Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato Riccardo Errani al Rally di Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    Ma una volta non si doveva aver un certo reddito per esser resitenti nel principato?
    Perch?? BASTA PAGARE.. o magari ? residente da quando faceva i rally e via..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Perch?? BASTA PAGARE.. o magari ? residente da quando faceva i rally e via..
      A me risultava che devi avere una certa somma in saccoccia.... Ma magari han cambiato... Come per altri bei posti dove pensavo di portar i soldi quando facevo la schedina sperando di vincere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Quindi io che guadagno 19.000 euro l'anno dovrei avere un giro d'affari da qualche miliardo di euro?!?!
        ed io che ne dichiaro 34milioni?????
        azz......e' giunta la mia ora

        Comment


        • Font Size
          #34
          pensavo lo avessero arrestato per deturpamento patrimonio mondiale!
          con tutte le delta che a rovinato!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jack View Post
            sta storia delle sponsorizzazioni non ho capito come funziona ma ? una sola che leggo sempre di pi? nell'ambiente motoristico, anche delle moto......comunque mortacci vostra de sti ladri!!!
            per quel poco che ne so io (avendo passato un tot di anni in una societ? sportiva) lo sponsor ti d? (esempio) 100.000 euro e tu come societ? sportiva gli fai fatture per 400.000 euro (ma credo che ultimamente siano di pi?) inventandoti spese di ogni genere (mi pare che ci sia un limite entro il quale non sei tenuto a fatturare)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Ebb?.. se si mettono davvero a controllare i team che fatturano che so pi? di 100mila euro l'anno.. l'anno prossimo andiamo a vedere le gare di pesca invece che auto e moto!
              guarda che il sistema vale per qualsiasi sport.
              Solo che ci sono societ? che cercano di non esagerare ma in ogni caso se la finanza non chiudesse un occhio (o magari tutti e due) nessuno sport minore riuscirebbe a sopravvivere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ala70 View Post
                19.000.000 di imponibile......o 19.000.000 di imposte non pagate ?

                Sticazzi
                In questo caso hanno detto di imposte ma comunque siamo l?, anzi pi? o meno ? uguale,
                non ? che ci sia poi tutta sta differenza...

                P.S.: comunque in Italia ? davvero una schifezza...
                Last edited by giova3419; 19-11-10, 16:35.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  In questo caso hanno detto di imposte ma comunque siamo l?, anzi pi? o meno ? uguale,
                  non ? che ci sia poi tutta sta differenza...

                  P.S.: comunque in Italia ? davvero una schifezza...
                  Ma figurati.....hai ragione

                  Per? fa un certo effetto
                  Last edited by ala70; 19-11-10, 16:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Chi mi fa la cortesia di mettermi una chiavetta usb prepagata nelle arance?


                    Ringrazio tutti anticipatamente e ci vediamo alla prossima ora d'aria
                    nella mela al massimo. arance e mandarini son vietati di solito

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Beh, intendevo solo dire che i giornali, a volte per far capire meglio le cose a tutti, a volte proprio per negligenza, riportano le notizie ad cazzum e quindi do per scontato che 19.000.000 di Euro di imposte siano in realt? 19.000.000 di euro di accertamento (o di contestazione, comunque), in altre parole comprensivi, oltre che di imposte, di interessi, sanzioni e contributi, per cui, se si ipotizza una tassazione complessiva (cio? comprensiva di IVA) attorno al 50% (che ? molto meno della realt?) allora su 19.000.000 di imponibile il contestato sar? poco pi? di 19.000.000... Per quello dicevo "siamo l?"...

                      Comunque, purtroppo, casi del genere in Italia ce ne sono, ovviamente con dimensioni minori ma purtroppo il numero ? elevato, quindi sommando tutto il danno per l'Erario ? notevole... E'anche vero che l'imposizione fiscale ? assurda per cui, senza arrivare ad eccessi da delinquenti, molti si barcamenano per sopravvivere e molte volte lo Stato fa finta di non vedere... Per questo sarebbe meglio diminuire la pressione fiscale e POI aumentare i controlli, tentare di render etutot pi? trasparente...
                      Purtroppo in tanti l'hanno annunciato ma nessun Governo l'ha mai fatto e noi come Paese continuiamo ad arretrare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by attila82 View Post
                        pensavo lo avessero arrestato per deturpamento patrimonio mondiale!
                        con tutte le delta che a rovinato!
                        Rovinato.....Ha fatto delle belle bestie e non ? che ha rovinato la Delta ma anzi, per me l'ha esteticamente migliorata. La Delta integrale riprende le linee della vecchia Delta che quando venne presentata negli anni '70 era gi? vecchia come linea.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          hai capito la gdf de ancona....fortuna che sono tutto in regola...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            girava con una ferrari per faenza... l'ho incontrato proprio settimana scorsa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              l'ho sentito prima al TG5 complimenti 19 milioni non sono pochi...

                              io lo dico sempre il nero in Italia serve eccome e io invece nulla dichiaro e pago ed infatti faccio il morto vivente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ebb?.. se si mettono davvero a controllare i team che fatturano che so pi? di 100mila euro l'anno.. l'anno prossimo andiamo a vedere le gare di pesca invece che auto e moto!
                                infatti..............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X