sempre detto che i Cinesi so come le formiche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hotel cinesi costruiscono hotel in 7 giorni...
Collapse
X
-
nessuno deve appendere quadri , ? tutto gi? previsto , ? un albergo.Originally posted by marco84 View Postun dubbio, quandi anche stramezze di cartongesso, giusto? ma se uno deve che so appendere un quadro pesante o uno specchio grosso con due tasselli si pu? fare?
o se per sbaglio da un colpo alla stramezza passa dall'altra parte?
Comment
-
-
-
Molto interessante ben fatto, ci? ? riuscito grazie Sia ai moduli prefabbricati, sia al fatto che vi era un gran numero di operai ed un parco macchine invidiabile.
Una autogru del genere ti costa sui 3-400.000 euro, l? ne hanno 7... una gru a torre normale da noi medio grossa... sui 100/200.000
Conta anche il fatto che nel video non ? compreso lo scavo e le fondamenta...
comunque ci faranno il C... a tutti... l? possono fare queste cose perch? sono veramente in tantissimi, e si stanno evolvendo in maniera spropositata.
Non mi meraviglier? quando la natura si ribeller? e ci spazzer? via tutti!
Comment
-

Uploaded with ImageShack.us

Questo ? un piccolo esempio della Cina di oggi , un paese dove su una popolazione di 1.500.000.000 persone , 50.000.000 sono miliardarie.

Comment
-
ci fanno il culo perch? in italia fanno i preventivi a *****..
arrivano a un certo punto e... puff.. finiti i soldi..
oppure.. dopo anni persi fra gare (fasulle) e studi.. iniziano a scavare e... magia.. c'? sotto della roba di interesse storico... ma dai?
Comment
-
Tu scherzi ma ? vero, purtroppo non abbiamo ritmi di crescita come la cina, senza contare gli spazi...Originally posted by freeman74s View Postpotremmo farlo anche in Italia per? poi gli altri 358 giorni dell' anno gli operai li metterebbero in cassa integrazione
.
Gi? adesso nelle grandi metropoli siamo congestionati... a nord milano ormai sembra tutta citt? fino a como quasi
Comment
-
-
lo s?, ho sky e vedo le strutture avveniristiche che stanno tirando s? !!!
qui una cosa volevamo fare di appena appariscente, il ponte sullo stretto, sono passati 10 anni solo per chiacchiere e litigi, roba che a dubai o pechino ne avrebbero costruiti gi? 50 !!!
Comment
-
-
La Cina avr? i suoi problemi in futuro......quando sentiranno la parola sindacato....cmq ? vero....mia madre che ha fatto un viaggio in Cina.....ha detto che in una notte hanno asfaltato una strada!!!
Ciao America....ormai ? la Cina ? la padrona!
Comment
-
Originally posted by omez View PostLa Cina avr? i suoi problemi in futuro......quando sentiranno la parola sindacato....cmq ? vero....mia madre che ha fatto un viaggio in Cina.....ha detto che in una notte hanno asfaltato una strada!!!
Ciao America....ormai ? la Cina ? la padrona!
Vero , ma vedi quanto vantaggio hanno rispetto noi che i problemi li abbiamo adesso.
Comment
X

Comment