A me hanno consigliato di andarci in automatico ogni 6 mesi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donare il sangue
Collapse
X
-
Io non ho la tessera da donatore, quando ?, mi presento in un qualsiasi ospedale romano (ovviamente dove c'e' la possibilit? di donare...) e dono...
Nessuno mi ha mai detto, no grazie ne abbiamo troppo...
Anzi, essendo 0+ mi hanno invitato ad andarli a trovare pi? spesso
Comment
-
io e' una cosa che non ho mai fatto....ma credo che dia un sacco di soddisfazione saper di fare veramente tanto, facendo veramente poco
complimenti a tutti i donatori
gmr: tu ci vai per scroccare la colazione????
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio e' una cosa che non ho mai fatto....ma credo che dia un sacco di soddisfazione saper di fare veramente tanto, facendo veramente poco
complimenti a tutti i donatori
gmr: tu ci vai per scroccare la colazione????
caXXo mi hai scoperto
Pi? che soddisfazione, ti senti utile per qualcuno il sangue purtroppo serve sempre, poi se sei un gruppo 0 vai alla grande
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posteh gia' io ho gia prenotato per il 10 dicSimo guarda che c'? un uscita dell'autoemoteca per dicembre a forte appache, fallo l? almeno ti becchi il 36 ore
adesso nn ricordo il giorno per? e intorno al 10. se vuoi controllo
poi se vieni il 10 al San Francesco fatti sentire che dopo che hai fattoda Paolo
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho A+....credo sia abbastanza comune....pero' presumo sia sempre ben accetto
ps: ma ti danno solo un cornetto....o puoi prenderne anche 2?
Solitamente, puoi mangiare quanto vuoi....
In base alla struttura ci sono diversi prodotti, dai panini ai dolci
Tu ad esempio, con il tuo gruppo puoi donare a persone A+ od AB+ e riceverne da 0+, 0-, A+ ed A-
Last edited by GMR; 28-11-10, 12:05.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquando finiro' di vagare per il mondo....diventero' donatore
Infatti quando vai a donare, oltre un piccolo esame inziale devi compilare un modulo e sostenere una visita\colloquio con il medico
Comment
-
al momento so che non posso perche' lavorando all'estero in zone a rischio come ad esempio qua in nigeria, non posso donare il sangue prima di un tot periodo di tempo.
comunque e' una delle cose che vorrei tanto fare
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postal momento so che non posso perche' lavorando all'estero in zone a rischio come ad esempio qua in nigeria, non posso donare il sangue prima di un tot periodo di tempo.
comunque e' una delle cose che vorrei tanto fare
Vai alla grande, che rinnovare il sangue f? pure bene
Comment
X
Comment