Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAMETTA O RASOIO ELETTRICO ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io uso il rasoio elettrico molto veloce con la lametta ottengo lo stesso risultato nel doppio del tempo..
    Sotto il collo con rasoio elettrico o lametta non riesco mai a radermi bene e mi taglio sempre.

Comment

• Font Size
      B?, prova e vedi con cosa ti trovi meglio!!

Il rasoio ? pratico, ma a me irrita brutalmente la pelle sotto al mento, passa e ripassa mezzi peli non li taglia e si irrita e arrossa tutto.

Con la lametta va molto meglio. In viso pelo e contropelo divento liZio liZio, he he, invece sotto al mento una passata veloce perch? senn? se insisto si irrita ...

Ultimamente ho imparato a usare il regolabarba, una volta in settimana una passata rapida a 1 o 2 millimetri. Velocissimo e una barba ben tenuta e regolata secondo me sta bene. Ovvio lavorando a contatto con la gente non posso tenere il barbone incolto!

Comment

• Font Size
        io lametta sempre.

Comment

• Font Size
          lametta...con il rasoio, oltre a dover ripassare pi? volte nella parte sotto il mento (ma anche in viso), mi si irrita tutta la pelle...quindi daidelametta e ci metto molto meno...

Comment

• Font Size
            uso il rasoio elettrico da un mesetto, mi sto abituando e rade relativamente bene... certo con la lametta mi rado meglio, ma mi scoccio di usarla...

ora uso un prodotto pre-barba prima di radermi con il philipshave, il risultato ? buono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle
              io uso il mach 3 che va veramente da D[@; mi piacerebbe provare un rasoio elettrico ma sicuramente mi irriterei tutto
              I D E M

Comment

• Font Size
                Lametta sicuramente, il Mach 3 per me ? il migliore .
                Ho provato anche a comprarmi il rasoio elettrico nuovo pluriregolabile, ma mi massacravo sempre la pelle.

Comment

• Font Size
                  ...io uso l'epilady... ...solo per girare le scene alla Freddy Kruger, se no mach3

Comment

• Font Size
                    .....quasi sempre lametta.....qualcuno ha acquistato il nuovo rasoio elettrico che si pu? utilizzare anche sotto la doccia..... ...credo che ci voglia uno specchio in doccia.... ...maaaaa....

Comment

• Font Size
                      mach 3 con gel sempre dela gilette. numero 1

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Direi lametta una volta in settimana e elettrico tutti i giorni..
                        quoto
                        ? il metodo che mi fa irritare di meno la pelle

Comment

• Font Size
                          Coltello da Rambo!!!!....rigorosamente a secco!!!

Altrimenti...lametta....ma non tutti i giorni, perch? non c'ho testa!!!

Comment

• Font Size
                            lametta due volte alla settimana,pero' oltre alla barba faccio con qst anche la testa

Comment

• Font Size
                              Rasoio elettrico...mi trovo meglio e la faccio + veloce!!!

Comment

• Font Size
                                lametta, viene meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X