Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione alluvione treviso e dintorni
Collapse
X
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
per adesso benissimo....ho ancora il negozio vuoto ma aspettiamo fino alla prossima perturbazione per essere completamente tranquilli....
per fortuna almeno si è sciolta tutta la neve che c'era quindi almeno non ci sono più masse di acqua impreviste...
il problema rimangono gli argini che sono completamente brombi di acqua e il fiume che non scende....per adesso da 7.90 di punta siamo arrivati a 6.30 quindi se continua di sto passo per fine settimana cmq non scende sotto i 5 metri....
speriamo solo che il maltempo che arriva sto fine settimana non porti tanta acqua come quello della settimana scorsa
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postper adesso benissimo....ho ancora il negozio vuoto ma aspettiamo fino alla prossima perturbazione per essere completamente tranquilli....
per fortuna almeno si ? sciolta tutta la neve che c'era quindi almeno non ci sono pi? masse di acqua impreviste...
il problema rimangono gli argini che sono completamente brombi di acqua e il fiume che non scende....per adesso da 7.90 di punta siamo arrivati a 6.30 quindi se continua di sto passo per fine settimana cmq non scende sotto i 5 metri....
speriamo solo che il maltempo che arriva sto fine settimana non porti tanta acqua come quello della settimana scorsa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la neve non c'è più...si è sciolta tutta, le temperature sono schizzate con sta perturbazione....prima di notte avevamo 3-4 gradi e na devina di giorno....adesso 13 di sera e 20 di giorno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
cmq la neve era in montagna...devi contare che a noi sta situazione l'hanno creata le dighe in montagnaLast edited by benjofactory; 04-11-10, 20:51.
Comment
-
SticaXXi benjo,siete presi ancora mica tanto bene....stamattina andando al salone ho fatto ovviamente l'A4,MINKIA..
..da com'era in zona ho solo potuto immaginare quanta acqua ci fosse li e i danni che ha causato..
Porca ***** che razza di batosta ragà..Last edited by Luke#80; 04-11-10, 21:20.
Comment
-
Bene a Motta di Livenza è cessato l'allarme.........
.......adesso siamo in pre-allarme viste le previsioni del tempo
non ci si crede ragazzi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Memy87 View PostBene a Motta di Livenza ? cessato l'allarme.........
.......adesso siamo in pre-allarme viste le previsioni del tempo
non ci si crede ragazzi
Originally posted by benjofactory View Postil problema sar? luned?
A che punto ? il livello dei corsi d'acqua ?
Comment
X
Comment