Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PleaZe...richiesta davvero speciale..per il bene della comunit?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ? che anche tu in preda a un attacco bimbominchionicovirale hai sognato di sculacciarmi dolcemente?
Last edited by danystoner; 27-11-10, 14:12.
-
no io purtroppo non ho la capacit? di fare certi sogni........ sono un fottuto tradizionalista per di pi? blondes-oriented....Originally posted by danystoner View Postnon ? che anche tu in preda a un attacco bimbominchionicovirale hai sognato di sculacciarmi dolcemente?
non ho speranza lo so....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
quella ? un'eccezioneOriginally posted by nonno enio View Posta giudicare dal commento "di l?" direi che anche qualche mora non ti dispiace !!!
se in un'altra dimensione fosse richiesto il nostro buon dovere...non potremmo mai tirarci indietro di fronte a una del genere....
ma anche ieri sera in treno c'erano due canadesi ho cominciato a parlarci con la scusa dell'inglese....
(ma avevano in mente lo stereotipo tipo dell'italiano terrorista-criminale-dongiovanni...
)
come ho fatto a non pensarci prima devo girare anche a te una mail
Last edited by Anima998; 27-11-10, 15:33.
Comment
-
hai dimenticato... moro e del sud-italia..Originally posted by Anima998 View Postquella ? un'eccezione
se in un'altra dimensione fosse richiesto il nostro buon dovere...non potremmo mai tirarci indietro di fronte a una del genere....
ma anche ieri sera in treno c'erano due canadesi ho cominciato a parlarci con la scusa dell'inglese....
(ma avevano in mente lo stereotipo tipo dell'italiano terrorista-criminale-dongiovanni...
)
come ho fatto a non pensarci prima devo girare anche a te una mail
tanto per amplificare il concetto...

sei una s?la, dovevi metterle accane tutte e due e sculacciarle.. con amore ovviamente.... se si ribellano.. pugni sui reni, calci in culo... se ancora non basta....un bel cuscino in faccia cos? le soffochi e la fai finita...
impara a trattare con le femmine, checavolo...
Comment
-
dai dany.. io propongo come nella roma antica.. 2 minuti di potere assoluto (invece dei 2 anni) e poi a fine mandato verrai giudicata.. e potrai pagare anche con la vita se il tuo comportamento ? stato considerato sbagliato!!
Comment
-
peccato..Originally posted by MAVERICK72 View Post...quasi 16???
quindi quando esci con quelle del 92 sono + grandi di te!! 
a me aveva detto di averne circa 26..o pi? o meno la mia et?..aveva anche un bel nome..
era pure belloccio dalla foto... capelli neri, occhi verdi...
vabb?...
che poi se uno mi viene a prendere con uno scooterino... i cuscini se li becca in faccia... co sto freddo pure.... mica stiamo al mare a lampedusa...
vabb? mav... ti lascio al tuo topic del sabato, esco a cercare un po' di consolazione...........
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Buahahahahah!!Originally posted by danystoner View Postpeccato..
a me aveva detto di averne circa 26..o pi? o meno la mia et?..aveva anche un bel nome..
era pure belloccio dalla foto... capelli neri, occhi verdi...
vabb?...
che poi se uno mi viene a prendere con uno scooterino... i cuscini se li becca in faccia... co sto freddo pure.... mica stiamo al mare a lampedusa...
vabb? mav... ti lascio al tuo topic del sabato, esco a cercare un po' di consolazione...........
Renz...adesso devi chiarire questa cosa!

Ne hai 16...o 26??? Okey che x broccolare si fa di tutto...ma almeno ricordati se dici fregnacce prima!
Comment
X

Comment