Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mieli ad annozero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma sinceramente il tono era dovuto a quello che andava dire cio? che il premier aveva fatto un uscita delle sue....

jack siamo molti a guardarlo fidati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Tornato da lavoro piuttosto tardi mi son messo a letto che erano circa le 23:00, faccio un p? di zapping e data la scarsa programmazione televisiva mi son soffermato un p? su Annozero ed ho sentito proprio quanto da te mensionato nel thread, la cosa mi ha dato molto fastidio, il voler sminuire forzatamente andando a marcare pi? di una volta "motorini"...L'ha fatto per sminuire un certo personaggio ma, nostro malgrado ha fatto solo una figura misera anch'egli...

Ho girato non troppi minuti dopo causa urlare dei personaggi ospiti e il loro sovrapporsi mentre "parlavano" animatamente e ignorantemente l'uno sopra l'altro...
      Anche secondo me ha voluto sminuire, ma non sono sicuro sull'obbiettivo che aveva.

Secondo me si potrebbe anche dire che per Paolo Mieli il concetto di motocicletta non eiste, per lui sono tutti motorini, e cio? roba a dure ruote, roba da ragazzi ....

Quindi ? vero che ha voluto sminuire, ma non sarei sicuro che lo abbia fatto con malizia, forse lo ha fatto con la idea di semplificare la cosa ....

.... del resto, anche sul locale che hanno fatto vedere nel filmato, Mieli ha detto - circa - questo "mondo di prostituzione" , cio? lui se ne ? fregato del concetto di locali, di discoteche di intrattenimento, e ritrovi, eccetera, lui ha semplicmente voluto esprimere un concetto generico ma forte, "prostituzione", freganndosene di tutto il resto.

Per questo a me questo tipo di discorsi non d? fastidio, anzi, a volte mi fa sorridere pensare a persone come Mieli, giornalista che ? pagato milioni di euro all'anno (verissimo, ha rifiutato la presidenza della Rai perch? mi pare 3 o 4 milioni all'anno gli sembravano poco ...) che vivono infischiandosene altamente di cose che a loro non interessano ....

Mi fanno ridere, ma non malevolmente, questo tipo di discorsi, perch? ci vedo tanta gente comune, quelli che dicono motorini o cose del genere

Noi distinguiamo l'epica della moto dai motorini, abbiamo tutta una cultura su questa cosa, c'? un mondo che vice di moto, ma secondo me per molta gente tutto ci? non esiste, e vivono benissimo

Mi fa ridere perch? penso che la semplicit?, senza malizia, mette allegria ....

Giuro, potrei fare anche altri esempi, ma mi fermo qui

Comment

X
      Working...
      X