Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete viziati?
Collapse
X
-
mmmm i miei non hanno mai avuto abbastanza grano per viziarmi, ora che lavoro e vivo solo qualche sfizio me lo tolgo, direi che pero' non si possa dire che io sia viziato...ho altri pregi
.
In compenso mi piace viziare chi merita
Comment
-
piu' che altro non ci rendiamo minimamente conto di cio' che abbiamo.
per tutti, uscire e prendere un caffe' al bar e' cosa normalissima, mentre per me(ed altri che fanno questa vita)e' praticamente un sogno.
questo e' un esempio semplice, ma rende bene l'idea credo
Comment
-
Come per chi sogna di prendere ed andare in capo al mondo a lavorare ben retribuito ma non pu? perch? ha delle grosse responsabilit? umane e non pu? far nienteOriginally posted by Luka79 View Postpiu' che altro non ci rendiamo minimamente conto di cio' che abbiamo.
per tutti, uscire e prendere un caffe' al bar e' cosa normalissima, mentre per me(ed altri che fanno questa vita)e' praticamente un sogno.
questo e' un esempio semplice, ma rende bene l'idea credo
Comment
-
era riferita all'esempio di Mav con ZanzibarOriginally posted by lucavor View Postquello non ? essere viziati pero'....quello ? aver avuto la fortuna di nascere in un determinato posto piuttosto che in un'altro....i vizi sono un altra cosa IMHO
a volte si riescono a superare certi ostacoli....altre volte non e' fattibileOriginally posted by Virgo View PostCome per chi sogna di prendere ed andare in capo al mondo a lavorare ben retribuito ma non pu? perch? ha delle grosse responsabilit? umane e non pu? far niente
Comment
X

Comment