Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta gente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma sta gente

Perch? non viene rinchiusa e basta ?

Fatemi capire ... questa va da uno sconosciuto a farsi tautare , va da una persona che manco parla la sua lingua e si fa tatuare IN VISO ... oltretutto ora salta fuori a dire che si ? appisolata ? MA SEI SCEMA O MANGI SASSI ?

Io spero veramente che lui denunci lei per diffamazione e che lei venga incarcerata per molti anni !

E spero VIVAMENTE che le stelline gliele levino ma facendole pagare un sacco di soldi !

Ma pensa te sta gente squilibrata !

• Font Size
    davvero certa gente ? proprio fuori!!!!!!

Comment

• Font Size
      reg? vecchia in cuxo sta storia...l'ha chieste lei, poi il padre se l'? inculata a mestiere, hanno provato a denunciare il tatuatore...ma da quello che ho capito, se l'? presa in quel posto Lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        reg? vecchia in cuxo sta storia...l'ha chieste lei, poi il padre se l'? inculata a mestiere, hanno provato a denunciare il tatuatore...ma da quello che ho capito, se l'? presa in quel posto Lei
        Ci mancherebbe!!!!!

A spalar letame!!!... che gente!!!!

Comment

• Font Size
          se l'? presa in quel posto Lei
          Lo spero vivamente con tutto il cuore

Comment

• Font Size
            mangia i sassi, perch? ? scema.

Comment

• Font Size
              Mi viene da ridere...

Tatuaggi ne ho 7 e guarda caso di 7 neanche uno ? stato fatto come pareva al tatuatore ma anzi........

Chi se li fa o se li ? fatti sa bene come funziona, prima di fartelo addirittura ti fanno guardare in 10 specchi per vedere se ti va bene la posizione o vuoi cambiarla o altro.

Ora mi volete dire che questa ha chiesto UNA stella e il tatuatore ? sbroccato e ne ha fatte 100 per i cazzi suoi prendendosi il rischio di chiudere studio e prender denuncia?

Se..nei sogni...

Sta qua ha voluto far la ****, si ? tatuata in un posto idiota visto che il viso va lasciato come mamma te l'ha fatto, si ? vista allo specchio dopo qualche giorno, si ? fatta schifo da sola e ha provato a tirarlo in culo al tatuatore.....

Cazzi suoi......io manco glieli leverei

Comment

• Font Size
                Se spiega come ha fatto ad addormentarsi....
                Gi? solo quando mi ripulivan la faccia dalle scorticazioni post voli in bici era da morire... Pensa un tatoo...

Comment

• Font Size
                  precisamente! storia vecchia e la verit? ? gi? uscita fuori!

Comment

• Font Size
                    Tanto meglio allora, cos? ha dovuto pagare il tatuaggio e pure per farsi ichiappettare!!

Comment

• Font Size
                      Addormentarsi durante un tattoo al viso? Apper?...lo vedo MOLTO poco probabile...

Comment

• Font Size
                        Sono gli stessi che denunciano un mago per averli infinocchiati.... il problema ? che i secondi le cause le vincono per davvero

Comment

• Font Size
                          Lele arrivi con un anno di ritardo sulle News

Comment

• Font Size
                            storia vecchia di un anno e mezzo fa, Lei se le presa in quel posto come era logico che fosse, comunque il mondo ? pieno di gente scema questo ? poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AcidSide View Post
                              Lele arrivi con un anno di ritardo sulle News
                              Ragazzi ho sorvolato la priam volta ma visto che insistete come i vecchietti petulanti , vi evidenzio che io questa notizia l'ho appresa da un link di Frecciazzurra

Oggi

Predetevela con il magazine di Frecciazzurra

Comment

X
                              Working...
                              X