Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono stato minacciato di morte da un minorenne
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Secondo me dovevi dirgli: <<vieni qua che ti pago un succo di frutta per complimentarmi del tuo buon gusto>>.
Poi gli davi una sberla in testa cos? imparava ad avere rispetto per i pi? vecchietti!!
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSecondo me dovevi dirgli: <<vieni qua che ti pago un succo di frutta per complimentarmi del tuo buon gusto>>.
Poi gli davi una sberla in testa cos? imparava ad avere rispetto per i pi? vecchietti!!
Comment
-
Un conoscente barese di cui solo nome e cognome dovrebbero far riflettere,paracadutista col moschin....faccia sinistra ma non grosso,bassino ma tutto nervi.Si trovava in una disco del nord,si avvicina uno e gli fa in dialetto del posto,oh smetti di guardare la mia ragazza altrimenti ti ammazzo....lui non se la stava cagando di pezza ma era l'altro tipo che voleva attaccare questione.Il mio amico gli risponde...problemi?Nel frattempo una combriccola di 7 persone amici del tipo si erano avvicinati dietro di lui pronti a partire....quello gli fa..ah sei barese?....noi l'anno scorso 5 baresi li abbiamo crepati di mazzate...il mio amico serio gli risponde in dialetto cap'd minghia!parte una testata,il tipo disintegrato e gli amici sono finiti in un bagno di sangue...ahahahaha meravigliosoCmq l'unica cosa che mi fermerebbe dal disintegrare nel vero senso della parola un 15enne che viene e mi dice ti ammazzo è il fatto che ormai specialmente qui al sud parlo di bari vanno in giro con le pistole...altrimenti sangue a te ed a tutta la tua famiglia.!15 anni fa quando non c'erano questi problemi qui da me queste cose si risolvevano fra noi,i ragazzi del cep di bari o con i paesi limitrofi in spedizioni punitive e mazzate che volavano da far cadere i santi in cielo.Personaggi e fatti entrati nella leggenda!ahaha
Last edited by HorsePower; 05-11-10, 20:33.
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostUn conoscente barese di cui solo nome e cognome dovrebbero far riflettere,paracadutista col moschin....faccia sinistra ma non grosso,bassino ma tutto nervi.Si trovava in una disco del nord,si avvicina uno e gli fa in dialetto del posto,oh smetti di guardare la mia ragazza altrimenti ti ammazzo....lui non se la stava cagando di pezza ma era l'altro tipo che voleva attaccare questione.Il mio amico gli risponde...problemi?Nel frattempo una combriccola di 7 persone amici del tipo si erano avvicinati dietro di lui pronti a partire....quello gli fa..ah sei barese?....noi l'anno scorso 5 baresi li abbiamo crepati di mazzate...il mio amico serio gli risponde in dialetto cap'd minghia!parte una testata,il tipo disintegrato e gli amici sono finiti in un bagno di sangue...ahahahaha meravigliosoCmq l'unica cosa che mi fermerebbe dal disintegrare nel vero senso della parola un 15enne che viene e mi dice ti ammazzo ? il fatto che ormai specialmente qui al sud parlo di bari vanno in giro con le pistole...altrimenti sangue a te ed a tutta la tua famiglia.
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostUn conoscente barese di cui solo nome e cognome dovrebbero far riflettere,paracadutista col moschin....faccia sinistra ma non grosso,bassino ma tutto nervi.Si trovava in una disco del nord,si avvicina uno e gli fa in dialetto del posto,oh smetti di guardare la mia ragazza altrimenti ti ammazzo....lui non se la stava cagando di pezza ma era l'altro tipo che voleva attaccare questione.Il mio amico gli risponde...problemi?Nel frattempo una combriccola di 7 persone amici del tipo si erano avvicinati dietro di lui pronti a partire....quello gli fa..ah sei barese?....noi l'anno scorso 5 baresi li abbiamo crepati di mazzate...il mio amico serio gli risponde in dialetto cap'd minghia!parte una testata,il tipo disintegrato e gli amici sono finiti in un bagno di sangue...ahahahaha meravigliosoCmq l'unica cosa che mi fermerebbe dal disintegrare nel vero senso della parola un 15enne che viene e mi dice ti ammazzo ? il fatto che ormai specialmente qui al sud parlo di bari vanno in giro con le pistole...altrimenti sangue a te ed a tutta la tua famiglia.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by mav68 View Posteh si, da andarne fieri...
Per Renz....su che canale di sky....ti avrei invitato a venire a bari 15 anni fa...poi sky ti sarebbe sembrato alice nel paese delle meraviglie.Last edited by HorsePower; 05-11-10, 20:38.
Comment
X
Comment