Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa da Napoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa da Napoli...

Mi e' arrivata una multa dal comune di Casavatore , ho parcheggiato l'auto in via Marconi 234....
    Peccato che a Napoli non ci son mai stato !
    Qualcuno mi dice se almeno sta via e' bella o di interesse culturale?
    Oppure qualche anima pia che si mette a cercare la Mia targa Clonata!
    ma va' a ......lasciamo stare......

• Font Size
    nel verbale di contestazione racapitato hanno riportato anche marca/modello/colore dell'auto?
    nel caso, se si tratta di un giorno lavorativo, vedi se il tuo datore di lavoro ti fa una certifica scritta
    Last edited by |KC|; 24-11-10, 10:24.

Comment

• Font Size
      Marca e modello si colore no......

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabien5 View Post
        Marca e modello si colore no......
        ? successo anche a me diversi anni f?, multa da viareggio dove non ero mai stato.....dopo innumerevoli telefonate riuscii a parlare con il comando dei vigili urbani, la multa riportava la mia targa ma con un modello d'auto diverso, insomma siccome nel verbale della vigilessa non si capiva bene l'ultima lettera della targa l'hanno mandata a 3 persone diverse con 3 auto diverse sicuri cos? facendo di beccare quello giusto....chiaramente mi son incazzato perch? se fossi stato a viareggio avrei pagato.....comunque alla fine della fiera mi cancellarono la multa ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ? successo anche a me diversi anni f?, multa da viareggio dove non ero mai stato.....dopo innumerevoli telefonate riuscii a parlare con il comando dei vigili urbani, la multa riportava la mia targa ma con un modello d'auto diverso, insomma siccome nel verbale della vigilessa non si capiva bene l'ultima lettera della targa l'hanno mandata a 3 persone diverse con 3 auto diverse sicuri cos? facendo di beccare quello giusto....chiaramente mi son incazzato perch? se fossi stato a viareggio avrei pagato.....comunque alla fine della fiera mi cancellarono la multa ovviamente
          Cosa molto simile successa 4 mesi a mio padre, intestatario vettura e targa coincidevano ma modello di auto differente.
          Multa cancellata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            Col comando dei vigili di Casavatore ci ho gia' parlato.....mi han detto solo di far ricorso.....ma va' ?!? fin li ci arrivavo anche io .....
            Ormai non si vive piu Bancomat clonati targhe clonate......ho paura un giorno di svegliarmi e accorgermi che mi han clonato anche il pisello ed in questi anni non son stato io ad usarlo..... bah speriamo sto 2012 arrivi presto!

Comment

• Font Size
              No comment....

Comment

• Font Size
                Pagala che fai prima ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Pagala che fai prima ...
                  Qualche tempo fa pagai anche io, ma oggi non lo farei: a me questa micro-ruberia comunale, basata sul fatot che tanto la gente non si accorge, o che spende di pi? a fare ricorso, mi fa inc*** non poco ....

Rubacchiando qua e l? si fanno una bella parte del bilancio comunale .... per? se ci fosse davvero la responsabilit? del funzionario che ha fatto il verbale, se in pratica lo condanassero a pagare la somma che lui aveva richiesto ad minchiam, sono sicuro che questo martirio delle multe a casaccio finirebbe ....

Comment

• Font Size
                    chiama il comando che ti ha elevato la contravvenzione, verifica che modello e marca non siano gli stessi e inviagli copia del libretto della tua auto con richiesta di cancellazione della multa...possono farlo...capit? a me a Roma...mi giunse un divieto di sosta a carico della mia moto in una strada dove non ero mai stato...andai presso il comando e chiesi di verificare marca e modello riportati sul verbale redatto dal vigile...risultava uno scooter yamaha...la mia moto era una Suzuki Sv...multa cancellata seduta stante...
                    Last edited by neeko72; 24-11-10, 12:54.

Comment

• Font Size
                      ah ah..mi sta capitando la stessa cosa ..multa non mia..vado da u n carabiniere e gli dico se mi prende una denuncia di ipotesi di targa clonata..ok mi risponde solo che dopo ti tocca andare alla motorizzazione a cambiare la targa..ah hah....la mia ..quella originale...ah hah..perche non beccano l altro... (l onesta non conta...)

clona clonate clonate!!!!!!!!!!
                      Last edited by davide78r; 24-11-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                        loro mi fanno una multa sbagliata, io devo perdere tempo a farlo capire a mezzo comando e poi magari mi devo pure pagare il ricorso...e che ?, commedia all'italiana?!?!!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          loro mi fanno una multa sbagliata, io devo perdere tempo a farlo capire a mezzo comando e poi magari mi devo pure pagare il ricorso...e che ?, commedia all'italiana?!?!!?
                          no....e' solo l'italia(furba) e gli italiani(ladri)
                          niente piu'.

Comment

• Font Size
                            meglio il pisello del c..o..........sai che frizzio!!!brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Pagala che fai prima ...
                              errore...
                              no no devi telefonare ai carabinieri, ? successo anche a mia mamma, devi fare una specie di denuncia, perch? se tu paghi, e poi dovesse accadere che con quella macchina in quella zona tirano sotto qualcuno son cazzi..
                              devi assolutamente denunciare il fatto

Comment

X
                              Working...
                              X