Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RISPONDERTI SAREBBE DA SCEMI!!!
ma tu cotinua pure a postare!
che mi sto sentendo male dal ridere!
p.s. ho aperto questo post per perculare il mio amico roberto(desmoone) sai cosa me ne frega di cosa pensi te della roma?
ecco.......ora mi saluti olimpia ok?
hahahahahahahahhahahahahhahahhahhahahahaha
p.s. ho aperto questo post per perculare il mio amico roberto(desmoone) sai cosa me ne frega di cosa pensi te della roma?
Ha detto bene Ranieri per una volta "ve state attacc? al fumo della pipa"...
per una volta devo elogiare Desmoone, almeno ha la decenza di non tirare fuori il proprio rosicamento ricordandoci quello che avete vinto in due anni ben dieci anni f?...
Monikaf parli da vero sprovveduto...continua pure a rosicare...
Vedi de non mor? per? dai....che senn? a qualcuno je potrebbe dispiac?.
Cmq siamo su un forum...praticamente pubblico...e pure nella sez.4 chiacchiere.
Se vuoi percul? chi te pare (e non ce vedo niente de strano) mannaje un msg privato...se te rode che qualcuno intervenga...facile no????...c'? il tastino sotto il nick...clicchi e compare l'opzione...vuoi che te faccio un diesegnino????
Voi sicuramente fate di meglio...gli ultimi dieci anni ti danno proprio ragione...
...tu la pipa te la magni proprio tutta...
Famme ved? qualche altra statistica tipo trofei vinti o robba simile va....che ce famo du' risate.
e tu de foligno non dici lazzie e puttanate varie????
la pipa magnetela te. io fumo joint.
Sprovveduto io????...ma sparane n'antra va.
Io ve risponno a tutti,mica c'ho problemi.
anzi la figuraccia la fate da soli visto che avete cominciato a parl? de calcio alla.....ehm.....ah s?...10? giornata.
Comment