poverino......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pulci ...
Collapse
X
-
mmmh. dipende in che modo si intromette negli incontri, poi come fa a sapere dove si vedono le persone....magari chiama qualcuno che glielo dice...? poi non so a meno che non pisci per terra in mezzo alla gente lascerei fare, se poi si comporta in modo sbagliato glielo farei notare....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh ... indipendentemente da cosa faccia . Se non ? gradito perch? imporre la propria presenza laddove non ? apprezzata ?
cio? cos? come l'hai messa ? un p? vaga, non ? che puoi escludere una persona senza motivo...e magari quella persona ha bisogno di amici non ? che sono tutti Rambo e Swarzenegher..
Comment
-
Beh ... io l'ho messa coem fosse una questione che mi riguarda , ma poi ho specificato che il problema non mi riguarda in quanto io la penso pi? o meno coem te ... alla fine chissenfrega .Originally posted by FIloGhemEnO View Postmmmh. dipende in che modo si intromette negli incontri, poi come fa a sapere dove si vedono le persone....magari chiama qualcuno che glielo dice...? poi non so a meno che non pisci per terra in mezzo alla gente lascerei fare, se poi si comporta in modo sbagliato glielo farei notare....
cio? cos? come l'hai messa ? un p? vaga, non ? che puoi escludere una persona senza motivo...e magari quella persona ha bisogno di amici non ? che sono tutti Rambo e Swarzenegher..
Per? mi mettevo nei panni di sto "infiltrato" e mi chiedevo cosa lo spingesse a frequentare sempre luoghi dove non ? ben accetto
Comment
-
forse è una persona sola e ha bisogno di amici, a volte se ci immedesimiamo in alcune persone facciamo fatica a capirle proprio perchè sono lontane da molti dei nostri paletti caratteriali....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... io l'ho messa coem fosse una questione che mi riguarda , ma poi ho specificato che il problema non mi riguarda in quanto io la penso più o meno coem te ... alla fine chissenfrega .
Però mi mettevo nei panni di sto "infiltrato" e mi chiedevo cosa lo spingesse a frequentare sempre luoghi dove non è ben accetto
magari quello se ne fotte del fatto che non è ben accetto e del suo orgoglio e pensa solo a passare una serata a fare due chiacchiere con persone che non deve necessariamente considerare "amici"...poi è da vedere appunto perchè viene escluso, magari perchè non è alla moda e lui magari ingenuo questa cosa non la percepisce...non percepisce che gli altri lo vogliono allontanare, anche in questo senso non tutti sono svegli...
bah i motivi potrebbero essere molteplici, magari gli piace rompere le palle alle persone....che ne sai...Last edited by FIloGhemEnO; 09-11-10, 16:18.
Comment
-
Credo che sia un vero problema se non si vuole ferire!!!
Ma l'unica soluzione possibile credo sia dirglielo esplicitamente, anche se dubito che riesca a capirlo, di solito questì personaggi non se ne rendono nemmeno conto di non essere graditi!!!
Comment
-
Non riescono allontanare una persona non gradita... Che maturità...
Ho proprio idea che il motivo sia proprio perchè magari è un po' sfigato... Se uno fa il cazzone solitamente è facile lamentarsi... A meno che non sia Ivan Danko...
Comment
X

Comment