                              Rispecificando il soggetto risulta pi? chiara

Cmq non era una critica ma solo una mia osservazione .

Pi? ragionevolmente e con la peculiarit? di motivare le cose , anche tu hai questa tendenza .

Solo che espressa senza la becera ironia , ovvero come fai tu che solitamente eviti le battute ironiche da 4 soldi (e quando lo fai te lo dico sempre ) , la condivido di pi?
                              ecco, ? questo il punto, chi decide che la parte debole non ha ragione????

cmq l'ironia ? sinonimo di una intelligenza acuta

Comment

• Font Size
                                ecco, ? questo il punto, chi decide che la parte debole non ha ragione????
                                Nessuno di noi ... ma difendere per partito preso non ? cosa che io condivido .

cmq l'ironia ? sinonimo di una intelligenza acuta
                                Si . Ma ? cosa ben diversa dalla becera ironia

Comment

X
                                Working...
                                X