Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono stato minacciato di morte da un minorenne
Collapse
X
-
ma non la stavo fissando...era lei che mi guardava...lei era di fronte a me un po piu in fondo nel locale..ed e normale che ogni tanto lo sguardo andava verso la fine del locale dove stava lei e il biafra..ed ogni volta che guardavo li notavo che lei mi guardava...ma non la fissavo assolutamente...
Comment
-
Originally posted by renz View Postma non la stavo fissando...era lei che mi guardava...lei era di fronte a me un po piu in fondo nel locale..ed e normale che ogni tanto lo sguardo andava verso la fine del locale dove stava lei e il biafra..ed ogni volta che guardavo li notavo che lei mi guardava...ma non la fissavo assolutamente...
secondo me ti guardava per capire se ti fai le sopracciglia
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postse uno fissa la mia ragazza per + di mezz'ora gnene dico 4 anch'io...va bene dargli un'occhiata ma fissarla mi darebbe fastidio pure a me...
Comment
-
A me invece è capitato in discoteca che gente a caso venisse a rompere i coglioni. Del tipo: "***** guardi?vieni qua che t'ammazzo!".
Ovviamente tutti completamente ubriachi... E' capitato anche al Fellini (visto che in tanti lo citano come un gran posto tipo danystoner ecc...)...
L'unica cosa da fare è farsi una risata ed andarsene. Tanto son talmente tanto ubriachi da non riuscire a camminare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM