Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali di Natale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regali di Natale...

    Bon,
    Ve lo chiedo adesso cos? mi preparo per tempo...

    Cosas regalo ai miei per Natale??? Qualcosa che costi poco e che sia un pensiero caruccio please...

  • Font Size
    #2
    Poco.........quanto???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vichingo View Post
      Poco.........quanto???
      Boh, sui 500...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bh? dai 500 ci vengono gi? delle belle cose, dacci un'indicazione che tipi sono i tuoi, cosa fanno di solito, sono sedentari o escono spesso???

        insomma dacci un po di info!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Foglio View Post
          Bon,
          Ve lo chiedo adesso cos? mi preparo per tempo...

          Cosas regalo ai miei per Natale??? Qualcosa che costi poco e che sia un pensiero caruccio please...
          Portali fuori a cena quando non se lo aspettano e fagli passare una bella serata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Portali fuori a cena quando non se lo aspettano e fagli passare una bella serata
            Quoto!

            Direi che con quella cifra ci scappa aperitivo, cena e teatro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              hanno qualche hobby particolare?

              io per esempio regalo a mia madre sempre qualcosa inerente alla sua arte, che siano tempere, pennelli, o carta per il decoupage

              e il regalo per mio padre ? che regalandole quello che lei ama se la leva dai coglioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maddalena View Post
                hanno qualche hobby particolare?

                io per esempio regalo a mia madre sempre qualcosa inerente alla sua arte, che siano tempere, pennelli, o carta per il decoupage

                e il regalo per mio padre ? che regalandole quello che lei ama se la leva dai coglioni
                Stupendo!!!!

                Foglio potresti regalare un bel WeekEnd rilassante in una Beauty Farm!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maddalena View Post
                  hanno qualche hobby particolare?

                  io per esempio regalo a mia madre sempre qualcosa inerente alla sua arte, che siano tempere, pennelli, o carta per il decoupage

                  e il regalo per mio padre ? che regalandole quello che lei ama se la leva dai coglioni
                  Mio padre adora i videogiochi, la musica classica, l'astronomia... Mia madre la cucina, i cantautori itaGliani e i mobili antichi...

                  Boh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Stupendo!!!!

                    Foglio potresti regalare un bel WeekEnd rilassante in una Beauty Farm!!!
                    Mmmh, sono sedentari al massimo... Non so se gradirebbero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Bon,
                      Ve lo chiedo adesso cos? mi preparo per tempo...

                      Cosas regalo ai miei per Natale??? Qualcosa che costi poco e che sia un pensiero caruccio please...
                      ma il regalo x i genitori NON HA PREZZO!!!!!!??!! al max poi risparmi su quello x te

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Mio padre adora i videogiochi, la musica classica, l'astronomia... Mia madre la cucina, i cantautori itaGliani e i mobili antichi...

                        Boh...
                        Per tuo padre un bella Collection di musica classica o un biglietto per un'opera.

                        E a tua madre un bel libro di Cucina o un'oggetto recuperato a un mercatino dei mobili antichi (a Ferrara in piazza ogni prima domenica del mese lo fanno e a volte si trovano cose molto interessanti a ottimo prezzo).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Mmmh, sono sedentari al massimo... Non so se gradirebbero...
                          bh?, in una B.F. non ? che ci si muova tanto, ruota tutto intorno a te che sei l? x farti coccolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Per tuo padre un bella Collection di musica classica o un biglietto per un'opera.

                            E a tua madre un bel libro di Cucina o un'oggetto recuperato a un mercatino dei mobili antichi (a Ferrara in piazza ogni prima domenica del mese lo fanno e a volte si trovano cose molto interessanti a ottimo prezzo).
                            Interessante il biglietto per l'opera... Mmmh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho preso 2 biglietti per rugantino al sistina con brignano....poltronissime, ho speso un boato.....per? oltre ad essere un regalo di natale ? anche un grazie per la mano che ci danno coi figli e per i lavori fatti a casa....tra l'altro ? un salto indietro nel tempo perch? andammo a vedere l'edizione storica con montesano e il grande aldo fabrizi che faceva mastro titta......penso proprio di averci azzeccato stavolta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X