TU CHE MI ASCOLTI

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

TU CHE MI ASCOLTI

Certe specie di persone non dovrebbero calpestare questo suolo....
    nel senso che farebbero bene a destinare la loro coscienza(ammesso che ne abbiano una)ad altre dimensioni parecchio distanti da qui.

Ringrazio.

Perch? a volte accade che tutto sia chiaro.

E poi ci si alleva a pane e bont?.Ma quale bonta?????!
    Colpire alle spalle ? la prerogativa dei vili, di coloro che, con la sapienza certosina dell'orafo d'altri tempi e la precisione di un bisturi, premeditano una trama fantasiosa(quanto atroce)mantenendo SEMPRE sufficiente lucidit? per portarla a realizzazione.
    Il ragno ha tessuto la tela.
    E io ci son cascata con l'ingenuit? del pi? imbecille dei moscerini.

Ringrazio.

E poi ci si dice che dovremmo avere carit?. Ma quale carit????
    L'inganno ? prodigo. Elargisce abbagli e luci colorate di ogni tipo, tanto luminose da catturare interamente la nostra attenzione.... e la ragione.
    Luminescenze incantate pronte ad esploderti in faccia come petardi.

Ringrazio.

E poi ci si chiede di ascoltare. Ma quale solidariet????
    Il traditore ? subdolo. E' dispsto ad ogni tipo di bieca bassezza pur di salvare se stesso. Parassita dotato di intelletto e raziocinio, dopo che ha ottenuto lo scopo, sprecandosi in convenevoli e simili a cui tu(manco a dirlo!) hai dato retta perch? educato alla disponibilit?, gi? si vende al miglio offerente, sibilando, al tuo indirizzo, insulti ed altre atrocit?.

Ringrazio.

E poi ci si dice di credere nell'amicizia.Ma quale amicizia?

Re: TU CHE MI ASCOLTI

Apper?.... ... non si finisce mai di imparare...

Comment

mi spiace se ti hai vissuto una brutta esperienza.....

Comment

No so che dire salvo che quanto hai scritto ha tutta la mia solidaritet? se qualcuno si ? comportato cosi come descritto...!!! Purtroppo il mondo di gente cosi ? pieno....!!!

Ciao

Comment

Uhm... che ? successo?

Comment

amen.

Comment

un cuba, una sigaretta, lo sguardo di una persona amica....e tutto passa.

take it easy.

Comment

Originally posted by togavolantemadove(?)
                ...forse .meglio.....e poi si dice di credere...... "nei potenziali amici".....

"Amicizia: un sentimento a colori, solare in superficie e sfuggente nel profondo, ricco di sfumature, pi? difficile da interpretare dell'amore e dell'odio, sentimenti in bianco e nero."
                (Karl Walleda)

......................... la firma dell'autore ? gi? tutto un programma.......

Comment

amen....................

Comment

Bellissimo pezzo Toga.

Ed e' inutile dire che credo in pieno in tutto cio' che dici.

Comment

verissimo.....
                      ma per fortuna non sono tutti cos?.....
                      ma dopo tutto "quando il Diavolo ti accarezza, vuole l'anima".....

Comment

che hai combinato questa volta??

Comment

Originally posted by togavolantemadove(?)
                          Certe specie di persone non dovrebbero calpestare questo suolo....
                          nel senso che farebbero bene a destinare la loro coscienza(ammesso che ne abbiano una)ad altre dimensioni parecchio distanti da qui.
                          Ringrazio.

Perch? a volte accade che tutto sia chiaro.

E poi ci si alleva a pane e bont?.Ma quale bonta?????!
                          Colpire alle spalle ? la prerogativa dei vili, di coloro che, con la sapienza certosina dell'orafo d'altri tempi e la precisione di un bisturi, premeditano una trama fantasiosa(quanto atroce)mantenendo SEMPRE sufficiente lucidit? per portarla a realizzazione.
                          Il ragno ha tessuto la tela.
                          E io ci son cascata con l'ingenuit? del pi? imbecille dei moscerini.

Ringrazio.

E poi ci si dice che dovremmo avere carit?. Ma quale carit????
                          L'inganno ? prodigo. Elargisce abbagli e luci colorate di ogni tipo, tanto luminose da catturare interamente la nostra attenzione.... e la ragione.
                          Luminescenze incantate pronte ad esploderti in faccia come petardi.

Ringrazio.

E poi ci si chiede di ascoltare. Ma quale solidariet????
                          Il traditore ? subdolo. E' dispsto ad ogni tipo di bieca bassezza pur di salvare se stesso. Parassita dotato di intelletto e raziocinio, dopo che ha ottenuto lo scopo, sprecandosi in convenevoli e simili a cui tu(manco a dirlo!) hai dato retta perch? educato alla disponibilit?, gi? si vende al miglio offerente, sibilando, al tuo indirizzo, insulti ed altre atrocit?.

Ringrazio.

non posso che essere daccordo con queste cose. e non dico altro.

Comment

Comment

le brutte esperienze portano a questi pensieri...
                              mi spiace toga

Comment

Working...