Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggera perdita di passione ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

leggera perdita di passione ?

credo sar? capitato a tutti almeno una volta, magari di vederla in garage e non aver voglia , magari sono troppo perfette e ci si mette poco le mani vicino, si preme il bottone e si parte

bh? da quando ho preso un cross 150 4 tempi cinese gi? ultramodificato una minimoto ecc. e in procinto di prendere una yamaha yz 250 2t vi assicuro che si ritorna come quando si avevano 14 anni a smanettare vicino carburatori e candele

da poco ho scoperto il cross ed ? una cosa davvero formidabile (alla fine quasi tutti hanno una stradina di campagna vicino casa) ti toglie 10 anni per il divertimento che si prova ritornando a sporcarsi le mani di grasso e a pulire carburatori

.
    foto di famiglia in attesa del yz 250

Last edited by monsterluca; 04-11-10, 11:12.

• Font Size
    se ti piace sporcarti le mani guarda qua..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      se ti piace sporcarti le mani guarda qua..

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=451779
      bellissimo !

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        credo sar? capitato a tutti almeno una volta, magari di vederla in garage e non aver voglia , magari sono troppo perfette e ci si mette poco le mani vicino, si preme il bottone e si parte

bh? da quando ho preso un cross 150 4 tempi cinese gi? ultramodificato una minimoto ecc. e in procinto di prendere una yamaha yz 250 2t vi assicuro che si ritorna come quando si avevano 14 anni a smanettare vicino carburatori e candele

da poco ho scoperto il cross ed ? una cosa davvero formidabile (alla fine quasi tutti hanno una stradina di campagna vicino casa) ti toglie 10 anni per il divertimento che si prova ritornando a sporcarsi le mani di grasso e a pulire carburatori

.
        foto di famiglia in attesa del yz 250

...ho un hornet super modificata , ci ho speso + di ?10000 (diecimila!!) vicino ? bellissima e mio diverto tantissimo, ma da quando ho preso una Pit Bike cross, l'hornet ? ferma e penso solo ad andare in pista a fare 4 salti .....

ciao

Comment

X
        Working...
        X