Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica che giornata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domenica che giornata....

certo che la domenica senza moto ? veramente noiosa, ufffff? se nn pioveva oggi mi sparavo uno di quei bei giri
    c'? freddo ? nn ho voglia di fare nulla, sto mangiando patatine a tutto spiano, che nioia oggi, ma stasera sicuramente vado al cinema
    voi che diavolo combinate oggi oltre DDG????

• Font Size
    niente ed ? bellissimo

Comment

• Font Size
      fancazzismo pi? assoluto

Comment

• Font Size
        io lavoro tutte le sante domeniche dalle 6 alle 18,mentre dal lunedi al sabato...sempre dalle 6 alle 18!
        solo per 56 giorni consecutivi eh!

Comment

• Font Size
          un giretto con la lama della neve e finita li.

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            certo che la domenica senza moto ? veramente noiosa, ufffff? se nn pioveva oggi mi sparavo uno di quei bei giri
            c'? freddo ? nn ho voglia di fare nulla, sto mangiando patatine a tutto spiano, che nioia oggi, ma stasera sicuramente vado al cinema
            voi che diavolo combinate oggi oltre DDG????
            non si combina una emerito.............le dimensioni delle palle(scusate la volgarita')sono arrivate a livelli sorprendenti.....dormo mangio dormo e cos? se ne sta andando un altra domenica di pioggia e freddo....se nevicava almeno c'era l'atmosfera,cos? e' noioso,insulso....ho anche comprato masterbike con in copertina la rsv4 alitalia nr 3 ma non ho ancora letto nulla ,tranne la copertina con il titolo "RAZZA PADRONA"..............brucche

Comment

• Font Size
              Lavoro

Comment

• Font Size
                palestra stamani....2 ore per tornare a cas aperch? firenze era completamente bloccata a causa della maratona (accidenti a loro e ki li fa correre ....scusate lo sfogo ) e poi il nulla fino ad ora....e credo che continuer? con il nulla...

Comment

• Font Size
                  Ho dormito dalla morosa ieri sera quindi sono tornato a casa alle 11, poi ho mangiato, studiato, messo apposto gli appunti, giocato all'xbox, iniziato a leggere un nuovo libro, e ancora appunti. Ora sto mettendo apposto le foto delle vacanze.
                  Tra poco accendiamo il camino e ci guardiamo che tempo che fa e poi sonnecchier? un po' sul divano!!

Certo che la moto manca.... Ieri ho staccato la batteria.... Uffii
                  Last edited by ALex1487; 28-11-10, 19:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Ieri ho staccato la batteria.... Uffii
                    oh kazzo......mi sembrava di aver dimenticato qualcosa....? giusto dal 20 di agosto ke ? attacata e la moto non ? pi? stata accesa.......sar? il caso di staccarla... grazie del promemoria involontario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      io lavoro tutte le sante domeniche dalle 6 alle 18,mentre dal lunedi al sabato...sempre dalle 6 alle 18!
                      fai il parcheggiatore abusivo d'avanti agli stadi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        oh kazzo......mi sembrava di aver dimenticato qualcosa....? giusto dal 20 di agosto ke ? attacata e la moto non ? pi? stata accesa.......sar? il caso di staccarla... grazie del promemoria involontario
                        Ci puoi avviare uno shuttle ora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Ci puoi avviare uno shuttle ora
                          la metto in carica fino a marzo...vedremo ki vincer?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            Vabb? dai cass.. spero ti paghino di conseguenza..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ho dormito dalla morosa ieri sera quindi sono tornato a casa alle 11, poi ho mangiato, studiato, messo apposto gli appunti, giocato all'xbox, iniziato a leggere un nuovo libro, e ancora appunti. Ora sto mettendo apposto le foto delle vacanze.
                              Tra poco accendiamo il camino e ci guardiamo che tempo che fa e poi sonnecchier? un po' sul divano!!

Certo che la moto manca.... Ieri ho staccato la batteria.... Uffii

non so cosa studi ma sicuramente non ? italiano

si scrive: a posto

Comment

X
                              Working...
                              X