Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fate a Capodanno?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by mito22Cuoricina non sai? Capodanno DDG...
Dai gente.. in lista.. che poi uno tira l'altro e facciamo un festone da fuoco..anzi.. da foglio..
Comment
-
Mi sa che sto a casa a dormire.... Cos? non mi rovino ancora la reputazione, risparmio due lire.... E per una volta non mi trover? con attorno gente che mi rompe i coglioni per come sono...
Comment
-
Originally posted by DevilmanMi sa che sto a casa a dormire.... Cos? non mi rovino ancora la reputazione, risparmio due lire.... E per una volta non mi trover? con attorno gente che mi rompe i coglioni per come sono...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by DevilmanMi sa che sto a casa a dormire.... Cos? non mi rovino ancora la reputazione, risparmio due lire.... E per una volta non mi trover? con attorno gente che mi rompe i coglioni per come sono...
Comment
-
Originally posted by DevilmanMi sa che sto a casa a dormire.... Cos? non mi rovino ancora la reputazione, risparmio due lire.... E per una volta non mi trover? con attorno gente che mi rompe i coglioni per come sono...
Vieni dai!!!
Comment
-
io classica cena con gli amicici non motardizzati, cucino io,
dopo la lavanda gastrica vediamo di trovare qualcosa da fare.. peccato non essere pi? bocia.. bastava una bella valigia con dentro i botti proibiti hehehe
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io classica cena con gli amicici non motardizzati, cucino io,
dopo la lavanda gastrica vediamo di trovare qualcosa da fare.. peccato non essere pi? bocia.. bastava una bella valigia con dentro i botti proibiti hehehe
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by DevilmanMi sa che sto a casa a dormire.... Cos? non mi rovino ancora la reputazione, risparmio due lire.... E per una volta non mi trover? con attorno gente che mi rompe i coglioni per come sono...
Vieni dai!!!
Comment
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by AndreaRS250io classica cena con gli amicici non motardizzati, cucino io,
Comment
X
Comment