Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono stato minacciato di morte da un minorenne
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by HorsePower View PostMav se cresci in provincia,specialmente a bari negli anni in cui tutte le famiglie dei pregiudicati del cep di bari avevano invaso i paesi credendosi i padroni per non farti mettere i piedi in testa le cose si risolvevano cos?...per piacere non fare il moralista quando non conosci il contesto storico di una situazione che nella mia adolescenza era pesante.
Per Renz....su che canale di sky....ti avrei invitato a venire a bari 15 anni fa...poi sky ti sarebbe sembrato alice nel paese delle meraviglie.
Comment
-
-
Originally posted by HorsePower View PostMav se cresci in provincia,specialmente a bari negli anni in cui tutte le famiglie dei pregiudicati del cep di bari avevano invaso i paesi credendosi i padroni per non farti mettere i piedi in testa le cose si risolvevano cos?...per piacere non fare il moralista quando non conosci il contesto storico di una situazione che nella mia adolescenza era pesante.
Per Renz....su che canale di sky....ti avrei invitato a venire a bari 15 anni fa...poi sky ti sarebbe sembrato alice nel paese delle meraviglie.
comunque seriamente... ti capisco..anche mio cuggino mafioso che sta nei navi sils ha atterrato 15 persone che gli stavano alle spalle senza neanche mai voltarsi...vabbe ma mio cugino non e grosso ma e tutto nervi
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post
min 1.26
[YOUTUBE]UKJNyJgaA_M[/YOUTUBE]ovviamente sono battute,erano periodi in cui a differenza di oggi in cui ci scappa il morto si finiva a botte però c'era rispetto e magari finiva pure a bere in amicizia.
Last edited by HorsePower; 05-11-10, 20:43.
Comment
-
Originally posted by renz View Postma non era gta sant andreas...ahahahahhaa ma qualcuno lo fermi....
comunque seriamente... ti capisco..anche mio cuggino mafioso che sta nei navi sils ha atterrato 15 persone che gli stavano alle spalle senza neanche mai voltarsi...vabbe ma mio cugino non e grosso ma e tutto nervi
Comment
-
Originally posted by renz View Postma non era gta sant andreas...ahahahahhaa ma qualcuno lo fermi....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostUn conoscente barese di cui solo nome e cognome dovrebbero far riflettere,paracadutista col moschin....faccia sinistra ma non grosso,bassino ma tutto nervi.Si trovava in una disco del nord,si avvicina uno e gli fa in dialetto del posto,oh smetti di guardare la mia ragazza altrimenti ti ammazzo....lui non se la stava cagando di pezza ma era l'altro tipo che voleva attaccare questione.Il mio amico gli risponde...problemi?Nel frattempo una combriccola di 7 persone amici del tipo si erano avvicinati dietro di lui pronti a partire....quello gli fa..ah sei barese?....noi l'anno scorso 5 baresi li abbiamo crepati di mazzate...il mio amico serio gli risponde in dialetto cap'd minghia!parte una testata,il tipo disintegrato e gli amici sono finiti in un bagno di sangue...ahahahaha meravigliosoCmq l'unica cosa che mi fermerebbe dal disintegrare nel vero senso della parola un 15enne che viene e mi dice ti ammazzo ? il fatto che ormai specialmente qui al sud parlo di bari vanno in giro con le pistole...altrimenti sangue a te ed a tutta la tua famiglia.!15 anni fa quando non c'erano questi problemi qui da me queste cose si risolvevano fra noi,i ragazzi del cep di bari o con i paesi limitrofi in spedizioni punitive e mazzate che volavano da far cadere i santi in cielo.Personaggi e fatti entrati nella leggenda!ahaha
per? anche il tuo amico a rischiato grosso a menare senza essere stato aggredito! vale per tutte le forze armate ma soprattutto per i corpi speciali: se finisci in qualche rissa...poi son casini!
Comment
-
Originally posted by HorsePower View Postvab? prendimi per culo se ti garba....se vieni a bari ti presento il mio ex allenatore di boxe tailandese,insegna alla societ? angiulli di bari,oggi 40enne,un nano...con la gamba azzoppata da terra ne ha mandati all'ospedale 8,uscito sulla gazzetta del mezzogiorno di 10 anni fa.Certe persone ti auguro di non trovarle mai nervose ihih
Comment
X
Comment