Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Everluck 45mila!!!
Collapse
X
-
beh sei fortunato che virtualmente non conto un caz*o...Originally posted by thor74 View Post
tatica di guerra colpire per primo e affondare 

perch? sarei stata volentieri il tuo ICEBERG.....altro che affondamento...

... manco il tempo di leggere e gi? avete scritto mille cose...
manco io con X Factor che credo sia il topic dove modestamente ho dato il meglio..

Comment
-
-
-
oggi ci? pure la connessione che va come un mulo in salita carico come un'altro mulo anche lui pi? carico dei altri due mezzi assiemeOriginally posted by danystoner View Postbeh sei fortunato che virtualmente non conto un caz*o...
perch? sarei stata volentieri il tuo ICEBERG.....altro che affondamento...

... manco il tempo di leggere e gi? avete scritto mille cose...
manco io con X Factor che credo sia il topic dove modestamente ho dato il meglio..

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
anche io c'ero e mi ricordo benissimo....Originally posted by thor74 View Post
digliel'ho mica ci? quel sottonick per niente 
comunque adesso spamma poco mi ricordo i vecchi tempi

l? si che ci dava veramente
Poi per qualche giorno si contiene e spamma poco per recuperare il lavoro!!!.......Originally posted by danystoner View Posts? ho capito... non sar? troppo?
cio?... al lavoro ordinario lo pagano anche?!
sono davvero tantiZZimiZZimi...
che poi....TU, talebano, devi sta zitto
.... mille reply per stessi messaggi, citazioni di se stesso, finta non-voglia di fare il multi-quote... zitto vah...

Bhuhahhahahahahahaahahh
Bh? io mi sono iscritto nel periodo in cui il server era pi? spento che acceso solo per colpa di Everluck e Speed01 infestavano ovunque, e seguendo l'onda ho imparato a quotare il quotabile!!
Comment
-
ma era potabile?Originally posted by joker72 View Postanche io c'ero e mi ricordo benissimo....
Poi per qualche giorno si contiene e spamma poco per recuperare il lavoro!!!.......
Bhuhahhahahahahahaahahh
Bh? io mi sono iscritto nel periodo in cui il server era pi? spento che acceso solo per colpa di Everluck e Speed01 infestavano ovunque, e seguendo l'onda ho imparato a quotare il quotabile!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM