Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto a KM 0?!
Collapse
X
-
DipendeOriginally posted by Bladegreen View PostNo lo s? che a tutte le auto puoi scalare i km. ovvio.
Quello che dico io ? che sulle Fiat puoi riportare il tachimetro a zero km, una volta sola e se non oltrepassi i 299 km semplicemente premendo dal cruscotto.
In alcuni casi ? possibile azzerare
Comment
-
Sull'ultima riga ho messo appunto una faccina perché sarebbe veramente una porcata ....Originally posted by wrc View Postle demo vengono vendute come usate....
almeno io non vendo un'auto di 1000 km come km 0
Per il resto TUTTI i concessionari hanno qualche scheletro nell'armadio ... in fin dei conti i sistemi per evitare i che i km aumentino sono infiniti ...
Last edited by buzzy84; 03-11-10, 19:29.
Comment
-
"Al Volante" l'ho sempre considerato l'equivalente automobilistico di "Cronaca Vera"...Originally posted by pegasus79 View Postsela macchina ha 500 km viene considerata ..auto a km 0.. dopo viene considerata una semestrale lo letto lu di "AL VOLANTE"qualche tempo fa

come scritto sopra in questo campo si parla di convenzioni, non ci sono regole scritte
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E gi? ....Originally posted by buzzy84 View PostSull'ultima riga ho messo appunto una faccina perch? sarebbe veramente una porcata ....
Per il resto TUTTI i concessionari hanno qualche scheletro nell'armadio ... in fin dei conti i sistemi per evitare i che i km aumentino sono infiniti ...
magari uno prende un'auto data per km zero e poi sotto il cofano ha gi? 60.000 km
Comment
X

Comment