Benvenuto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi presento
Collapse
X
-
-
Tu buono, no dargli cattive idee che ne ha gi? troppe e poi hai gi? fatto troppo al compleannoOriginally posted by PeipsOriginally posted by mito22Ciao Paolo.. benvenuto tra noi...
Fortuna e conoscere pepsi non sono parole che vanno assieme..
azz davide mi hai gia sputt**ato!
Benvenuto paolino mi raccomandi ti voglio alla cena a verona ok?
ke ti spiego bene come pompare il phantom!! :P
ciaooo
Comment
-
giuro che quando ? andato via da casa mia era sobrio....Originally posted by belozti ringrazio per il benvenuto, ma ti invito a precedermi andando te prima di me a dare via il c**o!Originally posted by Davide HSbenvenuto e buoni posts!
con simpatia!
Gnignagher a rapporto in privato su msn
Comment
-
Originally posted by Valentinia46Tu buono, no dargli cattive idee che ne ha gi? troppe e poi hai gi? fatto troppo al compleannoOriginally posted by PeipsOriginally posted by mito22Ciao Paolo.. benvenuto tra noi...
ciaooo

nn ti preouccupare cara del ragazzino mi occupo io! il mio pupillo...l'anno prox ? gia in pista a legnare i 600
paolino sei rovinato
Comment
-
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo testina di mukka lascia stare il mio fratellino....Originally posted by PeipsOriginally posted by Valentinia46Tu buono, no dargli cattive idee che ne ha gi? troppe e poi hai gi? fatto troppo al compleannoOriginally posted by PeipsOriginally posted by mito22Ciao Paolo.. benvenuto tra noi...
ciaooo

nn ti preouccupare cara del ragazzino mi occupo io! il mio pupillo...l'anno prox ? gia in pista a legnare i 600
paolino sei rovinato
E' un ordine...
Comment
-
Originally posted by Valentinia46OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo testina di mukka lascia stare il mio fratellino....Originally posted by PeipsOriginally posted by Valentinia46Tu buono, no dargli cattive idee che ne ha gi? troppe e poi hai gi? fatto troppo al compleannoOriginally posted by PeipsOriginally posted by mito22Ciao Paolo.. benvenuto tra noi...
ciaooo

paolino sei rovinato
E' un ordine...

xke nn lasciamo decidere lui?
Comment
-
questo ? un colpo basso...Originally posted by PeipsOriginally posted by Valentinia46OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo testina di mukka lascia stare il mio fratellino....Originally posted by PeipsOriginally posted by Valentinia46Tu buono, no dargli cattive idee che ne ha gi? troppe e poi hai gi? fatto troppo al compleannoOriginally posted by PeipsOriginally posted by mito22Ciao Paolo.. benvenuto tra noi...
ciaooo

paolino sei rovinato
E' un ordine...

xke nn lasciamo decidere lui?
Sai che sceglie te....
Ma solo per quello che gli hai detto al comple
Io sono il suo angelo custode e poi i suoi a te non lo lasciano a me...
S?
Comment
X

Comment