Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
how to...imparare il tedesco da zero
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postse l'ho odi diventa ancora peggio
Scherzi a parte ? terribile ... ? come se noi italiani scrivessimo nel modo che segue:
mipiacespammareunsaccodudaidegas ... ma io dico ma quelle caxxo di parole non possono spezzarle ? E' fatica mettere gli spazi al posto giusto
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post? come se noi italiani scrivessimo nel modo che segue:
mipiacespammareunsaccodudaidegas ... ma io dico ma quelle caxxo di parole non possono spezzarle ? E' fatica mettere gli spazi al posto giusto
Comment
-
io odio il tedesco, con tutto me stesso...sono stato costretto a scuola a studiarlo e oggi preferirei tagliarmi le palle all'altezza del collo piuttosto che dire una sola parola di tedesco...che, tra l'altro, trovo sia una delle lingue più BRUTTE che orecchio umano possa ascoltare.
Se però ci tieni, e ti impegni...un buon livello lo raggiungi
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postio odio il tedesco, con tutto me stesso...sono stato costretto a scuola a studiarlo e oggi preferirei tagliarmi le palle all'altezza del collo piuttosto che dire una sola parola di tedesco...che, tra l'altro, trovo sia una delle lingue pi? BRUTTE che orecchio umano possa ascoltare.
Se per? ci tieni, e ti impegni...un buon livello lo raggiungi
Deutsch ist wunderbar
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postalcune s?...
costano un botto... lo so....
ma ? un investimento serio, imho.
da solo... la grammatica tedesca NON la impari... secondo me...
o almeno non bene...
:(mi sto informando sai
)
soltanto che quaggi? di scuole...nemmeno l'ombra
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postun po' come per lo svedese(mi sto informando sai
)
soltanto che quaggi? di scuole...nemmeno l'ombra
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postguarda per quanto ricordo ( la sorella della mia ragazza c0ha vissuto per qualche tempo) li se riesci ad inserirti nel mondo lavorativo ( e basta l'inglese) dovrebbero inserirti all'interno di programmi di integrazione che prevedono l'insegnamento della lingua,..
? vero hanno le Folkuniversitet che sono apposta per gli immigrati, con vari livelli di "svenska for invandrare"
per? preferirei qualcosina da imparare quaggi? prima di fare altri passi
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postun ottimo Syd molto "sul pezzo!
? vero hanno le Folkuniversitet che sono apposta per gli immigrati, con vari livelli di "svenska for invandrare"
per? preferirei qualcosina da imparare quaggi? prima di fare altri passi
Comment
-
-
-
X
Comment