Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi che avete il cane..
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Postin giardino? all aperto con la loro cuccia?
Un po' come quelli che non hanno la possibilit? di avere un garage, eppure amano la moto e ne prendono una.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Time_Bandit View PostTi comunico che alcuni non hanno la possibilit? di avere un giardino, eppure amano i cani e ne prendono uno.
Un po' come quelli che non hanno la possibilit? di avere un garage, eppure amano la moto e ne prendono una.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
renz Citazione:
si ma la moto non si siede col culo dove tu vai a mettere il viso
Renz non vorrei sbagliarmi ma avevi gi? aperto una discussione simile con un finale non del tutto felice....venne chiusa se non sbaglio!
Vabbe gi? che son qua..mi risegno!Last edited by MAVERICK72; 17-11-10, 21:57.
Comment
-
Originally posted by renz View Postsi ma la moto non si siede col culo dove tu vai a mettere il viso
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostVa bene renz.... posso assicurarti che alle volte si rischia meno a mettere il viso dove si ? seduto il cane piuttosto che la lingua in mezzo alle gambe di certe tizie.... naturalmente sei libero di non crederci ma tant'?
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostTu sei un grande!
pensa che il mio povero gatto che oramai ? morto 2 anni fa, lo trovai in mezzo ad una strada di campagna di notte al buoio d'inverno e stava pure piovendo (tornavo da una birreria) avr? avuto si e no 1 mese.. stava li in mezzo alla strada tutto fradicio e tramava.. non ho fatto altro che prenderlo e me lo sono portato a casa, l'ho curato.. vaccini ecc.. gli ho dato una casa cibo buono e tanto amore, poi ad un anno di et? la leucemia se l'? portato via.. tutt?oggi quando ci ripenso mi si chiude lo stomaco
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postma ch?.. ? solo che amo gli animali e ho il cuore tenero con loro
pensa che il mio povero gatto che oramai ? morto 2 anni fa, lo trovai in mezzo ad una strada di campagna di notte al buoio d'inverno e stava pure piovendo (tornavo da una birreria) avr? avuto si e no 1 mese.. stava li in mezzo alla strada tutto fradicio e tramava.. non ho fatto altro che prenderlo e me lo sono portato a casa, l'ho curato.. vaccini ecc.. gli ho dato una casa cibo buono e tanto amore, poi ad un anno di et? la leucemia se l'? portato via.. tutt?oggi quando ci ripenso mi si chiude lo stomacoti capisco,li amo anch'io.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by renz View Postper un 69 con la maiala giusta corro volentieri il rischio...ma siamo ot...il topic non era riferito a questo
Detto questo... capisco la tua curiosit? ma con certe tue prese di posizione (vedi il fatto di non aver stima per chi tiene il cane in casa) non mi pare tu ti metta nella condizione di voler capire... un po' come quando ti fermano col portatarga inclinato di 31 gradi e cerchi di far capire al tipo che un grado non cambia nulla.
Ma quello...... niente, irremovibile.
Io il cane lo tengo in casa. E ho il giardino.
E vuoi sapere una cosa? Tengo in casa pure le moto. E ho il garage
Comment
X
Comment