Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di scappare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vedi che di tanto in tanto siamo in sintonia ?

    :giulius:
    Ci mancherebbe altro

    E' giusto riconoscere anche le convergenze

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No , ma perch? bisognerebbe dire che uno ? codardo ?
      perch? ? stato scritto nel post... ammetto di aver letto di fretta ma mi pare che devil e dj abbiano affrontato il discorso

      sul resto sono perfettamente d'accordo!

      io, l'ho detto pi? volte, faccio parte di quelli che della carriera se ne fregano... mi piace il mio lavoro e mi piace farlo bene, fino a quando quel che guadagno mi sta bene va bene cos?
      se poi un domani non mi baster? pi? vedr? di trovare una soluzione... ma tanto c'? Diego che fa da contrappeso alla bilancia visto che lui ha l'animo da imprenditore

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Colui che facesse una cosa simile sarebbe davvero incosciente ed irrispettoso verso la propria famiglia .

        Impregnarsi in un matrimonio , in una famiglia o con un figlio , preclude un sacco di cose ma sono impegni che uno deve prendere consapevolmente .

        Mi pare piuttosto basilare come cosa .
        questa ? un'altra cosa per la quale mi "inalbero" molto spesso

        tutti qui dicono che non si riesce a mandare avanti la famiglia, il mutuo, i tre figli....ma CAZZI VOSTRI dico sempre io

        io, prima di propendere verso qualcosa di "oneroso", vedo se me lo posso permettere!

        la famiglia non ? mica un obbligo....se non "puoi" averne una, ? brutto dirlo, ma non la metti su

        non ? che con uno stipendio basso ti sposi (fin qui nessun probl), molli il tuo bilocale da 500 euro al mese per un appartamento da 120 mq e ti accolli il mutuo, cominci a sfornare figli

        se non puoi farlo...non farlo!

        diverso il discorso di chi aveva un lavoro ed una condizione economica solida e poi, per cause di forza maggiore, si trova con "le pezze al cul"....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ecco appunto ... Coem mai in tanta serenit? , in Svezia c'? notoriamente un alto tasso di suicidi ? Solo per il tempo ?
          I suicidi sono concentrati principalmente nelle citta' del nord e vengono attribuiti alla depressione causata dalle scarse ore di luce del periodo invernale!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by ladyduke View Post
            perch? ? stato scritto nel post... ammetto di aver letto di fretta ma mi pare che devil e dj abbiano affrontato il discorso

            sul resto sono perfettamente d'accordo!

            io, l'ho detto pi? volte, faccio parte di quelli che della carriera se ne fregano... mi piace il mio lavoro e mi piace farlo bene, fino a quando quel che guadagno mi sta bene va bene cos?
            se poi un domani non mi baster? pi? vedr? di trovare una soluzione... ma tanto c'? Diego che fa da contrappeso alla bilancia visto che lui ha l'animo da imprenditore
            Beh come in tutte le situazioni ogni nucleo familiare ? a se .

            Come io rischio avendo le spalle coperte , anche tu puoi permetterti di ragionare cosi (per una donna lo trovo IPER legittimo) proprio perch? : "ma tanto c'? Diego che fa da contrappeso alla bilancia visto che lui ha l'animo da imprenditore"

            Io porto sempre l'esempio delle carte e della partita a Poker ... ognuno ha le carte distribuite dal fato ... ognuno conduce la sua partita al meglio !

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io porto sempre l'esempio delle carte e della partita a Poker ... ognuno ha le carte distribuite dal fato ... ognuno conduce la sua partita al meglio !

              quoto!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by nonno enio View Post
                totoscommesse su quanto ci mette Anima ad arrivare qui???



                questo thread ? un colpo troppo basso

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Come io rischio avendo le spalle coperte , anche tu puoi permetterti di ragionare cosi (per una donna lo trovo IPER legittimo) proprio perchè : "ma tanto c'è Diego che fa da contrappeso alla bilancia visto che lui ha l'animo da imprenditore"

                  Io porto sempre l'esempio delle carte e della partita a Poker ... ognuno ha le carte distribuite dal fato ... ognuno conduce la sua partita al meglio !
                  più che d'accordo sulle carte
                  sul mio ragionamento invece, conoscendomi, credo che ragionerei così anche se Diego fosse uno da stipendio fisso (ovvio che mio + suo deve soddisfare comunque il ragionamento "quel che guadagno mi sta bene")... ho sempre vissuto così anche prima di sposarmi... basti pensare che prima di chiedere un aumento ho aspettato credo 6 o 7 anni di lavoro nello stesso posto
                  Last edited by ladyduke; 06-11-10, 13:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Da tenere in considerazione anche che il tasso di suicidi per 1000 abitanti in Svezia e' quasi tre volte quello Italiano. Non e' sempre tutto oro quello che luccica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      non e' semplice....personalmente amo ed odio questo paese a seconda di come mi gira e nella situazione in cui mi trovo...come tutti del resto...io avrei la possibilità di spostarmi dove voglio ma ho qua mia figlia che non potrebbe seguirmi - ne vorrebbe - dovendo lasciare tutti gli amici - senza parlare poi della scuola. Si uno prende l'insegnante privato a casa...ma la scuola non è solo educazione a livello pratica - è soprattuto la struttura sociale che rappresenta che è importante...spostarsi ogni 6 mesi sarebbe impossibile...

                      indi...la basi si stanno buttando...poi un giorno vedremo il da farsi...intanto ci acconteremo di farci le vacanze quando vogliamo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by dj crush View Post
                        I perdenti scappano
                        chi ha le palle resta e combatte per ottenere quello che vuole!

                        che vadano...meno gente, meno concorrenza, pi? speranza di riuscita!
                        permettimi...bella cassata

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X