Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono stato minacciato di morte da un minorenne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    io non lo avrei mai minacciato

...sai, siamo amici

eh ma se ti guardava la donna........

Comment

• Font Size
      Secondo me dovevi dirgli: <<vieni qua che ti pago un succo di frutta per complimentarmi del tuo buon gusto>>.
      Poi gli davi una sberla in testa cos? imparava ad avere rispetto per i pi? vecchietti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        eh ma se ti guardava la donna........
        cane che abbaia non morde

Comment

• Font Size
          Ma, quindi tutto ci? e accaduto a Belluno?

Comment

• Font Size
            cane che abbaia non morde
            Una volta io son stato morso da un cane che abbaiava.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Secondo me dovevi dirgli: <<vieni qua che ti pago un succo di frutta per complimentarmi del tuo buon gusto>>.
              Poi gli davi una sberla in testa cos? imparava ad avere rispetto per i pi? vecchietti!!
              ma va che ero mezzo mbriaco e gli ridevo in faccia come un deficente...ma robe da pazzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                Ma, quindi tutto ci? e accaduto a Belluno?
                ovvio .......

Comment

• Font Size
                  impossibile, sono anni che non vado a Belluno
                  ma portimao ? in provincia di belluno?

Comment

• Font Size
                    Un conoscente barese di cui solo nome e cognome dovrebbero far riflettere,paracadutista col moschin....faccia sinistra ma non grosso,bassino ma tutto nervi.Si trovava in una disco del nord,si avvicina uno e gli fa in dialetto del posto,oh smetti di guardare la mia ragazza altrimenti ti ammazzo....lui non se la stava cagando di pezza ma era l'altro tipo che voleva attaccare questione.Il mio amico gli risponde...problemi?Nel frattempo una combriccola di 7 persone amici del tipo si erano avvicinati dietro di lui pronti a partire....quello gli fa..ah sei barese?....noi l'anno scorso 5 baresi li abbiamo crepati di mazzate...il mio amico serio gli risponde in dialetto cap'd minghia!parte una testata,il tipo disintegrato e gli amici sono finiti in un bagno di sangue...ahahahaha meravigliosoCmq l'unica cosa che mi fermerebbe dal disintegrare nel vero senso della parola un 15enne che viene e mi dice ti ammazzo &#232; il fatto che ormai specialmente qui al sud parlo di bari vanno in giro con le pistole...altrimenti sangue a te ed a tutta la tua famiglia.!15 anni fa quando non c'erano questi problemi qui da me queste cose si risolvevano fra noi,i ragazzi del cep di bari o con i paesi limitrofi in spedizioni punitive e mazzate che volavano da far cadere i santi in cielo.Personaggi e fatti entrati nella leggenda!ahaha
                    Last edited by HorsePower; 05-11-10, 20:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      Un conoscente barese di cui solo nome e cognome dovrebbero far riflettere,paracadutista col moschin....faccia sinistra ma non grosso,bassino ma tutto nervi.Si trovava in una disco del nord,si avvicina uno e gli fa in dialetto del posto,oh smetti di guardare la mia ragazza altrimenti ti ammazzo....lui non se la stava cagando di pezza ma era l'altro tipo che voleva attaccare questione.Il mio amico gli risponde...problemi?Nel frattempo una combriccola di 7 persone amici del tipo si erano avvicinati dietro di lui pronti a partire....quello gli fa..ah sei barese?....noi l'anno scorso 5 baresi li abbiamo crepati di mazzate...il mio amico serio gli risponde in dialetto cap'd minghia!parte una testata,il tipo disintegrato e gli amici sono finiti in un bagno di sangue...ahahahaha meravigliosoCmq l'unica cosa che mi fermerebbe dal disintegrare nel vero senso della parola un 15enne che viene e mi dice ti ammazzo ? il fatto che ormai specialmente qui al sud parlo di bari vanno in giro con le pistole...altrimenti sangue a te ed a tutta la tua famiglia.
                      eh si, da andarne fieri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HorsePower View Post
                        Un conoscente barese di cui solo nome e cognome dovrebbero far riflettere,paracadutista col moschin....faccia sinistra ma non grosso,bassino ma tutto nervi.Si trovava in una disco del nord,si avvicina uno e gli fa in dialetto del posto,oh smetti di guardare la mia ragazza altrimenti ti ammazzo....lui non se la stava cagando di pezza ma era l'altro tipo che voleva attaccare questione.Il mio amico gli risponde...problemi?Nel frattempo una combriccola di 7 persone amici del tipo si erano avvicinati dietro di lui pronti a partire....quello gli fa..ah sei barese?....noi l'anno scorso 5 baresi li abbiamo crepati di mazzate...il mio amico serio gli risponde in dialetto cap'd minghia!parte una testata,il tipo disintegrato e gli amici sono finiti in un bagno di sangue...ahahahaha meravigliosoCmq l'unica cosa che mi fermerebbe dal disintegrare nel vero senso della parola un 15enne che viene e mi dice ti ammazzo ? il fatto che ormai specialmente qui al sud parlo di bari vanno in giro con le pistole...altrimenti sangue a te ed a tutta la tua famiglia.
                        su che canale di sky?

Comment

• Font Size
                          maoni sei un mito!!!! un mitoooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            su che canale di sky?
                            Fox crime, canale 112.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Fox crime, canale 112.
                              minchia lo chiamavano arma letale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mav68 View Post
                                eh si, da andarne fieri...
                                Mav se cresci in provincia,specialmente a bari negli anni in cui tutte le famiglie dei pregiudicati del cep di bari avevano invaso i paesi credendosi i padroni per non farti mettere i piedi in testa le cose si risolvevano cos&#236;...per piacere non fare il moralista quando non conosci il contesto storico di una situazione che nella mia adolescenza era pesante.

Per Renz....su che canale di sky....ti avrei invitato a venire a bari 15 anni fa...poi sky ti sarebbe sembrato alice nel paese delle meraviglie.
                                Last edited by HorsePower; 05-11-10, 20:38.

Comment

X
                                Working...
                                X