Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di balle non ce ne sono ... inseguiamo tecnologia , comodit? , progresso ecc ecc ... ma quando ci ritroviamo a tu per tu con la natura crolla ogni paragone !
Di balle non ce ne sono ... inseguiamo tecnologia , comodit? , progresso ecc ecc ... ma quando ci ritroviamo a tu per tu con la natura crolla ogni paragone !
io
Iniziato quest anno ...
Per ora son andato 2 volte e a laghetti (devo far pratica )
Canna della decathlon mulinello daiwa pesca spinning
Primo laghetto mezza giornata 5 trote
Secondo laghetto nemmeno un abboccata
io
Iniziato quest anno ...
Per ora son andato 2 volte e a laghetti (devo far pratica )
Canna della decathlon mulinello daiwa pesca spinning
Primo laghetto mezza giornata 5 trote
Secondo laghetto nemmeno un abboccata
io ho preso una 2 pezzi shimano (catfish mi sembra) ma non la uso moltissimo....anzi...
pero' e' sempre bene averla a disposizione
non si sa mai
poi ho una 2pezzi scrausa.....ma stesso discorso
la catfish ? una buona canna tutto fare imho .......ha un prezzo onesto e qualitativamente ? di buon livello
la catfish ? una buona canna tutto fare imho .......ha un prezzo onesto e qualitativamente ? di buon livello
la catfish l'ho presa per il siluro....ed in effetti il prezzo e' ottimo.
forse un pelino troppo rigida.....ma comunque non male affatto
poi con un bel mulinello.........
la catfish l'ho presa per il siluro....ed in effetti il prezzo e' ottimo.
forse un pelino troppo rigida.....ma comunque non male affatto
poi con un bel mulinello.........
ke potenza di lancio ha ?!
p.s. ti dico solo ke per il siluro uso mulinello spheros 14000 ...non so se hai presente
Comment