Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente - aiuto di tipo informatico xp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urgente - aiuto di tipo informatico xp

ieri ho messo le mani sul cpu di un amico e mentre tentavo di installare dei driver sbagliati x una tastiera ho sovrascritto alcuni file di sistema e ora il computer non vede piu' l'unita' cd e il masterizzatore.
    lui ha xp professional.
    ho gia' provato a disinstallare entrambe le unita' e poi a riaccendere il cpu, questo le vedeva e nel cercare di reinstallarle mi diceva che vi sono dei problemi nei driver delle 2 unita'.
    che faccio ??????
    provo a reinstallarle inserendo il cd di xp e dico al cpu di cercare i relativi driver dal cd ?????
    so che c'e la possibilita' di ripristinare il sistema ad un punto precednte, mi dite il procedimento......l'ho gia' fatto un anno fa ma non ricordo piu' il percorso.
    aiutatemi grazie

• Font Size
    vai su ------> PROGRAMMI -----> ACCESSORI -----> utilit? di sistema ------> ripristino configurazione di sistema

Comment

• Font Size
      quando f? il boot del pc e tieni pigiato F8 prima che venga caricato windows e selezioni AVVIA ULTIMA CONFIGURAZIONE FUNZIONANTE... dovrebbe ripristinarti la configurazioni che avevi prima dei problemi con i driver delle periferiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by freemaui636
        quando f? il boot del pc e tieni pigiato F8 prima che venga caricato windows e selezioni AVVIA ULTIMA CONFIGURAZIONE FUNZIONANTE... dovrebbe ripristinarti la configurazioni che avevi prima dei problemi con i driver delle periferiche
        e' stata la prima cosa che ho fatto ma non ha funzionato.
        ora provero' a ripristinare il sistema come mi ha detto zib.
        grazie cmq.

Comment

• Font Size
          ho ripristinato il sistema ad uno stato precedente, ora va tutto bene.
          grande xp !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by banny
            grande xp !!!!
            SHHHHHHHHHHHHHT!!!!!!!!!!

non urlare... potrebbe essersi sbagliato

Comment

X
            Working...
            X