Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascolto con interesse e se mi capita di leggere qualcosa leggo ma non mi suggestiono per niente non ci credo!!
Anche il film Paranormal activity quello che dicevano che aveva spaventato tutti gli americani mi ha lasciato completamente indifferente.
In quanto paranormale zero. ma mi affascina il meccanismo che fa si che la gente ci creda. Mi incuriosisce il cervello umano la sua capacit? di inventare favole.
Avete approfondito con letture o quant'altro ?
Letture e conferenze.Del CICAP, per?.
Quanto VORRESTE poter credere a qualcosa di extraterreno o paranormale ?
Non vorrei. credere in qualcosa di soprannaturale significa non accettare la realt?: siamo animali venuti al mondo per caso e con nessun altro scopo nella vita di mangiare e fottere ( pardon, nutrirci per sopravvivere e procreare per perpetuare la specie), con in aggiunta un piccolo strato di immaginazione e civilt?.
Siamo SOLI. ognuno di noi lo ?. nasci solo, muori solo, stai male da solo. se siamo in due o pi? di due ? per calcolo, convenienza o sopravvivenza della specie. Non c'? una forza ultraterrena che ci guida.
Naturalmente se uno decide di credere, personalmente lo rispetto e se vive secondo la sua religione lo ammiro fintantoch? la sua religione ? volta al bene.
Ognuno di noi ha il pieno diritto di costruirsi il mondo in cui credere, compreso, se lo ritiene opportuno, credere in una divinit?.
Insomma ... siete tutti pragmatici o superstiziosi o creduloni o creduloni acculturati ?
In quanto paranormale zero. ma mi affascina il meccanismo che fa si che la gente ci creda. Mi incuriosisce il cervello umano la sua capacit? di inventare favole.
Letture e conferenze.Del CICAP, per?.
Non vorrei. credere in qualcosa di soprannaturale significa non accettare la realt?: siamo animali venuti al mondo per caso e con nessun altro scopo nella vita di mangiare e fottere ( pardon, nutrirci per sopravvivere e procreare per perpetuare la specie), con in aggiunta un piccolo strato di immaginazione e civilt?.
Siamo SOLI. ognuno di noi lo ?. nasci solo, muori solo, stai male da solo. se siamo in due o pi? di due ? per calcolo, convenienza o sopravvivenza della specie. Non c'? una forza ultraterrena che ci guida.
Naturalmente se uno decide di credere, personalmente lo rispetto e se vive secondo la sua religione lo ammiro fintantoch? la sua religione ? volta al bene.
Ognuno di noi ha il pieno diritto di costruirsi il mondo in cui credere, compreso, se lo ritiene opportuno, credere in una divinit?.
non sono superstiziosa, e odio le minchiate... per? sono suggestionaBBila, emozionale, istintiva e pure un po' ansiosa... tutte cose che in connubio coi 7000 caff? NON fanno affatto bene....
vediamo le domande:
Quanto siete incuriositi dal paranormale ? un po'..ma pi? per le tracce cinematografiche... ma non tanto da andare a leggere divine commedie o sentire minchiate di santoni vari..
Avete approfondito con letture o quant'altro ?
no, solo film.. commerciali e guardabili..
Quanto VORRESTE poter credere a qualcosa di extraterreno o paranormale ?
solo se sono cose buone che non vengano qui a rompere i maroni... che di fancazzisti e delinquenti ce ne sono gi? abbastanza...
Insomma ... siete tutti pragmatici o superstiziosi o creduloni o creduloni acculturati ? pragmatica ma credulona... forse non in queste cose... in generale perch? mi fido sempre di quello che uno dice... lo scrupolo se dice palle o meno me lo pongo solo nel momento in cui in pratica sono gi? 'fottuta'.. oppure se chi ho difronte ? oggettivamente un coglione...
i francesismi oggi se sprecano... ho fatto 30..perch? non far 31...
Comment