Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...? gi? NATALE?????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    caxxo da voi poi.....se tutto va bene girate ancora in costume e infradito! Vedere i panettoni.....
    Questa. ? tutta invidia perch? qui possiamo andare in moto anche a capodanno senza soffrire come le bestie!

    Comment


    • Font Size
      #32
      qui da me ancora niente............

      siamo INDIETRO anche in questo

      edito: stavolta fortunatamente devo dire....ma già immagino che da metà novembre comincerà ad esserci la fissa collettiva....
      Last edited by Anima998; 03-11-10, 21:37.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ecco la situazione della zona bollate/paderno beach....
        catene lid'l hanno esposto panettoni e dolcetti vari ai primi di ottobre.
        stleflor garden (un grosso centro con piante e oggettistica) erano sul giorno di settimana scorsa, gli allestimenti per il natale sono cominciati ad agosto...e gi? dai primi di ottobre avevano gi? aperto i primi reparti.
        Noi ci siamo capitati per caso.....e SPINO si ? trasformato nel Grinch.
        Ormai non c'? + la magia di un tempo, ? solo tutto business....prima te li piazzano sei reparti e prima e pi? vendono
        Che poi mi son sempre chiesta......ma che cazz comprano tutti gli anni???
        Io ho dato l'anno scorso comprando gli addobbi neri all'ikea , ma non ? che quest'anno le cambio
        bhoooo qualcuno mi illumini

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nanorace View Post
          Ecco la situazione della zona bollate/paderno beach....
          catene lid'l hanno esposto panettoni e dolcetti vari ai primi di ottobre.
          stleflor garden (un grosso centro con piante e oggettistica) erano sul giorno di settimana scorsa, gli allestimenti per il natale sono cominciati ad agosto...e gi? dai primi di ottobre avevano gi? aperto i primi reparti.
          Noi ci siamo capitati per caso.....e SPINO si ? trasformato nel Grinch.
          Ormai non c'? + la magia di un tempo, ? solo tutto business....prima te li piazzano sei reparti e prima e pi? vendono
          Che poi mi son sempre chiesta......ma che cazz comprano tutti gli anni???
          Io ho dato l'anno scorso comprando gli addobbi neri all'ikea , ma non ? che quest'anno le cambio
          bhoooo qualcuno mi illumini
          giusto,non c'? + la magia di un tempo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            giusto,non c'? + la magia di un tempo...
            magia....cos'? la magia????......
            forse quella che usa Harry Fotter.......
            se pensiamo che adesso festeggiamo anche Halloween.....
            ? sempre e solo business

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nanorace View Post
              magia....cos'? la magia????......
              forse quella che usa Harry Fotter.......
              se pensiamo che adesso festeggiamo anche Halloween.....
              ? sempre e solo business
              s?, ma messa gi? cos? ? decisamente triste!!!
              la magia del Natale non deve scomparire, altrimenti sai che tristezza!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Be@ View Post
                s?, ma messa gi? cos? ? decisamente triste!!!
                la magia del Natale non deve scomparire, altrimenti sai che tristezza!!!!
                per? ? la verit? Bea, i valori di un tempo e le cose di un tempo con il consumismo hanno perso tutto quello di bello che davano....
                Se natale ? nel mese di dicembre perch? me lo devi propinare 2 mesi prima???
                Di certo non per lo spirito natalizio.....
                E poi ci si spiega come mai si sente tanta gente che non sopporta il natale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nanorace View Post
                  per? ? la verit? Bea, i valori di un tempo e le cose di un tempo con il consumismo hanno perso tutto quello di bello che davano....
                  Se natale ? nel mese di dicembre perch? me lo devi propinare 2 mesi prima???
                  Di certo non per lo spirito natalizio.....
                  E poi ci si spiega come mai si sente tanta gente che non sopporta il natale
                  io credo che il consumismo ci stia dannatamente provando, a farci perdere i valori di un tempo....ma credo che questi valori non siano morti.
                  ? vero, i negozi iniziano sempre prima, ma credo stia a noi non farci coinvolgere prima del del "giusto" tempo, per poi farci avvolgere nel profuno del marzapane, dei dolci appena sfornati, del rumore dei nastri e della carta colorata!
                  sar? che io alla magia del Natale ci credo ancora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Be@ View Post
                    io credo che il consumismo ci stia dannatamente provando, a farci perdere i valori di un tempo....ma credo che questi valori non siano morti.
                    ? vero, i negozi iniziano sempre prima, ma credo stia a noi non farci coinvolgere prima del del "giusto" tempo, per poi farci avvolgere nel profuno del marzapane, dei dolci appena sfornati, del rumore dei nastri e della carta colorata!
                    sar? che io alla magia del Natale ci credo ancora!
                    si per? dubito che quando ti trovi in mezzo a palle, luci, e fili....tiri dritto e non ti fermi almeno a guardare....2 settimane f? son tornata allo steflor per acquistare un'acquario, e non hai idea di quanta gente ci fosse a comprare presepi, luci a led palle in vetro e tanto altro ancora....non si riusciva a girare.
                    Io mi ricordo che fin da piccina, l'albero e le decorazioni erano sempre le stesse, e sono le stesse che hanno tutt'ora i miei.
                    Anche io adoravo il natale....ma forse crescendo ho capito che ? magia per i bambini, che hanno ancora qualcosa in cui credere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nanorace View Post
                      si per? dubito che quando ti trovi in mezzo a palle, luci, e fili....tiri dritto e non ti fermi almeno a guardare....2 settimane f? son tornata allo steflor per acquistare un'acquario, e non hai idea di quanta gente ci fosse a comprare presepi, luci a led palle in vetro e tanto altro ancora....non si riusciva a girare.
                      Io mi ricordo che fin da piccina, l'albero e le decorazioni erano sempre le stesse, e sono le stesse che hanno tutt'ora i miei.
                      Anche io adoravo il natale....ma forse crescendo ho capito che ? magia per i bambini, che hanno ancora qualcosa in cui credere
                      ma anche x me gli addobbi sono sempre gli stessi!..anzi no, ogni anno compro o una pecorella o un personaggio, per ingrandirlo un pochino
                      Fermarmi mi fermo, ma non mi faccio travolgere dalla folla...e poi, Magia pura dal 24 fino alla Befana (e la vekkietta, dove la mettiamo??)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Be@ View Post
                        ma anche x me gli addobbi sono sempre gli stessi!..anzi no, ogni anno compro o una pecorella o un personaggio, per ingrandirlo un pochino
                        Fermarmi mi fermo, ma non mi faccio travolgere dalla folla...e poi, Magia pura dal 24 fino alla Befana (e la vekkietta, dove la mettiamo??)
                        Per? c'? poca gente che f? come noi....io tanto sento il natale che l'hanno scorso ho comprato delle palle stupende all'ikea..di colore nero
                        Fai tu che lalbero l'ho disfatto a febbraio
                        la vecchietta????? quale vecchietta?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nanorace View Post
                          la vecchietta????? quale vecchietta?????
                          hehehehehehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La Crisi!
                            Provano a far spendere quelle 4 lire che ci son rimaste!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Ma caxxo! mancano praticamente 2 mesi o poco meno e gi? stanno addobbando le vie principali di Milano.
                              Nei supermercati panettoni....pandori...torroni.....
                              Se andiamo avanti cos? tra 5 anni troviamo il panettone gi? al 15 di Agosto!

                              Da voi,nelle vostre citt??? e nei paesi + piccoli??? uguale?
                              no qu? ancora niente anche se ho idea che fra poco saremo l?
                              di questo passo speriamo torni subito l'estate

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                La Crisi!
                                Provano a far spendere quelle 4 lire che ci son rimaste!
                                Ma mettiamo anche che uno le spende....se le spende a Novembre...poi non le rispende anche a Dicembre! Sempre 4 incassano!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X