Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
JUVENTINI......
Collapse
X
-
ma si perch? no.Originally posted by Toledofacciamo 4 a zero... Il gol al 95? non pu? mancare... :POriginally posted by toto#771- Forza Juve
2- Spero che la juve vinca 3 a zero con un rigore che non c'?, un gol in fuorigioco, un gol scaturito da una punizione inesistente!!!!!!

P.S. Vinca chi giocher? meglio e chi dar? pi? spettacolo
E che gli altri parlino quando anno 2 stelle (quasi 3) sulla maglia!!!!!!!!!!
Comment
-
QUOTO IN PIENO, anche se vedrai, qualcuno dir? che li abbiamo rubati tutti... :POriginally posted by toto#77ma si perch? no.Originally posted by ToledoP.S. Vinca chi giocher? meglio e chi dar? pi? spettacolo
E che gli altri parlino quando avranno 2 stelle (quasi 3) sulla maglia!!!!!!!!!!
Va beh, comunque
a tutti.
Comment
-
Re: JUVENTINI......
BELLISSIMA CON QUESTA AFFERMAZIONE HAI PERSO PUNTI!!!!Originally posted by Rossa........preparatevi a tremare......
sabato vi faccio il c**o!!!

e comunque la vediamo sabato sera......
super Pavel segna x noi!!!
Comment
-
ehi ti 6 sbilanciato...ma anch'io preferisco il Milan alla Ju...Ju...Ju...non riesco neanche a dirlo!!!
Ovviamente noi, sponda Neroazzura milanese, ho paura che soffriremo ancora x molto!!!
Comment
-
Gufare...???...chi..io??? :P :P :POriginally posted by LUK#6sbilanciato??!!?? no no no no no?!!!!!!il mio ? un incitamento.......!!!!!non gufiamo ?!!!!!!?????!!!!
chiaro che tifo juve ma la partita ? meglio se non la vedo!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Rossa........preparatevi a tremare......

non mi cambia la vita se la juve vince o perde,per? se vince devi sparire una settimana dal forum!
Comment
-
Appoggio al 100%Originally posted by andyppurtroppo la juve sta finendo i soldi o meglio la mafia degli agnelli ormai e' al tramonto
sara' anche fra qualche decennio ma preferisco vincere una volta ogni 20 anni da onesto che 4 scudetti e 3 coppe campioni con furti che vanno oltre la vergogna
Anch'io sono interista Andy
FORZA INTER
e per sabato anche forza Milan anche se preferirei che perdessero tutte e due quando si incontrano
che diceva l'indimenticato Peppino Prisco.
Avete visto gli striscioni che nelle ultime partite hanno dedicato ai gobbetti?
INTER-JUVE:
Vincete perch? bevete acqua UlivEPO.
Gi? che siete gobbi fateci un pompino.
BOLOGNA-JUVE
La Juve non va a giocare in Turchia perch? la ai ladri tagliano le mani
Comment
-
occhio che non si trasformi in UNA RICCA SEGA....Originally posted by Rossa........preparatevi a tremare......

Comment
-
Io sono genoana fino al midollo......ma in questo caso grido a sguarciagola
FORZA JUVEEEEEEEEEEE.......
Mi spiace Rossa.....ma il Milan non ? visto molto bene da noi genoani......
Comment
-
siete propio bravi voi milanisti quando alla juve danno un rigore vuol dire che la partita e comprata,quando lo danno al milan invece no e sempre meritato
Comment
X

Comment