Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capita anche a voi prima di addormentarvi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MI CAPITAVA SPESSISSIMO..SOPRAATTUTTO APPENA COMPRATA..... ero piu' terrorizzato che felice di aver ein mano quel coso

Comment

• Font Size
      a me succede spesso di avere la sensazione di scendere le scale e cadere

Comment

• Font Size
        E' successo anche a me ma non ricordo cosa sogno ...
        Invece quando a Milano c'? stato il terremoto ed ho sentito le doghe del letto tremare mi pareva di sognare invece era veroooo....

Comment

• Font Size
          Anche a me e' successo un paio di volte con la moto, una volta ho sognato di provare una moto di un mio amico al mugello, e alla terza curva ho cominciato a sentire l'anteriore che partiva e la spalla che toccava per terra, e sempre nel sogno ho pensato " ma che testa di cazzo che sono non ho fatto scaldare le gomme" poi mentre rotolavo nella sabbia mi sono svegliato

Terribile

Ciauu, PB

Comment

• Font Size
            Originally posted by nexsus
            Ultimamente a me capita spesso di svegliarmi con il cuore a mille .. ma non riesco a ricordarmi se stavo sognando qualche cosa.. :P
            sono gli effetti della bamba, vecchio

Comment

• Font Size
              Purtroppo ultimamente faccio una fatica per dormire....... saranno i troppi pensieri...............

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                Originally posted by nexsus
                Ultimamente a me capita spesso di svegliarmi con il cuore a mille .. ma non riesco a ricordarmi se stavo sognando qualche cosa.. :P
                sono gli effetti della bamba, vecchio
                ahuhuauhauh esatto..troppa barella...

Comment

• Font Size
                  stai tranqua, nn 6 l'unico a cui succede

Comment

• Font Size
                    Mi consolo... Pensavo di essere schizzofrenico.
                    Praticamente mi capita quasi ogni volta che mi addormento. Oltre ad inciampare, cadere nel vuoto e cadere in moto, mi capita di avere degli scatti che se mi vedesse un neurologo mi internerebbe.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aga
                      Mi consolo... Pensavo di essere schizzofrenico.
                      Praticamente mi capita quasi ogni volta che mi addormento. Oltre ad inciampare, cadere nel vuoto e cadere in moto, mi capita di avere degli scatti che se mi vedesse un neurologo mi internerebbe.
                      idem!!pure io continuo con gli skatti.sn i nervi ke si rilassano.faccio veramente impressione!! a me capita anke nel dormiveglia di associare un suono reale ad un fatto ke sogno

Comment

X
                      Working...
                      X