Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saviano - rifiuti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Oggo
    che lingua ??
    terone!

scherzo neh!

quanto alle dichiarazioni...
    beh, se sono dati processuali e dimostrabili non ti manda in galera nessuno.

Piero Ricca ha dato del buffone a Berlusconi e ha vinto il processo

Travaglio ha dato del mafioso e del verme a Schifani ed ? stato multato SOLO per avergli dato del verme.

Luttazzi ? stato citato per danni da Berlusconi e ha vinto lui

Comment

• Font Size
      Oggo ho sentito che il sig. Saviano si ? permesso di dire che il problema dei rifiuti a Napoli E' COLPA DEL NORD...... se almeno avesse detto che ? un p? colpa dell'intero paese "potrebbw" anche andarmi bene, ma dare esclusivamente la colpa al nord mi fa girare alquanto le palle.... scusate, ma come si permette di dire cose del genere..... ? un periodo che spara a destra e a manca tanto ormai non pu? pi? toccarlo nessuno, avessi fatto io le dichiarazioni che ha fatto negli ultimi mesi sarei gi? in galera.... a savi? abbassa la cresta va l?....
      Se anzicch? leggere il giornale oggi avessi visto il programma ieri questo thread manco lo aprivi.

artiCULO

Naturalmente ho sparato a caso col giornale ma non c'era da meravigliarsi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Se anzicch? leggere il giornale oggi avessi visto il programma ieri questo thread manco lo aprivi.

artiCULO

Naturalmente ho sparato a caso col giornale ma non c'era da meravigliarsi..
        devi copiare l'articolo integralmente altrimenti i moderatori chiudono.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          che lingua ??
          terone!

scherzo neh!

quanto alle dichiarazioni...
          beh, se sono dati processuali e dimostrabili non ti manda in galera nessuno.

Piero Ricca ha dato del buffone a Berlusconi e ha vinto il processo

Travaglio ha dato del mafioso e del verme a Schifani ed ? stato multato SOLO per avergli dato del verme.

Luttazzi ? stato citato per danni da Berlusconi e ha vinto lui
          Puffone, cerca di essere preciso!

Comment

• Font Size
            beh magari nessuno gli d? i sacchetti dell'umido...o gli d? i contenitori...dubito che ogni condominio abbia la sua campana del vetro...
            saranno mica scemi che si buttano la monnezza davanti casa A FIANCO ai contenitori...
            scemi o terroni fa differenza?
            A sentire certi discorsi di gente qu? dentro sembra questa l'unica risposta possibile.

Comment

• Font Size
              Oggo ho sentito che il sig. Saviano si ? permesso di dire che il problema dei rifiuti a Napoli E' COLPA DEL NORD...... se almeno avesse detto che ? un p? colpa dell'intero paese "potrebbw" anche andarmi bene, ma dare esclusivamente la colpa al nord mi fa girare alquanto le palle.... scusate, ma come si permette di dire cose del genere..... ? un periodo che spara a destra e a manca tanto ormai non pu? pi? toccarlo nessuno, avessi fatto io le dichiarazioni che ha fatto negli ultimi mesi sarei gi? in galera.... a savi? abbassa la cresta va l?....
              Beh ... queste sono le uscite che gli fanno perdere ogni forma di credibilit? ...

Ma se sto nord ? cosi dannoso ... perch? poi ci sono tutti questi problemi col federalismo fiscale ?

In pratica bisognerebbe solo mandare gi? quattrini e non fiatare ?

Sono 50 anni che si mandano soldi per il mezzogiorno ... e non solo vengono magnati , ma ? anche colpa del nord che vengono magnati !

Mabbasta !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sono 50 anni che si mandano soldi per il mezzogiorno ... e non solo vengono magnati , ma ? anche colpa del nord che vengono magnati !

Mabbasta !
                beh...del NORD se vi ? connivenza mafiosa...questa ? appunto la tesi -dimostrata da Saviano - confermata dalla DIA (noto covo di comunisti eversivi)...

pi? di cos?.

non mi pare di vedere i Napoletani grassi per essersi magnati i soldi del Nord...e non perch? se li sputtanano al Bingo (beh anche ) ma proprio perch? quei soldi dubito li abbiano visti.

Lele, la penso cos? perch? altrimenti significherebbe che i napoletani sono l'anello di congiunzione tra il capovaccaio e lo scarabeo stercorario...
                Non voglio credere che ci sguazzino in 'sta situazione.

Comment

• Font Size
                  sono tutte cose documentate..dalla Dia.. io non credo che i napoletani ci sguazzino nelle loro immondizie

Originally posted by ace View Post
                  shhhhhhhhhh

non si pu? parlare male di saviano

altrimenti arriva il mondo a dirti che non capisci un razzo e che ogni tua affermazione la leggi da un comunicato mediaset...

beh... il mondo...

i soliti 3 o 4.....

ecco qua, pronti!

Comment

• Font Size
                    beh...del NORD se vi ? connivenza mafiosa...questa ? appunto la tesi -dimostrata da Saviano - confermata dalla DIA (noto covo di comunisti eversivi)...

pi? di cos?.

non mi pare di vedere i Napoletani grassi per essersi magnati i soldi del Nord...e non perch? se li sputtanano al Bingo (beh anche ) ma proprio perch? quei soldi dubito li abbiano visti.

Lele, la penso cos? perch? altrimenti significherebbe che i napoletani sono l'anello di congiunzione tra il capovaccaio e lo scarabeo stercorario...
                    Non voglio credere che ci sguazzino in 'sta situazione.
                    Non ho capito dove vuoi arrivare ma mi pare strano che sia SEMPRE e SOLO colpa degli altri ... pare che sti Napoletani siano immacolati , dei modelli da prendere ad esempio .

Io per? sono dell'idea che se una mafia attecchische ? perch? c'? terreno fertile ... ed il fatto che si sia estesa a Milano ... non ? da prendere come scusante perch? non si ? certo originata a Milano la mafia .

Io , per contro , ho dei clienti in campania e sono persone squisite e per bene ... ma non saranno certo tutti come loro altrimenti non saremmo in questa situazione .

Comment

• Font Size
                      Non ho capito dove vuoi arrivare ma mi pare strano che sia SEMPRE e SOLO colpa degli altri ... pare che sti Napoletani siano immacolati , dei modelli da prendere ad esempio .

Io per? sono dell'idea che se una mafia attecchische ? perch? c'? terreno fertile ... ed il fatto che si sia estesa a Milano ... non ? da prendere come scusante perch? non si ? certo originata a Milano la mafia .

Io , per contro , ho dei clienti in campania e sono persone squisite e per bene ... ma non saranno certo tutti come loro altrimenti non saremmo in questa situazione .
                      Lele... hai presente Don Chisciotte contro i mulini a vento?... che altro vuoi che aggiunga?
                      A buon intenditor poche parole... hanno ragione loro che non lo sai?

Comment

• Font Size

mah, guarda, a me i Napoletani nemmeno piacciono...ho fatto solo un distinguo logico...NON CI CREDO che semplicemente se ne freghino di quel che succede sotto casa loro...dai, non ? possibile. Non possono far nulla e basta. altrimenti,come dicevo, sono peggio che dei parassiti...e non voglio crederci.
                        come scrivevo prima, tu ti metteresti davanti ad una pistola per pulire casa tua, PER GIUNTA senza gli strumenti per farlo?

Comment

• Font Size
                          Gabel ... stiamo rasentando il Fantasy ormai ... meglio cambiare discorso

Comment

• Font Size
                            Gabel ... stiamo rasentando il Fantasy ormai ... meglio cambiare discorso

forse hai ragione.
                            Booooh, non so...io da quelle parti non ci sono stato, ho ragionato solo con un po' di logica.

Comment

• Font Size
                              beh magari nessuno gli d? i sacchetti dell'umido...o gli d? i contenitori...dubito che ogni condominio abbia la sua campana del vetro...
                              saranno mica scemi che si buttano la monnezza davanti casa A FIANCO ai contenitori...
                              quindi la roba a bordo strada e nei fiumi la butto io, vero ?
                              E' normale buttare la roba fuori dai finestrini in quei posti, a bordo strada, o dove capita ...

Comment

• Font Size
                                Luned? Saviano ha spiegato perch? il problema rifiuti sia nazionale e perch? ci sia la ribellione ogni qualvolta si decida un sito per mettere una discarica......

Quanti e quali trasmissioni televisive hanno mai chiarito in maniera cos? elementare il problema scandendo anche i tempi di uscita e ritorno delle organizzazioni criminali...?

Trasmissioni come AnnoZero secondo me sono inguardabili, da ogni punto di vista....

Comment

X
                                Working...
                                X