Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|UNA VITA TRANQUILLA| Fatevi un regalo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    |UNA VITA TRANQUILLA| Fatevi un regalo...

    CORRETE A VEDERLO!!!

    splendido, drammatico, recitato da D.io (Toni Servillo ? inarrivabile, la sua mimica facciale ridicolizza qualunque attore Hollywoodiano da operetta , ma anche i comprimari "Diego" ed "Edoardo" sono davvero in gamba, il secondo soprattutto, spontaneo e ferocemente calato nella parte)...

    Bella trama, sceneggiatura a prova di proiettile,senza buchi narrativi, con un incalzare devastante ma silenzioso...come ne "le conseguenze dell'amore"...

    Andate, andate , andate!!!

  • Font Size
    #2
    ma dai.. buono a sapersi, magari sett prox!
    stasera invece credo vedremo wall street... com'è??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ladyduke View Post
      ma dai.. buono a sapersi, magari sett prox!
      stasera invece credo vedremo wall street... com'???
      Per goderlo appieno devi rivedere l'originale del 1987...con Charlie e Martin Sheen...altrimenti qualcosina te lo perdi...anche se ? meno "tecnico" del primo e pi? incentrato sui rapporto interpersonali che sull'insider trading...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai visto il primo... e la finanza mi fa pure abbastanza schifo come argomento

        mi sa che sarebbe meglio cambiare eh?

        ma l'alternativa proposta era l'immortale, che mi ispira ancora meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          mai visto il primo... e la finanza mi fa pure abbastanza schifo come argomento

          mi sa che sarebbe meglio cambiare eh?

          ma l'alternativa proposta era l'immortale, che mi ispira ancora meno...
          azz, ? come portare Ste_86 a vedere SAW 3d

          cambia film allora!

          se nn ti ispira l'immortale buttati su INCEPTION,
          poi FAIR GAME, poi SALT se vuoi una cagatina ritmata senza pretese, oppure, visto che sei "coinvolta" in un certo senso , vai a vedere quello con M.Aniston ...? carino carino (sempre senza pretese, of course).
          se invece vuoi andare sul gioiello di nicchia : POTICHE
          Evita invece MAMMUTH...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ANIMAL KINGDOM ? ottimo , ma, ragazzi, serve il pelo sullo stomaco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io volevo vedere quello della aniston... non tanto perchè mi aspetto chissà cosa ma più che altro perchè è un film tranquillo

              settimana scorsa durante maschi contro femmine (carino pure quello) Elisa non è stata ferma un secondo, specie quando c'era la musica con il volume molto alto... mi immagino già con un film d'azione come andrà a finire stasera
              Last edited by ladyduke; 06-11-10, 13:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                io volevo vedere quello della aniston... non tanto perch? mi aspetto chiss? cosa ma pi? che altro perch? ? un film tranquillo

                settimana scorsa durante maschi contro femmine (carino pure quello) Elisa non ? stata ferma un secondo, specie quando c'era la musica con il volume molto alto... mi immagino gi? con un film d'azione come andr? a finire stasera
                ahahahah anche una mia amica ha preso dei bei calci vedendo TRANSFORMERS...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uscita cinema annullata
                  questo film però me lo tengo buono come prossima proposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ahahahah anche una mia amica ha preso dei bei calci vedendo TRANSFORMERS...
                    ma sai per i calci chissenefrega... non mi da mica fastidio... ? che mi dispiace proprio saperla agitata per tutto il film, istinto di protezione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      occhio che appunto sentono anche loro i rumori forti e da quel che ne so non gli fà molto piacere ....
                      Last edited by Factory; 06-11-10, 18:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        CORRETE A VEDERLO!!!

                        splendido, drammatico, recitato da D.io (Toni Servillo ? inarrivabile, la sua mimica facciale ridicolizza qualunque attore Hollywoodiano da operetta , ma anche i comprimari "Diego" ed "Edoardo" sono davvero in gamba, il secondo soprattutto, spontaneo e ferocemente calato nella parte)...

                        Bella trama, sceneggiatura a prova di proiettile,senza buchi narrativi, con un incalzare devastante ma silenzioso...come ne "le conseguenze dell'amore"...

                        Andate, andate , andate!!!
                        su un giornale in treno la settimana scorsa lessi di questo film e rimasi incuriosito (sia per il tema che tratta che per Servillo..).....

                        quindi il nostro Gabel ce lo consiglia alla grande....bene bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Factory View Post
                          occhio che appunto sentono anche loro i rumori forti e da quel che ne so non gli f? molto piacere ....
                          esattamente.. li sentono eccome e non ? normale che si muova per due ore di fila (altrimenti lo farebbe sempre, mica solo al cinema )

                          quel che non ho capito ? se posso "fregarmene" perch? pi? di tanto non ne risente oppure visto che reagisce cos? meglio evitare...

                          io propendo pi? per la seconda per? non vorrei passare per quella paranoica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            meglio la seconda...esistono anche i DVD dopotutto....e con i tempi odierni nel giro di un paio di mesi ti ritrovi film che erano in prima visione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Per goderlo appieno devi rivedere l'originale del 1987...con Charlie e Martin Sheen...altrimenti qualcosina te lo perdi...anche se ? meno "tecnico" del primo e pi? incentrato sui rapporto interpersonali che sull'insider trading...
                              Io quando Gekko incontra Sheen mi son cadute le P.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X