Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I bagagli a Malpensa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Lele... i problemi dove pi? dove meno ci sono, ? un dato di fatto... si vede che a te ha detto sempre bene, meglio cos?!

Io per Milano viaggio su Linate con il bagaglio a mano, daltronde mi fermo poco e non mi serve portare chiss? cosa... ma a Fiumicino, di rientro da viaggi pi? importanti ho avuto spesso problemi, e non indifferenti...
    Anceh i meii hanno avuto un problema di smarrimento valige . Poi ritrovate ma sono pure stati rimborsati mi pare .

Io non volo tanto .. diciamo che sono una decina di voli l'anno quindi faccio anche poco testo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Anceh i meii hanno avuto un problema di smarrimento valige . Poi ritrovate ma sono pure stati rimborsati mi pare .

Io non volo tanto .. diciamo che sono una decina di voli l'anno quindi faccio anche poco testo .
      10 voli rispetto a chi ne fa 2/3 sei sempre sopra la media

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        quoto...poi vai in posti tipo Hong Kong e Singapore e ti rendi conto di quanto Fiumicino sia poco pi? di una aeroporto regionale al confronto...anzi manco..almeno quelli sono tenuti meglio di solito....
        quando tornai da Los Angeles via Francoforte sono rimasto basito ed ebbi questa esatta sensazione...!!

a Francoforte c'erano aerei di tutte le compagnie, tutti grandissimi, a Fiumicino du caccavelle de meridiana e alitalia....

Comment

• Font Size
          :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            quando tornai da Los Angeles via Francoforte sono rimasto basito ed ebbi questa esatta sensazione...!!

a Francoforte c'erano aerei di tutte le compagnie, tutti grandissimi, a Fiumicino du caccavelle de meridiana e alitalia....
            vogliamo parlare della pulizia e dello stato di manutenzione???

forse ? meglio di no!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              vogliamo parlare della pulizia e dello stato di manutenzione???

forse ? meglio di no!
              non facciamoci del male....

la cosa che non capisco ? come sia possibile che nessuno fa nulla per milgiorare e che i problemi nonostante gli anni sono sempre gli stessi....possibile che non c'? un cane che va a Heatrow a vedere come fanno funzionare le cose...?!?!?!

non stiamo parlando di un pizzicagnolo, stiamo parlando di un aereoporto internazionale...!!

Comment

• Font Size
                Cmq io l'aeroporto più bello è stato quello dei voli nazionali a Mumbai .

tutto di marmo , illuminato a giorno , uno spettacolo !

Anceh la terza ala nuova del Cairo non è male comunque

Comment

• Font Size

la cosa che non capisco ? come sia possibile che nessuno fa nulla per milgiorare e che i problemi nonostante gli anni sono sempre gli stessi....possibile che non c'? un cane che va a Heatrow a vedere come fanno funzionare le cose...?!?!?!

non stiamo parlando di un pizzicagnolo, stiamo parlando di un aereoporto internazionale...!!
                  quando lo si dice si viene apostrofati come antinazionalisti!!!!

Comment

• Font Size
                    Cmq io l'aeroporto pi? bello ? stato quello dei voli nazionali a Mumbai .

tutto di marmo , illuminato a giorno , uno spettacolo !

Anceh la terza ala nuova del Cairo non ? male comunque
                    sei mai stato a singapore quando ancora avevano gli acquari?

da paura!

Comment

• Font Size
                      No a singapore non ho ami avuto la fortuna di andare

Rimedierò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        quando lo si dice si viene apostrofati come antinazionalisti!!!!
                        il fatto ? che se prendi il capo di ADR per esempio e a fine anno lo mandi a casa e con lui tutto il suo gruppo di collaboratori per il fatto che la gestione di ADR fa cagare...passi per fascista...!! caccchio...!!

magari si prende anche il premio produzione a 5 o 6 zeri se non di pi?...

Comment

• Font Size
                          No a singapore non ho ami avuto la fortuna di andare

Rimedier?
                          gli acquari li hanno smantellati circa 10 anni fa se non ricordo male!

l'ultima volta che sono stato (2005) avevano un laghetto (ad occhio 20mt*5) con vegetazione annessa con le carpe koy nel bel mezzo della sala partenze!

Comment

• Font Size

Quotone!!!!!!!!!

Una vergogna......

E' molto grande, ? gigante... ma sinceramente... potrebbe essere molto molto meglio di quel che ?.... versa in uno stato che dire "all'italiana" dice tutto....

Comment

• Font Size
                              Comunque per chi si lamenta io consiglierei visitina a pechino arrivando magari la notte
                              La si che si ride

Comment

• Font Size
                                gigante?.....poi mi dici quando vai ad Hong Kong o Changi...

sembra il terminal degli elicotteri al confronto...

Comment

X
                                Working...
                                X