Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serpe in seno.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una serpe in seno.....

    a quanto pare in ddg c'? qualcuno ke fa l'amico...ma poi si permete di toccare dei tasti ke non dovrebbe fare...ora mi domando.....farsi i kazzi propri nella vita ? troppo ?! ora io cosa dovrei fare ?! devo ridurti in non so quanti pezzi ?! devo farti fare una dentiera ?! no dimmelo tu.....

    tanto sappi ke ti becco....al momento non so ki 6...ma qualche sospetto lo ho.....tu che sicuramente ti sentirai chiamato in causa....se hai le palle...vieni a dirmelo e poi forse non succede nulla...se per? mi tocca scoprirlo sappi ke puoi gi? incominciare a sperare....a sperare ke non ti incontri pi?




    SCUSATE LO SFOGO...PER? NON POSSO USARE I PM DATO CHE NON SAPREI A KI MANDARLO...CHIEDO SOLO SE POSSIBILE KE NON VENGA CANCELLATO MAGARI PER UN PO...GIUSTO IL TEMPO KE L'INTERESSATO LEGGA....



    E ORA SI DIA INIZIO ALLO SPAM !!!!
    Last edited by blackbass; 26-11-10, 11:16.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by blackbass View Post
    a quanto pare in ddg c'? qualcuno ke fa l'amico...ma poi si permete di toccare dei tasti ke non dovrebbe fare...ora mi domando.....farsi i kazzi propri nella vita ? troppo ?! ora io cosa dovrei fare ?! devo ridurti in non so quanti pezzi ?! devo farti fare una dentiera ?! no dimmelo tu.....

    tanto sappi ke ti becco....al momento non so ki 6...ma qualche sospetto lo ho.....tu che sicuramente ti sentirai chiamato in causa....se hai le palle...vieni a dirmelo e poi forse non succede nulla...se per? mi tocca scoprirlo sappi ke puoi gi? incominciare a sperare....a sperare ke non ti incontri pi?




    SCUSATE LO SFOGO...PER? NON POSSO USARE I PM DATO CHE NON SAPREI A KI MANDARLO...CHIEDO SOLO SE POSSIBILE KE NON VENGA CANCELLATO MAGARI PER UN PO...GIUSTO IL TEMPO KE L'INTERESSATO LEGGA....



    E ORA SI DIA INIZIO ALLO SPAM !!!!
    ma che e' successo?????????brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok lo ammetto non mi picchiare





      Last edited by feperis; 26-11-10, 11:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non ho detto a nessuno che ci vediamo in Motel tutti i Gioved? sera....giuro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? che su DDG... nella vita in generale...



































          E' venuta fuori la storia con quel travestito che mi han detto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            io non ho detto a nessuno che ci vediamo in Motel tutti i Gioved? sera....giuro!
            Originally posted by mito22 View Post
            Non ? che su DDG... nella vita in generale...



































            E' venuta fuori la storia con quel travestito che mi han detto?
            Ah ecco..a domanda risposta..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              io non ho detto a nessuno che ci vediamo in Motel tutti i Gioved? sera....giuro!
              Ma non te la tirare... andrete in camporella con la 127 e i giornali sui finestrini!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                io non ho detto a nessuno che ci vediamo in Motel tutti i Gioved? sera....giuro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma non te la tirare... andrete in camporella con la 127 e i giornali sui finestrini!

                  .....minkia cos? ? il massimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'? ki ha una serpe in seno....e ki un po' + gi?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ascolta Black...ma sei incazzato col TIPO perch? ? venuto a dirmi della scappatella con Benjo???
                      Lascia stare ti ho gi? perdonato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al di la del contenuto del topic, ma il titolo cosa c'entra..?

                        io penavo era qualche fotina di blackstorm..!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oh ecco...vedo ke in quanto a spam non mi deludete mai...

                          ....ahahahahahha...

                          cosa ? successo ?! mmmm...lasciamo fare va.....diciamo ke qualcuno si ? fatto un po troppo i kazzi miei...un po PARECCHIO TROPPO........ed ? di ddg...perch? ha usato ddg come mezzo

                          p.s. mito tranquillo...la storia tra di noi reasta sempre segreta....non come quella con mav ke ormai sanno tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            al di la del contenuto del topic, ma il titolo cosa c'entra..?
                            ma forse c'entra con il fatto ke ho uno pseudo amico ke non si ? rivelato tale ?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              raccontaci ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X