Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io save the children

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Hanno fatto vedere pi? e pi? volte che fanno scadere cibo e medicionali nei container ....

.... fidati, non c'? limiti allo spreco, non c'? limite al peggio ...
    hai perfettamente ragione!
    quando sono arrivato all'aquila la pasta era tenuta in container di metallo tenuti al sole e chiusi... la pasta dentro (in buste dentro cartoni) ERA COTTA!

Comment

• Font Size
      Io onestamente come beneficienza sono contento con il microcredito...

Kiva is the world's first online lending platform. For as little as $25 you can lend to an entrepreneur around the world. Learn more here.

Comment

• Font Size
        Volevo solo aggiungere che mercoled? mattina mi hanno telefonato da Save the children per la conferma dell'importo che doner? mensilmente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Io onestamente come beneficienza sono contento con il microcredito...

www.kiva.org
          www.my4c.com
          Dove lo fai ?

Comment

• Font Size
            personalmente ritengo che uno sia libero di fare beneficenza come meglio crede...
            c'? chi da dei soldi e si sente un salvatore...
            c'? chi si smerda nel fango e si sente sempre poco utile...
            c'? chi va di persona a portare cose inutili...
            c'? chi spedisce cose utili...

la beneficenza ? un business come tanti altri... giacch? esistono associazioni con un'organizzazione aziendale di per se ? un controsenso... ma ? chiaro che fare i benpensanti in Italia ? un must...

certo ? da fighi mandare soldi ne bu del cu del mondo...

per? vorrei porre la vostra attenzione su un piccolo particolare...

dopo l'alluvione in veneto alcune persone intervistate hanno dichiarato apertamente di non volere soldi...di avere bisogno di braccia per togliere il fango dalle case...
            in Africa,in Sudamerica non servono soldi...serve che le associazioni umanitarie si levino dalle balle,che i paesi ricchi la smettano di sfruttarli oltremodo...

personalmente la beneficenza economica la vedo un po' come quando una nazione del mondo civile esporta la DEMOCRAZIA...con le bombe... utile...

comunque sia... fate bene a fare quello che vi sentite... l'importante ? sempre sentirsi soddisfatti di ci? che si fa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              personalmente ritengo che uno sia libero di fare beneficenza come meglio crede...
              c'? chi da dei soldi e si sente un salvatore...
              c'? chi si smerda nel fango e si sente sempre poco utile...
              c'? chi va di persona a portare cose inutili...
              c'? chi spedisce cose utili...

la beneficenza ? un business come tanti altri... giacch? esistono associazioni con un'organizzazione aziendale di per se ? un controsenso...non vedo altro modo, ma forse sono io ad essere ottuso

ma ? chiaro che fare i benpensanti in Italia ? un must...figurati, che centra fare beneficenza con essere benpensanti proprio non lo capisco...io potrei anche essere razzista con chi viene a rompere i coglioxi qui, ma voler aiutare chi al proprio paese non riesce ad andare avanti e non vuole.

certo ? da fighi mandare soldi ne bu del cu del mondo...c'? tanta gente che lo fa e non lo dice.

per? vorrei porre la vostra attenzione su un piccolo particolare...

dopo l'alluvione in veneto alcune persone intervistate hanno dichiarato apertamente di non volere soldi...di avere bisogno di braccia per togliere il fango dalle case... sai, la gente a volte lavora, per questo magari uno manda vestiti come per L'Aquila, non tutti possono permettersi di farsi il viaggio e starci giorni e giorni o magari andare a rischiare la salute
              in Africa,in Sudamerica non servono soldi...serve che le associazioni umanitarie si levino dalle balle,che i paesi ricchi la smettano di sfruttarli oltremodo...ma se uno manda dei soldi all'associazione affinch? questa si impegni per aiutare, magari fornendo istruzione e/o aiuto ai pi? bisognosi, non vedo dove sia il problema, noi personalmente mandiamo 30? al mese ad una bambina boliviana, gli sono utili per vestiti e istruzione ed in pi? ha la possibilit? di rimanere con i propri genitori senza dover essere "adottata".

personalmente la beneficenza economica la vedo un po' come quando una nazione del mondo civile esporta la DEMOCRAZIA...con le bombe... utile...

comunque sia... fate bene a fare quello che vi sentite... l'importante ? sempre sentirsi soddisfatti di ci? che si fa...
              in neretto le risposte

Comment

• Font Size
                Io non avrei mai autorizzato una cosa simile .

Cmq onore a voi per lo spirito di solidariet?

Comment

• Font Size
                  Anche io ritengo questo .

Io per? sono insofferente verso quelli ceh sbandierano di fare beneficienza ovunque faccia "figo" , moda o scalpore mentre poi hanno magari a casa i genitori o i nonni che muoiono di solitudine ed hanno bisogno aiuti primari .

Siccome sono maniaco della coerenza , ritengo che PRIMA di andare a fare i buoni samaritani per il mondo , occorre curare bene il proprio orticello . Magari questo non ci far? pervenire un complimento dalla massa , ma avremo svolto il nostro dovere .

Poi , per carit? , ogni opera di bene ? sempre apprezzabile e lodevole ... per? io ho questo difetto .

Una mia "amica" ogni anno prende e va in Africa ad aiutare (non so cosa di preciso) ... ma io , al contrario di tutti che la lodano manco fosse ges? sceso in terra , le ricrimino che la sua nonnina affoga nel suo piscio senza che nessuno la accudisca ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    in neretto le risposte
                    vabb? terremoto che ti devo dire... non serve che in ogni post ripeti che aiuti una bambina boliviana con un versamento di 30? al mese...
                    ho solo espresso le mie perplessit? nello sperperare denaro per scopi che reputo scarsamente utili... sul discorso associazioni-aziende esistono molti altri modi... certo che uffici stampa,segreterie,e un sacco di altre suppellettili...

comunque sia andate in pace...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Anche io ritengo questo .

Io per? sono insofferente verso quelli ceh sbandierano di fare beneficienza ovunque faccia "figo" , moda o scalpore mentre poi hanno magari a casa i genitori o i nonni che muoiono di solitudine ed hanno bisogno aiuti primari .

Siccome sono maniaco della coerenza , ritengo che PRIMA di andare a fare i buoni samaritani per il mondo , occorre curare bene il proprio orticello . Magari questo non ci far? pervenire un complimento dalla massa , ma avremo svolto il nostro dovere .

Poi , per carit? , ogni opera di bene ? sempre apprezzabile e lodevole ... per? io ho questo difetto .

Una mia "amica" ogni anno prende e va in Africa ad aiutare (non so cosa di preciso) ... ma io , al contrario di tutti che la lodano manco fosse ges? sceso in terra , le ricrimino che la sua nonnina affoga nel suo piscio senza che nessuno la accudisca ...
                    nulla da aggiungere...
                    peccato che essere coerenti non sia figo...
                    e noi restiamo sempre quelli a cui viene puntato il dito,ed additati di cattiveria,insensibilit?...

purtroppo si ? pi? bravi quando si trova un drogato per strada che elemosina e gli si da 10? per comprarsi la dose piuttosto che quando non gli si da niente...

comunque lele...quoto...

Comment

• Font Size
                      vabb? terremoto che ti devo dire... non serve che in ogni post ripeti che aiuti una bambina boliviana con un versamento di 30? al mese...
                      ho solo espresso le mie perplessit? nello sperperare denaro per scopi che reputo scarsamente utili... sul discorso associazioni-aziende esistono molti altri modi... certo che uffici stampa,segreterie,e un sacco di altre suppellettili...

comunque sia andate in pace...

nulla da aggiungere...
                      peccato che essere coerenti non sia figo...
                      e noi restiamo sempre quelli a cui viene puntato il dito,ed additati di cattiveria,insensibilit?...

purtroppo si ? pi? bravi quando si trova un drogato per strada che elemosina e gli si da 10? per comprarsi la dose piuttosto che quando non gli si da niente...

comunque lele...quoto...
                      del fatto che io aiuti e tu no, non ? che significa che tu sia meno di me, magari sei pi? di me, il mio discorso era spiegare a cosa servono quei 30? non certo sminuire chi non da nulla...io al tossico non do nemmeno 5centesimi...e non ? che gli rispondo come tanti "mi dispiace non c'ho niente da darti"

per? per 30? che forse arrivano a destinazione, rinuncio volentieri ad un caff? al giorno, poi se non arrivano a nessuno,oh...che se li spendano in medicine

Comment

X
                      Working...
                      X