Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO] Info ecc su Patentito conduzione generatori di vapore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LAVORO] Info ecc su Patentito conduzione generatori di vapore

Ho la possibilit? di eseguire il tirocinio per il rilascio di questo certificato di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore di 1* grado.

Conosco gi? i requisiti e la parte burocratica.

Volevo sapere se qui su DDG ci sono persone in possesso di questo titolo oppure conoscete persone che ce l'hanno e se ? richiesto questo patentino dalle vostre parti.

• Font Size
    io lavoro su caldaie a vapore fino a 20 t/h di vapore. non ho il patentino di conduttore ma vedo che spesso ne so di piu io di quelli che hanno studiato

Comment

• Font Size
      Io ho,o meglio avevo il patentino....condizione essenziale visto che mi occupavo della produzione di vapore di uno stabilimento .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        io lavoro su caldaie a vapore fino a 20 t/h di vapore. non ho il patentino di conduttore ma vedo che spesso ne so di piu io di quelli che hanno studiato
        non metto in dubbio la tua preparazione ma per legge dovresti avere l'abilitazione per la conduzione altrimenti non sei regolare....

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          Io ho,o meglio avevo il patentino....condizione essenziale visto che mi occupavo della produzione di vapore di uno stabilimento .....
          Ma che tu sappia ? una posizione richiesta?
          Avevi il 2? grado?

Comment

• Font Size
            io non faccio conduzione
            la ditta dove lavoro fa noleggi e vendita di caldaie industriali
            io faccio assistenza sui bruciatori,impianti elettrici e faccio gli avviamenti di caldaie a vapore.
            spesso mi capita di andare in raffinerie o in ditte dove ci sono 4-5 conduttori patentati che mi domandano come funziona il bruciatore o mi domandano,indicando il tubo del gas metano,se quello ? il filtro del vapore
            oppure guardano nella specola per vedere se la fiamma accesa quando il buciatore deve ancora partire
            per fare conduzione,secondo me,bisognerebbe essere in grado di sapere individuare un guasto,questi l'hanno comprata la patente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              io non faccio conduzione
              la ditta dove lavoro fa noleggi e vendita di caldaie industriali
              io faccio assistenza sui bruciatori,impianti elettrici e faccio gli avviamenti di caldaie a vapore.
              spesso mi capita di andare in raffinerie o in ditte dove ci sono 4-5 conduttori patentati che mi domandano come funziona il bruciatore o mi domandano,indicando il tubo del gas metano,se quello ? il filtro del vapore
              oppure guardano nella specola per vedere se la fiamma accesa quando il buciatore deve ancora partire
              per fare conduzione,secondo me,bisognerebbe essere in grado di sapere individuare un guasto,questi l'hanno comprata la patente!
              ahahahahah
              Ora capisco la tua posizione!!!
              Purtroppo ci sono molti incompetenti in posti di lavoro ben pagati e con responsabilit? e non hanno la preparazione adeguata.

Comment

X
              Working...
              X