Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' successo anche a me ma non ricordo cosa sogno ...
Invece quando a Milano c'? stato il terremoto ed ho sentito le doghe del letto tremare mi pareva di sognare invece era veroooo....
Anche a me e' successo un paio di volte con la moto, una volta ho sognato di provare una moto di un mio amico al mugello, e alla terza curva ho cominciato a sentire l'anteriore che partiva e la spalla che toccava per terra, e sempre nel sogno ho pensato " ma che testa di cazzo che sono non ho fatto scaldare le gomme" poi mentre rotolavo nella sabbia mi sono svegliato
Mi consolo... Pensavo di essere schizzofrenico.
Praticamente mi capita quasi ogni volta che mi addormento. Oltre ad inciampare, cadere nel vuoto e cadere in moto, mi capita di avere degli scatti che se mi vedesse un neurologo mi internerebbe.
Mi consolo... Pensavo di essere schizzofrenico.
Praticamente mi capita quasi ogni volta che mi addormento. Oltre ad inciampare, cadere nel vuoto e cadere in moto, mi capita di avere degli scatti che se mi vedesse un neurologo mi internerebbe.
idem!!pure io continuo con gli skatti.sn i nervi ke si rilassano.faccio veramente impressione!! a me capita anke nel dormiveglia di associare un suono reale ad un fatto ke sogno
Comment