Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta gente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    storia vecchia di un anno e mezzo fa, Lei se le presa in quel posto come era logico che fosse, comunque il mondo ? pieno di gente scema questo ? poco ma sicuro
    Se tu leggessi con maggiore attenzione , ti saresti reso conto che la notizzia ? recentissima in quanto si parla del Laser per levarle le stellette non della vicenda iniziale

Ok ? luned? ... per? sveglia che ? gi? mezzogiorno !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Se tu leggessi con maggiore attenzione , ti saresti reso conto che la notizzia ? recentissima in quanto si parla del Laser per levarle le stellette non della vicenda iniziale

Ok ? luned? ... per? sveglia che ? gi? mezzogiorno !
      oooooppppssss hai raggione mea culpa

comunque mi sto appena alzando perch? ho fatto la notte quindi smontante notte ancora tutto adormentato nonch? rintrucciullito

Comment

• Font Size
        ma ? olderrima questa storia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

[YOUTUBE]lmoHdUVRrWA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            si parla del Laser per levarle le stellette non della vicenda iniziale
            io glie le lascierei e, in piu' le tatuerei "idiota" in tutte le lingue piu' conosciute, in bella vista sulla fronte

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Leggi Andretta !

Comment

• Font Size
                Per? io voglio spezzare qualcosa a favore delal ragazzina: ? vero, probabilmente ha detto una balla per coprirsi dall'ifa funesta del padre, per? vorrei sapere quanti anni ha .....

E poi vorrei sapere da Terremoto: tu verifichi se ? maggiorenne ?

E se anche ? maggiorenne, tu ti fermi di fronte a una richiesta di un tatuaggio che non approvi ?

Si, una volta hai detto che se non lo fai tu vanno da un altro, per? ....

Io non sarei adatto a fare i tatuaggi: mi sa che non li farei a nessuno

Comment

• Font Size
                  Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Leggi Andretta !
                  si ma sulla questione abbiamo gi? speso un sacco di parole, uppa e unisci i thread.. anche perch? la news che hai postato ? un semplice riempitivo per mettere due o tre foto di culi e tette o perculate

Comment

• Font Size
                    "mi sa di cavolata giornalistica..........ne scrivono tante" (cit.)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      reg? vecchia in cuxo sta storia...l'ha chieste lei, poi il padre se l'? inculata a mestiere, hanno provato a denunciare il tatuatore...ma da quello che ho capito, se l'? presa in quel posto Lei
                      ..........QUOTO!
                      Alla fine lei ha ceduto, aveva inventato la balla dando la colpa al tatuatore perch? una volta fatte le stelline aveva paura della reazione del padre....

Comment

• Font Size
                        ancora meglio ? quella dell'australiano che voleva 2 draghi sulla schiena ed invece un "amico" gli ha disegnato dietro un bel pisellone con un altro complice che gli diceva "bello, bello..."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Per? io voglio spezzare qualcosa a favore delal ragazzina: ? vero, probabilmente ha detto una balla per coprirsi dall'ifa funesta del padre, per? vorrei sapere quanti anni ha .....

E poi vorrei sapere da Terremoto: tu verifichi se ? maggiorenne ?

E se anche ? maggiorenne, tu ti fermi di fronte a una richiesta di un tatuaggio che non approvi ?

Si, una volta hai detto che se non lo fai tu vanno da un altro, per? ....

Io non sarei adatto a fare i tatuaggi: mi sa che non li farei a nessuno

Io che sono cliente ti posso rispondere facendoti la scheda del mio tatuatore

1) Mia cugina voleva farselo, e anche con la madre ed il padre che l'hanno accompagnata, perch? 17enne, lui ha rifiutato, dando come motivazione ne riparliamo a 18 anni quando ti sar? passata la moda del momento

2) Io volevo farmi un tribale che mi piaceva ma secondo lui mi stonava con gli altri tre che ho nel braccio destro, morale della favola ho fatto un viaggio per farmi una cosa che doveva durare 1 ora, siam stati li 2 ore e mezza perch? mi ha spiegato, me lo ha fatto a penna fra i due che gi? avevo, mi ha fatto vedere che non ci azzeccava veramente niente, si ? messo a disegnarne un'altro lo abbiamo "provato" e poi deciso di far quello, quindi, visto che almeno il mio ? un professionista ( ha tatuato Asia Argento, l'angelo che ha sopra l'inguine ) se per lui una cosa non va bene tu puoi dargli anche 2000 euro, non te lo fa.

3) Se vanno da un altro che se ne fotte a quel punto ogniuno si merita di aver addosso cio che sceglie l'importante ? poi non pentirsene dopo, e IMHO tatuarsi la faccia come sta cogliona, non penso che sia una cosa non pensata, visto che ti vai a smerdare mezzo volto con delle stelline che fanno pure schifo, chi caz.zo sei saylor moon?

4) Forse saresti adatto per il semplice motivo che non fai niente di meno o di piu di quello che fa il mio tatuatore, i tatuatori seri vedono il tatuaggio come forma d'arte, e se fai una cagata in quanto body art, non te la fanno neanche a morire

Comment

• Font Size
                            ps: parlo di questo

Last edited by speed01; 22-11-10, 13:58.

Comment

• Font Size
                              parlando di cose serie era depilata ?

Comment

• Font Size
                                Dalla foto che ha in studio direi proprio di si

Comment

X
                                Working...
                                X