Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La famiglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di merda con la mia....
    di merda con la sua.....
    e in faida con i parenti per colpa di case ereditate...........
    praticamente e na guerra.
    nn mi inculo nessuno e me ne sto co la mia donzella e me diverto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      io non capisco come mai, sempre, le famiglie abbiano probl per questi motivi.
      anceh dal mio canto
      spero di non finire come loro....
      semplice dj

perch? la gente ? ATTACCATA AL SOLDO....

in nome del d.io quattrino farebbe di tutto.....ci sono famiglie che si sono frantumate per qualche migliaio di euro....

che poi (come spesso ripeto a diverse persone) quando queste talune tirano il penultimo respiro (come tutti noi) e si rendono conto di aver sgretolato tutto....tutto in nome di somme pi? o meno ingenti..con le quali non potranno pi? farci niente....
      l? si che hanno capito tutto della vita.....
      Last edited by Anima998; 16-11-10, 10:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        NO

Ottimo con la mia......ma pessimo con la sua (vale anche per lei )
        Fotocopia!!!!
        Sia io che lei non sopportiamo buona parte della sua famiglia!!

Comment

• Font Size
          io son sempre dell'idea che la famiglia non ce la si sceglie.
          ci capita. e ce la dobbiamo tenere.
          e poi ti ritrovi un bel giorno a gestire una malattia di un genitore
          e ti rendi conto che prepararsi all'addio ? fottutamente impossibile
          ci si prova
          e ci si mette nell'ordine di idee che una vita privata dalla normalit? che si aveva prima non ? pi? una vita.
          ed ? giusto lasciar andare via un'anima che si ama
          ma non ci si riesce.
          e ci si accorge anche di quanto la sofferenza unisca
          e renda forti legami che si credevano pi? deboli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            io son sempre dell'idea che la famiglia non ce la si sceglie.
            ci capita. e ce la dobbiamo tenere.
            e poi ti ritrovi un bel giorno a gestire una malattia di un genitore
            e ti rendi conto che prepararsi all'addio ? fottutamente impossibile
            ci si prova
            e ci si mette nell'ordine di idee che una vita privata dalla normalit? che si aveva prima non ? pi? una vita.
            ed ? giusto lasciar andare via un'anima che si ama
            ma non ci si riesce.
            e ci si accorge anche di quanto la sofferenza unisca
            e renda forti legami che si credevano pi? deboli.
            Le tue sono parole scontate ma vere . Abitudinariamente si riassumono dicendo che non si da il vero valore alle cose o alle persone finch? non se ne viene privati .

Ed ? per questo che , spesso , "mando gi?" in favore del quieto vivere . Ed ? per questo che , spesso , capita che debba partecipare o fare qualcosa che non mi entusiasma ... ma poi si trova sempre il modo di stare bene ed in fondo in fondo , questi piccoli sacrifici sono ampiamente ripagati .

Per? sempre pi? , mi rendo conto di essere stato fortunato anche in questo ambito
            Last edited by Lele-R1-Crash; 16-11-10, 11:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Le tue sono parole scontate ma vere . Abitudinariamente si riassumono dicendo che non si da il vero valore alle cose o alle persone finch? non se ne viene privati .

il vero inferno invece ? quando si vive il periodo di transizione.
              quel limbo dove ci si congela e si aspetta di avere un motivo concreto per piangere.
              per? ? incredibile, ma anche nel proprio inferno personale si riesce a vedere del positivo, ed ? il godersi un legame che non si credeva cos? forte.

Ed ? per questo che , spesso , "mando gi?" in favore del quieto vivere . Ed ? per questo che , spesso , capita che debba partecipare o fare qualcosa che non mi entusiasma ... ma poi si trova sempre il modo di stare bene ed in fondo in fondo , questi piccoli sacrifici sono ampiamente ripagati .

Per? sempre pi? , mi rendo conto di essere stato fortunato anche in questo ambito
              be, approvo. una giusta mediazione per il bene di tanti parenti serpenti
              Last edited by maddalena; 16-11-10, 11:38.

Comment

• Font Size
                Che tipo di rapporto avete con la vostra famiglia ?
                Ottimo con i parenti stretti cdompresa la famiglia della mia ragazza, la suocera ? come una seconda mamma e le voglio bene esattamente come alla mia. Nessun rapporto con chi ? fuori dal primo grado.

E che tipo di rapporto avete con la famiglia in senso allargato ai parenti ?

Come sopra, praticamente nessun rapporto con cugini etc.

E' ancora qualcosa che ritenete importante oppure non ve ne importa niente ?
                Mah ? importante la cerchia ristretta, chi condivide il cammino della vita.
                Anche il cane per dire ? uno di famiglia.

Avete invece qualche astio o risentimento feroce ?
                Si con mio fratello.
                Visto la mala sopportazione tra me e sua moglie non ci sentiamo da 6 mesi e sto bene cos?.
                Astio zero n? risentimento...abbiamo entrambi due vite soddisfacenti quindi nessuno dei due ha bisogno dell'altro.
                D'accordissimo con chi dice che i figli unici hanno meno c.azzi.
                Last edited by Jack Sparrow; 16-11-10, 11:42.

Comment

• Font Size
                  io coi miei ho un rapporto stupendo.. mi ritengo veramente fortunata. i miei genitori, soprattutto pap?, sono veramente dei genitori fantastici, degli amici, dei confidenti.. posso parlare di tutto, quando ho avuto bisogno ho passato notti intere fino alle 4-5di notte sul divano coi miei a parlare, anche se il giorno dopo si alzavano presto.
                  li amo tantissimo. con mia sorella ho un rapporto pi? strano.. a volte ci ammazzeremmo, ma ci vogliamo molto bene.

Comment

• Font Size
                    la parte di mio padre l'ho cancellata per ci? che hanno fatto in mio pap?, lasciandolo morire. Quindi viviamo ben lontani, e per il mio futuro e la loro incolumit? ? la scelta migliore.

Da parte di mia mamma siamo tutti molto legati...

Voglio molto bene anche alla famiglia della mia ragazza, ma abbiamo spesso visioni di vita differente.

Tendo a non amare troppo stare in famiglia per le feste pilotate, quindi quando posso le evito...e se non posso evitarle sto il meno possibile

Comment

• Font Size
                      Ed ? per questo che , spesso , capita che debba partecipare o fare qualcosa che non mi entusiasma ... ma poi si trova sempre il modo di stare bene ed in fondo in fondo , questi piccoli sacrifici sono ampiamente ripagati .
                      gi? gi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        io non capisco come mai, sempre, le famiglie abbiano probl per questi motivi.
                        anceh dal mio canto
                        spero di non finire come loro....

Semplice si chiama demenza, e quando a 50 anni non sei in grado di esserti fatto una famiglia perch? sei un ritardato mentale, vai ad un'agenzia matrimoniale e ti affibbiano la peggio persona ( quelle che ROVINANO la parola NAPOLETANA ) e ti fai abbindolare in maniera tale da offendere tuo fratello, e soprattutto tua madre e tuo padre in letto di morte, meriti le peggio cose di sto mondo.

E poi va in giro a dire alla gente per passare da pulito che con me ha rapporti e ci sentiamo tutti i giorni.

Se lo becco una volta sai che sente? te lo dico io una botta secca dritto in mezzo agli occhi, e gliela dar? talmente forte e con tanto di quell'odio che se va bene mi rompo tutto il braccio ma ci rimane secco parola mia.

Questa ? una di quelle situazioni per cui andrei in galera contento.

A me puoi toccarmi tutto, ma non toccarmi familiari stretti quale madre e nonni perch? firmi la condanna

Comment

• Font Size
                          Ah no io per "famiglia" intendo fratelli e sorelle dei miei genitori . I miei nonni (che tra l'altro non ho pi?) e basta

Oltre questo grado io non la considero pi? famiglia ma poco pi? che conoscenti .
                          ok.. includerei ovviamente anche i cugini
                          io, di mio... non ho zii quindi tantomeno cugini

in ogni caso spesso il legame dipende da quello che c'? tra i nostri genitori e i rispettivi fratelli/sorelle

Diego ha diversi zii, c'? un buon rapporto con tutti ovviamente, ma con degli zii in particolare si ? pi? legati, appunto perch? il legame tra le sorelle (in questo caso) ? pi? forte che con gli altri. Ovvio che di riflesso si tende quindi ad affezionarsi di pi? a loro che ad altri

Comment

• Font Size
                            la mia famiglia attualmente e' composta da mio padre e mio fratello,il rapporto con loro adesso e' buono.

ma per correttezza devo dire che gli anni mi hanno insegnato che il grado di parentela non significa NIENTE,contano solo le azioni..se si e' stronzi lo si e' comunque.

x Maddalena:hai perfettamente ragione...

Comment

• Font Size
                              ciao

la famiglia ? il pilastro fondamentale e fondante di ogni societ? che ambisca ad essere decorosa e funzionante

direi che deve essere anche il fulcro della vita di ognuno di noi, il luogo dove ci si ritrova a proprio agio e con i propri affetti + vicini e cari

se cos? non dovesse essere significa che manca qualche tassello fondamentale nella nostra esistenza

ettore

Comment

• Font Size
                                uhmmm...con mia madre e le mie sorelle bene a parte qualche screzio ultimamente con la pi? grande...mio padre si e no che lo vedo 2 volte l'anno ma quando capita mi f? piacere...con i parenti di lei benissimo quasi con tutti...gli zii da parte di madre si bene anche se li vedo poco (sono in Puglia) quelli da parte di mio padre che ci siano o meno non fa differenza

Comment

X
                                Working...
                                X