Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutte dite NON CI CREDO...ma credici...? cos?!
Siete nate x quello!
...in fondo anche noi...che azzo possiamo pretendere...in fondo quel tirchio di Adamo ha dato solo una costola...di + non si poteva avere!
infatti, il tirchione!!!! voi pretendete di essere circondati da superfig**e, ma avete pagato pochino, quindi.......ci tenete cos? come siamo!!!!
no infatti...evitiamo!
Cmq tu inizia a mettere gi? la letterina x Babbo Natale....non dovrei dirtelo ma ho sentito dire che Spinorr quest'anno non bada a spese....
no infatti...evitiamo!
Cmq tu inizia a mettere gi? la letterina x Babbo Natale....non dovrei dirtelo ma ho sentito dire che Spinorr quest'anno non bada a spese....
no infatti...evitiamo!
Comment